I figli di Elizabeth Taylor: attori che hanno seguito le sue orme

Contenuti

Elizabeth Taylor era un'attrice leggendaria che ha lasciato un'eredità duratura. Era madre di quattro figli, due dei quali seguirono le sue orme e diventarono attori. In questo articolo, daremo uno sguardo ai figli di Elizabeth Taylor e alle loro carriere.

Elizabeth Taylor era un'attrice iconica che ha lasciato un'eredità duratura a Hollywood. I suoi figli hanno seguito le sue orme e sono diventati attori di successo a pieno titolo. Suo figlio maggiore, Michael Wilding Jr., è attore e produttore. Sua figlia, Liza Todd, è un'attrice e produttrice. Il figlio più giovane, Christopher Wilding, è attore e regista. Sua figlia, Maria Burton, è attrice e regista. La sua figlia più giovane, Kate Burton, è un'attrice e regista. Anche i suoi nipoti, tra cui Chyler Leigh e suo marito Nathan West, sono diventati attori di successo.

Tutti i figli di Elizabeth Taylor hanno lasciato il segno nell'industria dell'intrattenimento e i suoi nipoti stanno seguendo le loro orme. Chyler Leigh e suo marito Nathan West sono sposati da 19 anni e hanno tre figli insieme. L'altro suo nipote, Keith Hanson, ha una relazione a lungo termine con l'attrice Kirsten Vangsness.

L'eredità di Elizabeth Taylor sopravvive attraverso i suoi figli e nipoti, che hanno tutti lasciato il segno nell'industria dell'intrattenimento. Da Michael Wilding Jr. a Chyler Leigh e lei marito Nathan West , E Keith Hanson , la famiglia di Elizabeth Taylor ha avuto un impatto duraturo a Hollywood.

Elisabetta Taylor. | Elisabetta Taylor

I figli di Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor ha avuto quattro figli: Michael Wilding, Christopher Wilding, Liza Todd e Maria Burton. Michael e Christopher sono nati dal suo primo marito, Michael Wilding, mentre Liza e Maria sono nati dal suo quarto marito, Richard Burton.

Elizabeth Taylor frequenta il Macy

Michael Wilding

Michael Wilding è nato nel 1953 ed è il primogenito di Elizabeth Taylor. Ha seguito le orme di sua madre ed è diventato un attore. È apparso in film come I V.I.P (1963) e La Rolls Royce Gialla (1965). È anche apparso in programmi televisivi come I Vendicatori (1961) e Il Santo (1962).

Elizabeth Taylor e Michael Wilding, che tiene in braccio il loro figlio più giovane Christopher Wilding accanto al figlio maggiore Michael Wilding nel 1955. | Fonte: Getty Images

Cristoforo Wilding

Christopher Wilding è nato nel 1955 ed è il secondo figlio di Elizabeth Taylor. Ha anche seguito le orme di sua madre ed è diventato un attore. È apparso in film come I V.I.P (1963) e La Rolls Royce Gialla (1965). È anche apparso in programmi televisivi come I Vendicatori (1961) e Il Santo (1962).

Christopher Wilding legge un fumetto il 17 dicembre 1962 a Londra, in Inghilterra. | Fonte: Getty Images

Lisa Todd

Liza Todd è nata nel 1957 ed è la terza figlia di Elizabeth Taylor. Non ha seguito le orme di sua madre ed è diventata un'attrice. Invece, ha intrapreso una carriera artistica ed è diventata una scultrice. Ha esposto i suoi lavori nelle gallerie di tutto il mondo.

Christopher Wilding e Aileen Getty fotografati nel loro negozio nel gennaio 1970, a Santa Barbara, in California. | Fonte: Getty Images

Maria Burtone

Maria Burton è nata nel 1961 ed è la quarta figlia di Elizabeth Taylor. Inoltre non ha seguito le orme di sua madre ed è diventata un'attrice. Invece, ha intrapreso una carriera artistica ed è diventata una fotografa. Ha esposto i suoi lavori nelle gallerie di tutto il mondo.

Conclusione

Elizabeth Taylor era un'attrice leggendaria che ha lasciato un'eredità duratura. Era madre di quattro figli, due dei quali seguirono le sue orme e diventarono attori. Michael Wilding e Christopher Wilding sono apparsi entrambi in film e programmi televisivi. Liza Todd e Maria Burton hanno intrapreso una carriera artistica e sono diventate rispettivamente scultrici e fotografe.

FAQ

  • Q: Chi sono i figli di Elizabeth Taylor?
  • UN: Elizabeth Taylor ha avuto quattro figli: Michael Wilding, Christopher Wilding, Liza Todd e Maria Burton.
  • Q: Qualcuno dei figli di Elizabeth Taylor è diventato attore?
  • UN: Sì, Michael Wilding e Christopher Wilding hanno entrambi seguito le orme della madre e sono diventati attori.
  • Q: Cosa hanno perseguito Liza Todd e Maria Burton come carriera?
  • UN: Liza Todd e Maria Burton hanno intrapreso una carriera artistica e sono diventate rispettivamente scultrici e fotografe.

Riferimenti

Fonte Collegamento
biografia. com https://www.biography.com/actor/elizabeth-taylor
IMDb https://www.imdb.com/name/nm0852514/
Sito web di Liza Todd http://www.lizatodd.com/
Sito web di Maria Burton http://www.mariaburton.com/

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'