Ronnie Coleman è nato a Monroe, in Louisiana, nel 1964. Era un bambino attivo e giocava a calcio e basket al liceo. Dopo la laurea, ha frequentato la Grambling State University e si è laureato in contabilità. Dopo il college, ha iniziato a lavorare come agente di polizia ad Arlington, in Texas. Fu durante questo periodo che iniziò ad interessarsi al bodybuilding.
Anna Sorokin è una donna di origine tedesca che ha acquisito notorietà nel 2018 dopo essere stata arrestata e accusata di furto aggravato e furto di servizi. Viveva a New York City sotto lo pseudonimo di 'Anna Delvey', affermando di essere una ricca ereditiera e truffando persone per centinaia di migliaia di dollari. È stata condannata da quattro a dodici anni di carcere nel 2019.
Ernest Khalimov è un modello russo e celebrità di Internet. È meglio conosciuto per il suo lavoro con l'agenzia di modelle Sleek'N'Tears, che è diventata una destinazione popolare per aspiranti modelle. È apparso anche in diverse riviste, tra cui Vogue e GQ. È anche un utente attivo dei social media, con oltre 1 milione di follower su Instagram.
Keira Knightley e Natalie Portman hanno avuto entrambi ruoli nella trilogia prequel di Star Wars. Knightley ha interpretato Sabé, l'esca della regina Amidala, in Star Wars: Episode I - The Phantom Menace. Portman ha interpretato Padmé Amidala, la regina di Naboo, in tutti e tre i film prequel. Entrambe le attrici hanno dovuto interpretare personaggi femminili forti nei film, ed entrambe hanno fatto un ottimo lavoro.
Jonathan Bailey ha attualmente una relazione con l'attrice e cantante Zawe Ashton. La coppia sta insieme dal 2019 e ha mantenuto la loro relazione in gran parte fuori dagli occhi del pubblico. Ashton è meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film Velvet Buzzsaw e Nocturnal Animals, così come nelle serie TV Fresh Meat e Wanderlust.
Il dottor David Spiegel è professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Stanford University. È anche presidente associato del dipartimento e direttore del Center on Stress and Health. È professore a Stanford dal 1985 ed è stato coinvolto in numerosi progetti di ricerca relativi a stress, salute e salute mentale.
La famiglia Farmiga è composta da sette fratelli: Taissa, Vera, Victor, Alexander, Nadia, Laryssa e Stephan. Taissa e Vera sono le due più vecchie e le due più conosciute a Hollywood. Victor è un musicista, Alexander è un medico, Nadia è un avvocato, Laryssa è un'insegnante e Stephan è uno studente.
Emma Cannon è nata negli Stati Uniti ed è cresciuta nel Midwest. Ha iniziato la sua carriera come modella e attrice, apparendo in diversi video musicali e spot pubblicitari. È apparsa anche su riviste come Vogue ed Elle. Oltre alla sua carriera di modella e attrice, Cannon è anche un'imprenditrice. È la fondatrice della linea di abbigliamento Cannon Clothing e del blog sullo stile di vita The Emma Cannon Show.
Johanna Leia è un'imprenditrice di Los Angeles e madre di Amari Bailey. È la fondatrice e CEO di The Leia Group, una società immobiliare e di investimento. È anche una filantropa ed è stata coinvolta in varie cause di beneficenza.
Tom Wlaschiha è un attore tedesco nato a Dohna, in Germania, nel 1973. Ha iniziato la sua carriera di attore nei primi anni 2000, apparendo in numerosi film e programmi televisivi tedeschi. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Enzo nello show Netflix di successo 'Stranger Things'.
Victoria de Angelis suona musica da quando era bambina. Ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di cinque anni e in seguito ha imparato a suonare la chitarra e il basso. Ha fatto parte di diverse band prima di unirsi ai Måneskin, tra cui il gruppo punk rock The Vampires e il gruppo rock alternativo The Black Cats. Ha collaborato anche con altri artisti, come la cantautrice italiana Giorgia.
Eboni Nichols è nato a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera come ballerina all'età di cinque anni e da allora è diventata una delle coreografe più ricercate nel settore dello spettacolo. Ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi dell'industria musicale, tra cui Beyoncé, Jennifer Lopez e Rihanna. Ha anche coreografato per programmi televisivi come So You Think You Can Dance e Dancing with the Stars.
Marlee Matlin è sposata con l'agente di polizia Kevin Grandalski e la coppia ha quattro figli insieme. Marlee e Kevin sono sposati dal 1993 e i loro figli sono Sarah Rose, Brandon Joseph, Tyler Daniel e Isabelle Jane. Marlee e Kevin sono anche gli orgogliosi nonni di due nipoti.
Mia Goth ha intrapreso un viaggio di autoaccettazione da qualche tempo. È stata aperta riguardo alle sue lotte con l'immagine corporea e ha parlato del suo viaggio verso l'amor proprio. Di recente, ha abbracciato le sue sopracciglia e ha incoraggiato gli altri a fare lo stesso. Goth ha parlato del suo viaggio verso l'accettazione di sé e ha ispirato gli altri a fare lo stesso.
Veronica Gutierrez è nata a Phoenix, in Arizona. È di origine messicana ed è cresciuta in una famiglia con un solo genitore. Ha lavorato duramente per provvedere alla sua famiglia e ha instillato una forte etica del lavoro nei suoi figli. Ha anche insegnato loro l'importanza dell'istruzione e li ha incoraggiati a perseguire i loro sogni.
Emme Muñiz è nata il 22 febbraio 2008, compiendo 12 anni nel 2020. È la figlia di mezzo di Jennifer Lopez e Marc Anthony, con suo fratello maggiore Max Muñiz nato nel 2008 e sua sorella minore, Lucie Muñiz, essendo nata nel 2020.
Phyllis Fox è nata a Winnipeg, Manitoba, Canada nel 1927. Era figlia di una casalinga e di un macchinista. È cresciuta in una famiglia della classe operaia ed era la più giovane di quattro figli. Ha frequentato la scuola fino all'età di 16 anni, quando ha lasciato per intraprendere la carriera di infermiera.
Ali Hewson è una donna d'affari e attivista irlandese. È nata Alison Stewart nel 1961 a Dublino, in Irlanda. È la figlia di Terry e Mary Stewart, che possedevano un negozio di alimentari a Dublino. Ha frequentato la Mount Anville Secondary School e successivamente ha studiato all'University College di Dublino.
Sarah Ward è un'attrice e produttrice famosa per il suo lavoro nei film The Dark Knight Rises e Inception. È stata sposata con Tom Hardy dal 1999 al 2004 e i due sono rimasti amici intimi dal loro divorzio.