Elliot Gould parla del suo matrimonio con Barbra Streisand

Contenuti

, descrivendolo come un 'bagno di lava' e lui stesso come una persona 'torturata'. Continua a leggere per saperne di più sulla loro relazione.

Elliot Gould, l'ex marito di Barbra Streisand, ha recentemente parlato del loro matrimonio, descrivendolo come un 'bagno di lava' e lui stesso come una persona 'torturata'. La coppia si è sposata dal 1963 al 1971 e ha avuto un figlio, Jason Gould.

Immagini Getty

I primi anni della loro relazione

Gould e Streisand si incontrarono per la prima volta nel 1961 quando furono entrambi scritturati nel musical di Broadway Posso ottenerlo per te all'ingrosso . Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono sposati due anni dopo. Gould aveva 22 anni e Streisand 20 all'epoca.

Elliott Gould e Barbra Streisand a un evento a Los Angeles, intorno al 1967 [a sinistra], Elliott Gould in un

La coppia ha avuto una relazione tumultuosa, con Streisand che spesso si sentiva trascurato da Gould. Una volta ha detto: 'Cercavo sempre qualcosa che non c'era'.

Elliot Gould ha parlato del suo matrimonio con Barbra Streisand in una recente intervista. Ha parlato degli alti e bassi della loro relazione e di come alla fine sia finita con il divorzio. Gould ha anche discusso della sua attuale relazione con Asia Priore , e il suo matrimonio di 20 anni con sandra santiago . Ha detto che ha imparato molto dalle sue relazioni passate e che ora si trova in un posto molto migliore. L'apertura e l'onestà di Gould riguardo alle sue relazioni passate è stimolante ed è chiaro che è cresciuto e ha imparato dalle sue esperienze.

Ritratto di Barbra Streisand intorno al 1960 | Fonte: Getty Images

Commenti recenti di Gould

In una recente intervista, Gould ha parlato del suo matrimonio con Streisand, dicendo: “È stato un bagno di lava. Ero una persona torturata”. Ha continuato dicendo che 'non era un buon marito' e che 'non era pronto' per il matrimonio.

Entrò Elliott Gould

Gould ha anche detto che lui e Streisand sono ancora amici e che è 'molto orgoglioso' di lei. Ha detto: 'È una grande artista e una grande persona'.

Elliott Gould ha regalato a Barbra Streisand un maialino per il suo compleanno a New York, 1966 | Fonte: Getty Images

La fine del loro matrimonio

La coppia si separò nel 1969 e divorziò ufficialmente nel 1971. Streisand in seguito disse che si sentiva 'intrappolata' nel matrimonio e che 'non era pronta' per questo. Ha anche detto che 'non era abbastanza matura' per gestire le pressioni del matrimonio.

Elliott Gould e Barbra Streisand arrivano a una festa per

Le successive relazioni di Streisand

Streisand ha continuato ad avere una relazione a lungo termine con l'attore Jon Peters, che è durata dal 1976 al 1981. Ha poi sposato l'attore James Brolin nel 1998 e la coppia è ancora insieme oggi.

Ritratto di Elliott Gould e Barbra Streisand intorno al 1964 | Fonte: Getty Images

Le successive relazioni di Gould

Gould ha continuato a sposarsi altre tre volte dopo il suo divorzio da Streisand. È stato sposato con Jennifer Bogart dal 1973 al 1975, con Valerie Valardi dal 1975 al 1979 e di nuovo con Jennifer Bogart dal 1983 al 1996. Attualmente è single.

Partecipano Elliott Gould e Barbra Streisand

Conclusione

Elliot Gould ha recentemente parlato del suo matrimonio con Barbra Streisand, descrivendolo come un 'bagno di lava' e lui stesso come una persona 'torturata'. La coppia si è sposata dal 1963 al 1971 e ha avuto un figlio, Jason Gould. Streisand ha continuato ad avere una relazione a lungo termine con l'attore Jon Peters ed è attualmente sposata con l'attore James Brolin. Gould ha continuato a sposarsi altre tre volte dopo il divorzio da Streisand ed è attualmente single.

FAQ

  • Q: Quando si sono sposati Elliot Gould e Barbra Streisand?
    UN: Gould e Streisand si sono sposati dal 1963 al 1971.
  • Q: Quante volte si è sposato Elliot Gould?
    UN: Gould è stato sposato quattro volte.
  • Q: Con chi è attualmente sposata Barbra Streisand?
    UN: Streisand è attualmente sposata con l'attore James Brolin.

Cronologia della relazione tra Elliot Gould e Barbra Streisand

Anno Evento
1961 Gould e Streisand si incontrano
1963 Gould e Streisand si sposano
1969 Gould e Streisand si separano
1971 Gould e Streisand divorziano
1976 Streisand inizia una relazione con Jon Peters
1981 Streisand e Peters mettono fine alla loro relazione
1998 Streisand sposa James Brolin

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Elliot Gould e Barbra Streisand, dai un'occhiata Questo articolo da Biography.com e Questo articolo dall'Hollywood Reporter.

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'