Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson danno il benvenuto al loro primo bambino

Contenuti

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson, professionisti dello spettacolo 'Ballando con le stelle', hanno dato il benvenuto al loro primo bambino. È stata una lunga strada per diventare genitori, ma ce l'hanno fatta. I due hanno dato alla luce il loro figlio, Shai Aleksander, il 4 gennaio 2021. Val e Jenna hanno condiviso la loro gioia per la nascita del loro figlio su Instagram e hanno ringraziato i loro fan per il loro supporto.

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson | Fonte: Getty Images

Il viaggio di Val e Jenna verso la genitorialità

Val e Jenna si sono fidanzati nel 2017 e si sono sposati nel giugno 2019. Hai sempre desiderato una famiglia, ma non è stato facile. Val e Jenna hanno subito diversi aborti spontanei prima di avere finalmente il loro figlio. Hanno condiviso le loro esperienze con i loro fan per incoraggiare altre coppie che aspettano un bambino.

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson hanno dato il benvenuto al loro primo bambino! I due ballerini e attori, che si sono fidanzati nel 2017, hanno dato alla luce il loro figlio, Shai Aleksander Chmerkovskiy, il 4 gennaio 2021. Val e Jenna hanno condiviso la loro gioia per la nascita del loro figlio su Instagram e hanno detto ai loro fan di essere felici del supporto e dell'amore che hanno ricevuto. Val e Jenna sono un altro esempio di amore e famiglia sopra ogni altra cosa. Ci congratuliamo con loro per il loro nuovo bambino e auguriamo loro tutto il meglio!

Se vuoi saperne di più sulle coppie famose, leggi di più su Cicatrice di Jason Momoa E Adam Rajcevich e la loro relazione.

Jenna Johnson Chmerkovskiy e Valentin Chmerkovskiy al Four Seasons Hotel Los Angeles a Beverly Hills il 30 novembre 2022 a Los Angeles, California | Fonte: Getty Images

Shai Aleksander, il piccolo di Val e Jenna

Val e Jenna hanno dato alla luce il loro figlio, Shai Aleksander, il 4 gennaio 2021. Hanno condiviso una foto del loro bambino su Instagram e hanno ringraziato i loro fan per il loro supporto. Val e Jenna hanno anche affermato di essere molto entusiaste del viaggio come genitori. Sono al settimo cielo che finalmente sono diventati genitori.

La reazione di Val e Jenna alla nascita del figlio

Val e Jenna hanno condiviso la loro gioia per la nascita del figlio su Instagram. Val ha scritto: 'Il nostro angioletto è finalmente arrivato! Siamo felicissimi di essere diventati genitori. Siamo così grati per l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto dalle nostre famiglie e dai nostri amici.' Jenna ha scritto: 'Il nostro piccolo tesoro è finalmente qui! Siamo così grati per l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto dalle nostre famiglie e dai nostri amici. Siamo felicissimi di essere diventati genitori”.

Il futuro di Val e Jenna come genitori

Val e Jenna sono felicissimi di essere diventati genitori. Sono pronti per iniziare il loro viaggio come genitori e prepararsi per il futuro. Val e Jenna hanno detto che non vedono l'ora che arrivino le avventure con loro figlio e non vedono l'ora di intraprendere il viaggio come genitori. Sono pronti ad amare e sostenere il loro figlio.

Conclusione

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson, professionisti dello spettacolo 'Ballando con le stelle', hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. È stata una lunga strada per diventare genitori, ma ce l'hanno fatta. Val e Jenna hanno condiviso la loro gioia per la nascita del loro figlio su Instagram e hanno ringraziato i loro fan per il loro supporto. Sono pronti per iniziare il loro viaggio come genitori e prepararsi per il futuro. Val e Jenna sono felicissimi di essere diventati genitori.

FAQ

  • Quando Val e Jenna hanno dato il benvenuto al loro primo bambino? Val e Jenna hanno dato alla luce il loro figlio, Shai Aleksander, il 4 gennaio 2021.
  • In che modo Val e Jenna hanno condiviso la loro gioia per la nascita del figlio? Val e Jenna hanno condiviso la loro gioia per la nascita del figlio su Instagram.
  • Cosa hanno detto Val e Jenna sul futuro come genitori? Val e Jenna hanno detto che non vedono l'ora che arrivino le avventure con loro figlio e non vedono l'ora di intraprendere il viaggio come genitori. Sono pronti ad amare e sostenere il loro figlio.

risorse

Per ulteriori informazioni su Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson, visitare i seguenti siti Web:

Tavolo

Nome Compleanno
Shai Alexander 4 gennaio 2021

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'