Il Natale della famiglia Kelce: uno scorcio dei festeggiamenti

Contenuti

La moglie di Jason Kelce degli Eagles, madre di due figli, condivide uno spaccato delle celebrazioni natalizie della sua famiglia. Scopri le celebrazioni e le tradizioni della famiglia Kelce.

Immagini Getty | instagram.com/kykelce

introduzione

Il Natale è un periodo speciale dell'anno in cui le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme. La famiglia Kelce non fa eccezione. La moglie di Jason Kelce, madre di due figli, ci offre uno sguardo alle celebrazioni natalizie della sua famiglia. Scopri le celebrazioni e le tradizioni della famiglia Kelce.

Nella foto: (L) il calciatore Jason Kelce tiene in braccio sua figlia Wyatt. (R) Jason Kelce # 62 dei Philadelphia Eagles lascia il campo dopo aver sconfitto la Washington Football Team al Lincoln Financial Field il 21 dicembre 2021 a Philadelphia, Pennsylvania | Foto: Getty Images e Instagram/@jason.kelce

Preparativi per il Natale

I preparativi per il Natale iniziano settimane prima del grande giorno. La famiglia Kelce inizia a montare le decorazioni natalizie e ad addobbare gli alberi di Natale. Comprano anche regali per i loro cari e si preparano per i festeggiamenti. non definito

Jason Kelce # 62 dei Philadelphia Eagles lascia il campo dopo aver sconfitto la Washington Football Team al Lincoln Financial Field il 21 dicembre 2021 a Philadelphia, Pennsylvania | Foto: Getty Images

cena di Natale

Il giorno di Natale, tutti i membri della famiglia si riuniscono per godersi la cena di Natale. La famiglia Kelce prepara una tradizionale cena natalizia composta da tacchino, purè di patate, verdure e altre prelibatezze. Dopo il pasto, i doni vengono scambiati e festeggiati insieme.

canti natalizi

I canti natalizi vengono cantati dopo la cena di Natale. La famiglia Kelce ama cantare i canti natalizi e ogni anno canta alcuni dei canti natalizi più popolari. Cantano anche alcuni canti natalizi tradizionali che cantano da generazioni.

Attività natalizie

Dopo aver cantato i canti natalizi, i membri della famiglia hanno deciso di svolgere le attività natalizie. La famiglia Kelce va ogni anno al mercatino di Natale per comprare regali di Natale e cantare canti natalizi. Vanno anche in una fattoria di alberi di Natale per acquistare e decorare un albero di Natale.

Celebrazioni natalizie

La sera del giorno di Natale, la famiglia Kelce festeggia insieme. Giocano a giochi di Natale, bevono vin brulè e mangiano biscotti di Natale. Fanno anche una parata natalizia in cui tutti i membri della famiglia vanno in giro con costumi natalizi. Alla fine della serata tutti saranno stanchi ma felici.

Conclusione

Il Natale della famiglia Kelce è un periodo meraviglioso dell'anno. Si preparano settimane prima del grande giorno per godersi una tradizionale cena di Natale, cantare canti natalizi e impegnarsi in attività natalizie. La sera del giorno di Natale festeggiano insieme e partono per celebrare un meraviglioso Natale.

FAQ

  • Quando iniziano i preparativi per il Natale? I preparativi per il Natale iniziano settimane prima del grande giorno.
  • Qual è il pranzo di Natale della famiglia Kelce? La cena di Natale della famiglia Kelce consiste in tacchino, purè di patate, verdure e altre prelibatezze.
  • Cosa fanno i membri della famiglia la vigilia di Natale? La sera del giorno di Natale, i membri della famiglia giocano a giochi di Natale, bevono vin brulè e mangiano biscotti di Natale.

Tavolo

attività Dato
Preparativi per il Natale settimane prima del giorno di Natale
cena di Natale giorno di Natale
canti natalizi giorno di Natale
Attività natalizie giorno di Natale
Celebrazioni natalizie sera del giorno di Natale

Il Natale della famiglia Kelce è un periodo meraviglioso dell'anno. Si preparano settimane prima del grande giorno per godersi una tradizionale cena di Natale, cantare canti natalizi e impegnarsi in attività natalizie. La sera del giorno di Natale festeggiano insieme e partono per celebrare un meraviglioso Natale.

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.