Emma Roberts presenta il suo neonato: Rhodes Robert Hedlund

Contenuti

Emma Roberts ha presentato suo figlio Rhodes a Robert Hedlund in una foto che offre il primo assaggio del loro neonato. L'attrice e il suo compagno, l'attore Garrett Hedlund, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio il 27 dicembre 2020. Ora possiamo finalmente dare un'occhiata al piccolo Rodi.

YouTube/Die Drew Barrymore Show

La famiglia Robert

Emma Roberts è la figlia degli attori Eric Roberts e Kelly Cunningham. È la nipote di Julia Roberts e ha una sorella di nome Grace. Emma esce con l'attore Evan Peters dal 2011 e ha avuto una breve relazione con l'attore Chord Overstreet. Nel giugno 2019 ha iniziato una relazione con Garrett Hedlund e nell'agosto 2020 hanno annunciato di aspettare un bambino.

Emma Roberts ha presentato il suo neonato, Rhodes Robert Hedlund. Il 27 dicembre 2020 è nato il figlio di Emma e del suo fidanzato Garrett Hedlund. Emma è la figlia di Eric Roberts e nipote di Julia Roberts. È anche la sorellastra di Catriona McGinn, che è diventata famosa dopo aver sposato il famoso attore Mark-Paul Gosselaar, e Alice Adair, l'ex moglie di Josh Brolin, che ha abbandonato la sua carriera di attrice per una vita tranquilla lontano dalle luci della ribalta.



Emma Roberts nella foto al Vanity Fair Oscar Party 2019 a Beverly Hills, in California. | Foto: Getty Images

Rodi Robert Hedlund

Rhodes Robert Hedlund è il nome del neonato. Emma Roberts ha pubblicato una foto su Instagram mentre coccola suo figlio. Ha anche rilasciato alcuni dettagli su suo figlio, incluso il peso e l'altezza alla nascita. Rodi pesava 3,5 kg ed era alto 48 cm.

Emma Roberts e Garrett Hedlund

Emma Roberts e Garrett Hedlund stanno insieme da giugno 2019. Si sono conosciuti a una festa a Los Angeles e da allora sono stati una coppia. Garrett è un attore che è apparso in film come 'Tron: Legacy' e 'Country Strong'. È anche un musicista e ha pubblicato un album chiamato 'Inside Llewyn Davis'.

Le reazioni alla foto

La foto di Emma Roberts e suo figlio Rhodes ha suscitato molte reazioni. Molti fan sono rimasti entusiasti della foto e si sono congratulati con Emma Roberts e Garrett Hedlund per la loro nuova aggiunta alla famiglia. Anche celebrità come Reese Witherspoon, Mandy Moore e Busy Philipps sono state felici della foto e si sono congratulate con Emma Roberts e Garrett Hedlund.

Conclusione

Emma Roberts e Garrett Hedlund hanno presentato il loro figlio Rhodes Robert Hedlund in una foto che offre il primo assaggio del loro neonato. I fan e le celebrità hanno adorato la foto e si sono congratulati con Emma Roberts e Garrett Hedlund per la loro nuova aggiunta alla famiglia.

FAQ

  • Chi è Emma Roberts? Emma Roberts è un'attrice americana nota per i suoi ruoli in 'Aquamarine' e 'We're the Millers'.
  • Chi è Garrett Hedlund? Garrett Hedlund è un attore americano che è apparso in film come 'Tron: Legacy' e 'Country Strong'.
  • Come si chiama il neonato? Il nome del neonato è Rhodes Robert Hedlund.

Tavolo

Nome Data di nascita peso alla nascita Misurare
Rodi Robert Hedlund 27 dicembre 2020 3,5kg 48 cm

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.