Ronnie Coleman è nato a Monroe, in Louisiana, nel 1964. Era un bambino attivo e giocava a calcio e basket al liceo. Dopo la laurea, ha frequentato la Grambling State University e si è laureato in contabilità. Dopo il college, ha iniziato a lavorare come agente di polizia ad Arlington, in Texas. Fu durante questo periodo che iniziò ad interessarsi al bodybuilding.
Anna Sorokin è una donna di origine tedesca che ha acquisito notorietà nel 2018 dopo essere stata arrestata e accusata di furto aggravato e furto di servizi. Viveva a New York City sotto lo pseudonimo di 'Anna Delvey', affermando di essere una ricca ereditiera e truffando persone per centinaia di migliaia di dollari. È stata condannata da quattro a dodici anni di carcere nel 2019.
Ernest Khalimov è un modello russo e celebrità di Internet. È meglio conosciuto per il suo lavoro con l'agenzia di modelle Sleek'N'Tears, che è diventata una destinazione popolare per aspiranti modelle. È apparso anche in diverse riviste, tra cui Vogue e GQ. È anche un utente attivo dei social media, con oltre 1 milione di follower su Instagram.
Keira Knightley e Natalie Portman hanno avuto entrambi ruoli nella trilogia prequel di Star Wars. Knightley ha interpretato Sabé, l'esca della regina Amidala, in Star Wars: Episode I - The Phantom Menace. Portman ha interpretato Padmé Amidala, la regina di Naboo, in tutti e tre i film prequel. Entrambe le attrici hanno dovuto interpretare personaggi femminili forti nei film, ed entrambe hanno fatto un ottimo lavoro.
Jonathan Bailey ha attualmente una relazione con l'attrice e cantante Zawe Ashton. La coppia sta insieme dal 2019 e ha mantenuto la loro relazione in gran parte fuori dagli occhi del pubblico. Ashton è meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film Velvet Buzzsaw e Nocturnal Animals, così come nelle serie TV Fresh Meat e Wanderlust.
Il dottor David Spiegel è professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Stanford University. È anche presidente associato del dipartimento e direttore del Center on Stress and Health. È professore a Stanford dal 1985 ed è stato coinvolto in numerosi progetti di ricerca relativi a stress, salute e salute mentale.
La famiglia Farmiga è composta da sette fratelli: Taissa, Vera, Victor, Alexander, Nadia, Laryssa e Stephan. Taissa e Vera sono le due più vecchie e le due più conosciute a Hollywood. Victor è un musicista, Alexander è un medico, Nadia è un avvocato, Laryssa è un'insegnante e Stephan è uno studente.
Emma Cannon è nata negli Stati Uniti ed è cresciuta nel Midwest. Ha iniziato la sua carriera come modella e attrice, apparendo in diversi video musicali e spot pubblicitari. È apparsa anche su riviste come Vogue ed Elle. Oltre alla sua carriera di modella e attrice, Cannon è anche un'imprenditrice. È la fondatrice della linea di abbigliamento Cannon Clothing e del blog sullo stile di vita The Emma Cannon Show.
Johanna Leia è un'imprenditrice di Los Angeles e madre di Amari Bailey. È la fondatrice e CEO di The Leia Group, una società immobiliare e di investimento. È anche una filantropa ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza.
Tom Wlaschiha è un attore tedesco nato a Dohna, in Germania, nel 1973. Ha iniziato la sua carriera di attore nei primi anni 2000, apparendo in numerosi film e programmi televisivi tedeschi. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Enzo nello show Netflix di successo 'Stranger Things'.
Victoria de Angelis suona musica da quando era bambina. Ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di cinque anni e in seguito ha imparato a suonare la chitarra e il basso. Ha fatto parte di diverse band prima di unirsi ai Måneskin, tra cui il gruppo punk rock The Vampires e il gruppo rock alternativo The Black Cats. Ha collaborato anche con altri artisti, come la cantautrice italiana Giorgia.
Eboni Nichols è nato a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera come ballerina all'età di cinque anni e da allora è diventata una delle coreografe più ricercate nel settore dello spettacolo. Ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi dell'industria musicale, tra cui Beyoncé, Jennifer Lopez e Rihanna. Ha anche coreografato per programmi televisivi come So You Think You Can Dance e Dancing with the Stars.
Marlee Matlin è sposata con l'agente di polizia Kevin Grandalski e la coppia ha quattro figli insieme. Marlee e Kevin sono sposati dal 1993 e i loro figli sono Sarah Rose, Brandon Joseph, Tyler Daniel e Isabelle Jane. Marlee e Kevin sono anche gli orgogliosi nonni di due nipoti.
Mia Goth ha intrapreso un viaggio di autoaccettazione da qualche tempo. È stata aperta riguardo alle sue lotte con l'immagine corporea e ha parlato del suo viaggio verso l'amor proprio. Di recente, ha abbracciato le sue sopracciglia e ha incoraggiato gli altri a fare lo stesso. Goth ha parlato del suo viaggio verso l'accettazione di sé e ha ispirato gli altri a fare lo stesso.
Emme Muñiz è nata il 22 febbraio 2008, compiendo 12 anni nel 2020. È la figlia di mezzo di Jennifer Lopez e Marc Anthony, con suo fratello maggiore Max Muñiz nato nel 2008 e sua sorella minore, Lucie Muñiz, essendo nata nel 2020.
Ali Hewson è una donna d'affari e attivista irlandese. È nata Alison Stewart nel 1961 a Dublino, in Irlanda. È la figlia di Terry e Mary Stewart, che possedevano un negozio di alimentari a Dublino. Ha frequentato la Mount Anville Secondary School e successivamente ha studiato all'University College di Dublino.
Sarah Ward è un'attrice e produttrice famosa per il suo lavoro nei film The Dark Knight Rises e Inception. È stata sposata con Tom Hardy dal 1999 al 2004 e i due sono rimasti amici intimi dal loro divorzio.
EJ Johnson è stato dichiarato gay all'età di 20 anni, quando è stato pubblicato online un video di lui che baciava un altro uomo. Il video è stato pubblicato senza il consenso di EJ ed è diventato rapidamente virale. Il video ha scatenato una frenesia mediatica, con molti che hanno messo in dubbio la moralità di uscire con qualcuno contro la loro volontà. I genitori di EJ, Magic Johnson e Cookie Johnson, sono rimasti entrambi scioccati e delusi dal video, e hanno rapidamente preso le distanze dalla chiesa che stavano frequentando.
Brian Hickerson è un attore e produttore di Los Angeles, California. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film The Last Word e The Perfection. È anche apparso in programmi televisivi come The Young and the Restless e The Bold and the Beautiful. È il figlio dell'attore e produttore John Hickerson.