Elliott Gould è un attore americano noto per il ruolo del Capitano Benjamin Franklin 'Hawkeye' Pierce nella serie cult 'M*A*S*H'. Ma per quanto riguarda la sua vita privata? Diamo uno spaccato della vita dell'attore e della sua carriera.
I 3 matrimoni, le 2 mogli e i 3 figli di Elliott Gould - Uno sguardo all'interno della vita personale della star di 'M*A*S*H'. Elliott Gould è un attore americano noto per il ruolo del Capitano Benjamin Franklin 'Hawkeye' Pierce nella serie cult M*A*S*H. Ha tre matrimoni, due mogli e tre figli. Il suo primo matrimonio è stato con l'attrice Jennifer Bogart, dalla quale ha una figlia di nome Molly. Il suo secondo matrimonio è stato con l'attrice Barbra Streisand, dalla quale ha un figlio di nome Jason. Il suo terzo matrimonio è con l'attrice Jennifer Bogart, dalla quale ha una figlia di nome Molly. La famiglia di Gould è anche collegata ad altri personaggi noti, come la nipote di Stalin La nipote di Stalin e il figlio autistico di Tisha Campbell Xen Martin .
I matrimoni e la famiglia di Elliott Gould
Gould ha avuto tre matrimoni in totale. Il suo primo matrimonio fu con l'attrice Barbra Streisand. I due sono stati sposati dal 1963 al 1971 e hanno un figlio, l'attore Jason Gould. Il suo secondo matrimonio fu con l'attrice Jennifer Bogart. I due sono stati sposati dal 1975 al 1979 e hanno due figli, Molly e Samuel. Il suo terzo matrimonio fu con l'attrice Jennifer Bogart. I due sono sposati dal 1979 e hanno una figlia, Emily.
La carriera di Gould
Gould ha iniziato la sua carriera di attore negli anni '60. Il suo primo grande successo è stato il ruolo del Capitano Benjamin Franklin 'Hawkeye' Pierce nella serie cult 'M*A*S*H'. Ha interpretato il ruolo dal 1972 al 1983. Da allora, è apparso in molti film e serie televisive, tra cui Ocean's Eleven, Friends e Ray Donovan. Ha anche recitato in diverse produzioni di Broadway, tra cui The Odd Couple e The Sunshine Boys.
Premi e premi di Gould
Gould ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro di attore. È stato nominato per un Golden Globe e un Emmy per il suo ruolo in 'M*A*S*H'. Ha anche vinto un Golden Globe per il suo ruolo in Friends. È stato anche riconosciuto per il suo lavoro come produttore e regista.
I progetti attuali di Gould
Gould è ancora attivo come attore oggi. Recentemente ha recitato nella serie Netflix The Kominsky Method. È anche apparso in diversi film tra cui The Catcher Was a Spy e The Last Word. Ha anche recitato in diverse produzioni teatrali, tra cui The Sunshine Boys e The Odd Couple.
Conclusione
Elliott Gould è un attore americano noto per il ruolo del Capitano Benjamin Franklin 'Hawkeye' Pierce nella serie cult 'M*A*S*H'. Ha tre matrimoni e tre figli. Ha anche ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro come attore. È ancora un attore oggi e recentemente ha recitato nella serie Netflix The Kominsky Method.
FAQ
Quanti matrimoni ha avuto Elliott Gould? Elliott Gould ha avuto tre matrimoni in totale.
Quanti figli ha Elliott Gould? Elliott Gould ha tre figli.
Quali premi e riconoscimenti ha ricevuto Elliott Gould? Elliott Gould ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo in Friends ed è stato anche riconosciuto per il suo lavoro come produttore e regista.
Quali sono i progetti attuali di Elliott Gould? Elliott Gould è ancora un attore oggi e recentemente ha recitato nella serie Netflix The Kominsky Method. È anche apparso in diversi film tra cui The Catcher Was a Spy e The Last Word. Ha anche recitato in diverse produzioni teatrali, tra cui The Sunshine Boys e The Odd Couple.
Tavolo
Nome
Sposa
Bambini
Elliot Gould
Barbra Streisand, Jennifer Bogart
Jason, Molly, Samuel, Emily
Elliott Gould è un attore americano noto per il ruolo del Capitano Benjamin Franklin 'Hawkeye' Pierce nella serie cult 'M*A*S*H'. Ha tre matrimoni e tre figli. Ha anche ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro come attore. È ancora un attore oggi e recentemente ha recitato nella serie Netflix The Kominsky Method. Per ulteriori informazioni sulla vita e la carriera di Elliott Gould, visitare IMDb , biografia. com E Wikipedia .
Julia Macchio ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2011, quando ha recitato in un episodio di Law & Order: Special Victims Unit. Da allora è apparsa in numerosi film e serie televisive tra cui The Deuce, The Good Wife e The Blacklist. Ha anche recitato in alcuni cortometraggi tra cui The Last Day of August e The Perfect Fit.
Kramer è nato nel 1945 a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni '60, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. Era meglio conosciuta per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett in Modern Family, che ha interpretato dal 2009 al 2020.