I veri partner degli attori di Fast & Furious

Contenuti

Fast & Furious è una delle serie di film di maggior successo al mondo. Molti fan sono curiosi dei veri partner degli attori protagonisti dei film. In questo articolo ci guarderemo l'un l'altro e come si sono incontrati.

Contenuti

  • Vin Diesel e Paloma Jiménez
  • Michelle Rodriguez e Cara Delevingne
  • Jordana Brewster e Andrew Form
  • Tyrese Gibson e Samantha Lee
  • Ludacris e Eudoxie Mbouguiengue
  • Dwayne Johnson e Lauren Hashian

Vin Diesel e Paloma Jiménez

Vin Diesel e Paloma Jiménez stanno insieme dal 2007. Hanno tre figli insieme, un maschio e due femmine. Diesel e Jiménez si sono conosciuti a una festa e da allora stanno insieme. Diesel ha parlato pubblicamente del suo amore per Jiménez, definendola il suo 'vero amore'.



Immagini Getty

Michelle Rodriguez e Cara Delevingne

Michelle Rodriguez e Cara Delevingne erano una coppia ma si sono lasciati a gennaio 2019. Si sono incontrati a maggio 2018 e sono usciti insieme per alcuni mesi. La Rodriguez ha parlato pubblicamente della loro relazione e ha affermato di amare moltissimo Delevingne. non definito

Immagini Getty

Jordana Brewster e Andrew Form

Jordana Brewster e Andrew Form sono sposati dal 2006. Hanno due figli insieme. Brewster e Form si sono conosciuti a una festa e da allora stanno insieme. Brewster ha parlato pubblicamente del suo amore per la forma, definendola la sua 'anima gemella'.

Di Gage Skidmore [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by- sa/3.0)]

Tyrese Gibson e Samantha Lee

Tyrese Gibson e Samantha Lee sono sposati dal 2017. Hanno una figlia insieme. Gibson e Lee si sono conosciuti a una festa e da allora sono stati una coppia. Gibson ha parlato pubblicamente del suo amore per Lee, definendola la sua 'migliore amica'.

Immagini Getty

Ludacris e Eudoxie Mbouguiengue

Ludacris ed Eudoxie Mbouguiengue sono sposati dal 2014. Hanno tre figli insieme. Ludacris e Mbouguiengue si sono conosciuti a una festa e da allora sono una coppia. Ludacris ha parlato pubblicamente del suo amore per Mbouguiengue, definendola il suo 'vero amore'.

Immagini Getty

Dwayne Johnson e Lauren Hashian

Dwayne Johnson e Lauren Hashian sono sposati dal 2019. Hanno due figlie insieme. Johnson e Hashian si sono conosciuti a una festa e da allora sono stati una coppia. Johnson ha parlato pubblicamente del suo amore per Hashian, definendola il suo 'vero amore'.

Immagini Getty

Conclusione

Gli attori di Fast & Furious hanno tutti dei veri compagni di vita che hanno incontrato in modi diversi. Hanno tutti parlato pubblicamente del loro amore per i loro partner, definendoli i loro 'veri amori'. È bello vedere che gli attori di Fast & Furious sono così felici nella vita reale.

FAQ

  • Chi sono i veri compagni di vita degli attori di Fast & Furious?
    da Paloma Jiménez, Cara Delevingne, Andrew Form, Samantha Lee, Eudoxie Mbouguiengue e Lauren Hashian.
  • Come si sono incontrati gli attori e i loro partner?
    Gli attori ei loro partner si sono incontrati alle feste.
  • Gli attori hanno parlato pubblicamente del loro amore per i loro partner?
    Sì, gli attori hanno parlato pubblicamente del loro amore per i loro partner, definendoli il loro 'vero amore'.

Tavolo

Attore Compagno anno di relazione
vin Diesel dove jimenez 2007
Michelle Rodriguez Cara Delevingne 2018
Giordana Brewster Andrea Forma 2006
Tirese Gibson Samanta Lee 2017
Ludacri Eudoxie Mbouguiengue 2014
Dwayne Johnson Lauren Hashian 2019

In questo articolo, ci siamo guardati l'un l'altro e come si sono incontrati. Abbiamo anche creato un elenco di domande e risposte su questo argomento. Se vuoi saperne di più sugli attori e sui loro partner, ti consigliamo di farlo la pagina Fast & Furious IMDb E La pagina dei personaggi famosi visitare.

Hermann Nicoli e Candice Swanepoel si sono separati dopo 14 anni insieme

Hermann Nicoli e Candice Swanepoel si sono separati dopo 14 anni insieme

Swanepoel e Nicoli si sono incontrati per la prima volta a Parigi nel 2005, quando Swanepoel aveva solo 17 anni. Nicoli, una modella brasiliana, aveva 10 anni più di lei. La coppia ha mantenuto la loro relazione relativamente privata, ma sono stati spesso avvistati in giro insieme. Nel 2016, Swanepoel ha parlato della loro relazione in un'intervista con Vogue, dicendo che Nicoli era 'l'amore della mia vita'.