Dylan Starr Williams: Uno sguardo al fratello di Serena Williams

Contenuti

Dylan Starr Williams è il fratello più giovane di Serena Williams, una delle tenniste di maggior successo di tutti i tempi. Ha solo 10 anni e si vede raramente in pubblico. In questo articolo, diamo uno sguardo a Dylan e al suo rapporto con la sua famosa sorella.

Richard Williams, Lakeisha Williams e Dylan Starr Richard Williams | Quelle: Getty Images

Chi è Dylan Starr Williams?

Dylan Starr Williams è il fratello minore di Serena Williams. È nato il 30 agosto 2009 a Palm Beach, in Florida. È il figlio di Richard Williams e Oracene Price. Dylan ha due sorelle maggiori, Venus e Serena, e un fratello maggiore, Isha. non definito

Venus Williams, suo padre Richard Williams e suo fratello minore Dylan Williams all

Come è cresciuto Dylan?

Dylan è cresciuto in una famiglia molto atletica. I suoi genitori sono entrambi allenatori di tennis e le sue sorelle sono entrambe tenniste professioniste. Dylan era interessato allo sport fin dalla tenera età e ha iniziato a giocare a tennis quando era molto giovane. Ha anche gareggiato in altri sport come il basket e il calcio.

Richard Williams, Lakeisha Williams, Dylan Starr Richard Williams al Crandon Park Tennis Center il 21 marzo 2013, Key Biscayne, Florida. | Quelle: Getty Images

Come si presenta Dylan in pubblico?

Dylan è un ragazzo molto riservato e si vede raramente in pubblico. Tuttavia, ha fatto alcune apparizioni pubbliche con sua sorella Serena. Ha anche pubblicato alcune foto sul suo account Instagram dove può essere visto con la sua famiglia.

(L-R) Serena Williams, suo padre e allenatore Richard Williams; e sua sorella Venus il 13 marzo 1999 a Indian Wells, in California. | Fonte: Getty Images

Com'è il rapporto tra Dylan e Serena?

Dylan e Serena hanno un rapporto molto stretto. Serena ha detto che considera Dylan il suo migliore amico. Ha anche detto che lo considera il suo più grande fan e che può sempre contare sul suo sostegno.

Cosa fa Dylan nel suo tempo libero?

Nel tempo libero, a Dylan piace giocare a tennis e basket. Ha anche un vivo interesse per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra. Ha anche un vivo interesse per l'arte e ha iniziato a dipingere.

Conclusione

Dylan Starr Williams è il fratello minore di Serena Williams. Ha solo 10 anni e si vede raramente in pubblico. È cresciuto in una famiglia molto atletica ed era interessato allo sport fin dalla tenera età. Ha anche un vivo interesse per la musica e l'arte. Dylan e Serena hanno un rapporto molto stretto e Serena lo considera il suo migliore amico e il suo più grande fan.

FAQ

  • Chi è Dylan Starr Williams? Dylan Starr Williams è il fratello minore di Serena Williams. È nato il 30 agosto 2009 a Palm Beach, in Florida.
  • Come è cresciuto Dylan? Dylan è cresciuto in una famiglia molto atletica. I suoi genitori sono entrambi allenatori di tennis e le sue sorelle sono entrambe tenniste professioniste.
  • Come si presenta Dylan in pubblico? Dylan è un ragazzo molto riservato e si vede raramente in pubblico. Tuttavia, ha fatto alcune apparizioni pubbliche con sua sorella Serena.
  • Com'è il rapporto tra Dylan e Serena? Dylan e Serena hanno un rapporto molto stretto. Serena ha detto che considera Dylan il suo migliore amico.
  • Cosa fa Dylan nel suo tempo libero? Nel tempo libero, a Dylan piace giocare a tennis e basket. Ha anche un vivo interesse per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra. Ha anche un vivo interesse per l'arte e ha iniziato a dipingere.

Tavolo

Nome Data di nascita Luogo di nascita
Dylan Star Williams 30 agosto 2009 Palm Beach, Florida

Per ulteriori informazioni su Dylan Starr Williams, visitare I Personaggi Famosi E Instagram .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.