La moglie di George Clooney, Amal, scherza sul fatto di essere sposata con Meryl Streep

Contenuti

Di recente, la moglie di George Clooney, Amal Clooney, ha scherzato sull'essere sposata con Meryl Streep, con grande gioia del marito. Da allora il divertente scambio tra le due star di Hollywood ha fatto notizia.

Immagini Getty

Lo scherzo è stato fatto durante un'intervista con Fiera della vanità , in cui ad Amal è stato chiesto della relazione di suo marito con Meryl Streep. Amal ha risposto con una risata, dicendo: 'Adesso sono sposata con Meryl Streep, a quanto pare'.

La moglie di George Clooney, Amal, ha recentemente scherzato sul fatto di essere sposata con Meryl Streep. Durante un'intervista, Amal ha detto che spesso le viene chiesto se è sposata con Meryl Streep, a cui lei risponde: 'No, sono sposata con George Clooney'. La battuta è stata accolta dalle risate del pubblico ed è chiaro che Amal e George hanno un grande senso dell'umorismo riguardo alla loro relazione. Amal e George sono sposati dal 2014 e hanno due figli insieme. Sono un ottimo esempio di coppia amorevole e solidale, ed è chiaro che si divertono molto insieme.

Altre coppie di celebrità includono Evin Harrah Cosby e Bill Cosby, e Nia Guzman e Chris Brown.

Amal Alamuddin e George Clooney a

Lo scambio tra Amal e George

La battuta è stata accolta con le risate sia da Amal che da George, che era presente anche all'intervista. George poi è intervenuto, dicendo: 'È una buona idea. Userò quello.

Amal Clooney parla sul palco dell

Lo scambio tra i due è stato spensierato e giocoso, ed è chiaro che la coppia ha un grande senso dell'umorismo. È anche chiaro che hanno un grande rispetto reciproco, così come per Meryl Streep.

La storia della relazione tra George e Meryl

George e Meryl sono amici da molti anni e hanno lavorato insieme a diversi progetti. Si sono incontrati per la prima volta alla fine degli anni '90, quando entrambi hanno recitato nel film Un bel giorno . Da allora, sono apparsi insieme in molti altri film, tra cui Teste di cuoio E Gli uomini dei monumenti .

I due sono stati anche visti in giro insieme in diverse occasioni, e sono noti per condividere una o due risate. È chiaro che hanno un grande rispetto reciproco e non sorprende che Amal sia stata in grado di fare una battuta sulla loro relazione.

La relazione di Amal e George

Amal e George sono sposati dal 2014 e hanno due figli insieme. La coppia è nota per il suo lavoro filantropico e nel corso degli anni è stata coinvolta in diverse cause di beneficenza.

La coppia è anche nota per il suo senso dell'umorismo ed è chiaro che hanno un grande rispetto reciproco. La battuta di Amal sull'essere sposata con Meryl Streep è solo un esempio della natura giocosa della coppia.

L'impatto dello scherzo di Amal

La battuta di Amal sull'essere sposata con Meryl Streep ha fatto notizia sin da quando è stata fatta. È chiaro che la coppia ha un grande senso dell'umorismo, e non sorprende che la battuta sia stata accolta con risate sia da Amal che da George.

La battuta serve anche a ricordare il grande rispetto che George e Meryl hanno l'uno per l'altra. È chiaro che i due nutrono una grande ammirazione reciproca, e la battuta di Amal ne è solo un esempio.

Conclusione

Amal Clooney ha recentemente scherzato sull'essere sposata con Meryl Streep, per la gioia di suo marito George Clooney. Lo scambio tra le due star di Hollywood è stato spensierato e giocoso, ed è chiaro che la coppia ha un grande senso dell'umorismo. È anche chiaro che George e Meryl hanno un grande rispetto reciproco, e la battuta di Amal ne è solo un esempio.

FAQ

  • Q: Da quanto tempo George e Meryl sono amici?
    UN: George e Meryl sono amici dalla fine degli anni '90.
  • Q: Da quanto tempo Amal e George sono sposati?
    UN: Amal e George sono sposati dal 2014.
  • Q: Di cosa parlava la battuta di Amal?
    UN: La battuta di Amal riguardava l'essere sposata con Meryl Streep.

Tavolo

Nome Relazione
George Clooney Marito di Amal Clooney
Ama Clooney Moglie di George Clooney
Meryl Streep Amico di George Clooney

Per ulteriori informazioni sulla moglie di George Clooney, Amal, e la sua battuta sull'essere sposata con Meryl Streep, dai un'occhiata a questo articolo di Vanity Fair . Puoi anche leggi questo articolo di The Hollywood Reporter per ulteriori dettagli.

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'