Garry Kief è il coniuge di Barry Manilow - All'interno della storia e della vita personale del coming out del cantante

Contenuti

Barry Manilow è un cantante e cantautore iconico che intrattiene il pubblico da decenni. Nel 2017, Manilow ha fatto notizia quando si è dichiarato gay e ha rivelato di essere sposato con il suo manager, Garry Kief, da diversi anni. Ecco uno sguardo alla storia del coming out di Manilow e alla vita personale con Kief.

Immagini Getty

La storia del coming out di Barry Manilow

Manilow ha tenuto segreta la sua sessualità per molti anni, ma nel 2017 ha finalmente deciso di fare coming out pubblicamente. In un'intervista con Persone rivista, Manilow ha rivelato di essere sposato con Kief dal 2014. Ha detto di aver tenuto segreta la sua relazione con Kief perché era preoccupato per come avrebbero reagito i suoi fan.



Barry Manilow e il coniuge Garry Kief il 14 febbraio 2016 a Beverly Hills, California | Foto: Getty Images

Manilow ha anche affermato di essere sollevato di poter finalmente essere aperto sulla sua relazione con Kief. Ha detto che era stanco di nascondersi e voleva essere in grado di essere aperto sulla sua vita. Manilow ha detto di essere grato per il supporto ricevuto dai suoi fan e che non vede l'ora che arrivi il futuro.

Garry Kief è il marito di Barry Manilow, l'iconico cantautore che intrattiene il pubblico da decenni. Manilow si è dichiarato gay nel 2017 e da allora Kief è stato al suo fianco. La coppia sta insieme da oltre 40 anni e la loro relazione è una testimonianza del potere dell'amore e dell'impegno. Kief è un uomo d'affari di successo ed è stato una grande influenza nella vita e nella carriera di Manilow. Insieme, hanno creato una vita meravigliosa e un forte legame che durerà tutta la vita. Per storie più stimolanti di amore e impegno, dai un'occhiata alla storia del partner di lunga data di Freddie Mercury Jim Hutton e la moglie di Chris Hemsworth Elsa Pataki sfoggiando il suo corpo favoloso in bikini.

La vita personale di Barry Manilow con Garry Kief

Manilow e Kief stanno insieme dal 1978, quando Kief divenne il manager di Manilow. Da allora i due sono inseparabili e nel 2014 hanno deciso di ufficializzare la loro relazione sposandosi. Manilow ha detto che lui e Kief avevano in programma di sposarsi da anni, ma l'avevano tenuto segreto fino a quando Manilow non ha deciso di uscire pubblicamente.

Manilow e Kief vivono insieme a Palm Springs, in California, dal 2014. Manilow ha detto che lui e Kief sono molto felici insieme e che gli piace passare il tempo con i loro amici e la famiglia. Manilow ha anche affermato che lui e Kief non vedono l'ora che arrivi il futuro e tutte le avventure che porterà.

La carriera di Barry Manilow

Manilow è un cantante e cantautore di successo da molti anni. Ha pubblicato numerosi album e singoli e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Manilow è anche noto per le sue esibizioni dal vivo, che sono state viste da milioni di persone in tutto il mondo.

Manilow ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui un Grammy Award, un Emmy Award e un Tony Award. È stato anche inserito nella Songwriters Hall of Fame e nella Hit Parade Hall of Fame. Manilow è uno dei cantanti di maggior successo e amati di tutti i tempi.

FAQ

  • Q: Quando è uscito Barry Manilow?
    UN: Barry Manilow è uscito nel 2017.
  • Q: Da quanto tempo Barry Manilow e Garry Kief stanno insieme?
    UN: Barry Manilow e Garry Kief stanno insieme dal 1978.
  • Q: Quali premi ha vinto Barry Manilow?
    UN: Barry Manilow ha vinto un Grammy Award, un Emmy Award e un Tony Award.

Discografia di Barry Manilow

Album Anno
Barry Manilow 1973
Barry Manilow II 1974
Cercando di ottenere la sensazione 1975
Questo è per te 1976
Anche adesso 1978

Barry Manilow intrattiene il pubblico da decenni con la sua musica. Nel 2017, ha fatto notizia quando si è dichiarato gay e ha rivelato di essere sposato con il suo manager, Garry Kief, da diversi anni. Manilow e Kief stanno insieme dal 1978 e vivono insieme a Palm Springs, in California, dal 2014. Manilow ha avuto una carriera di successo e ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera.

Per ulteriori informazioni su Barry Manilow e Garry Kief, visita biografia. com , Pietra rotolante , E Tabellone .

Conclusione

Barry Manilow è un cantante e cantautore iconico che intrattiene il pubblico da decenni. Nel 2017, Manilow ha fatto notizia quando si è dichiarato gay e ha rivelato di essere sposato con il suo manager, Garry Kief, da diversi anni. Manilow e Kief stanno insieme dal 1978 e vivono insieme a Palm Springs, in California, dal 2014. Manilow ha avuto una carriera di successo e ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera.

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.