L'ultima foto del compleanno di Doris Day: un mese prima della sua morte

Contenuti

Doris Day, attrice, cantante e attivista per i diritti degli animali americana, è morta il 13 maggio 2019 all'età di 97 anni. L'ultima foto del suo compleanno è stata scattata circa un mese prima della sua morte. In questo articolo, diamo uno sguardo alla vita e alla carriera di Doris Day e guardiamo l'ultima foto che le è stata scattata. non definito

GettyImages/GlobalImagesUcraina

La vita e la carriera di Doris Day

Doris Day è nata Doris Mary Ann Kappelhoff il 3 aprile 1922 a Cincinnati, Ohio. Ha iniziato la sua carriera come cantante e attrice negli anni '40 ed è diventata una delle più grandi star del 20° secolo. Ha recitato in più di 40 film, tra cui 'Calamity Jane' (1953), 'Pillow Talk' (1959) e 'The Glass Bottom Boat' (1966).



Giorno di Doris | Foto: Getty Images

Day era anche un noto attivista per i diritti degli animali e ha fondato la Doris Day Animal Foundation, che si batte per i diritti degli animali. Era anche un'appassionata amante degli animali e aveva un gran numero di animali domestici tra cui cani, gatti, uccelli e pecore.

Giorno di Doris | Foto: Getty Images

L'ultima foto del compleanno di Doris Day

L'ultima foto del compleanno di Doris Day è stata scattata circa un mese prima della sua morte. La mostra in un abito rosa decorato con fiori e sorride alla telecamera. La foto è stata scattata da suo figlio, Terry Melcher, che era anche un noto produttore musicale. È stato pubblicato sul suo account Instagram, con il commento: 'Mia madre festeggia oggi il suo 97esimo compleanno. È così bella e la amo così tanto.'

Giorno di Doris | Foto: Getty Images

Le ultime parole di Doris Day

Poco prima della sua morte, Doris Day ha detto: 'Sono così grata per la mia vita lunga e felice. Ho così tanti ricordi meravigliosi e sono grato per ogni giorno che ho potuto trascorrere con i miei cari.'

L'eredità di Doris Day

Doris Day lascia un'eredità di amore e compassione. Era un'appassionata amante degli animali e faceva una campagna per i diritti degli animali. Era anche una famosa attrice e cantante che è apparsa in molti film e brani musicali. La foto del suo ultimo compleanno è un bellissimo ricordo di una grande donna.

FAQ

  • Quando è stata scattata l'ultima foto del compleanno di Doris Day? L'ultima foto del compleanno di Doris Day è stata scattata circa un mese prima della sua morte.
  • Chi ha scattato l'ultima foto del compleanno di Doris Day? L'ultima foto del compleanno di Doris Day è stata scattata da suo figlio Terry Melcher.
  • Qual è stata l'eredità di Doris Day? Doris Day lascia un'eredità di amore e compassione. Era un'appassionata amante degli animali e faceva una campagna per i diritti degli animali. Era anche una famosa attrice e cantante.

Conclusione

Doris Day era una nota attrice, cantante e attivista per i diritti degli animali. L'ultima foto del suo compleanno è stata scattata circa un mese prima della sua morte. È un bellissimo ricordo di una grande donna. Doris Day lascia un'eredità di amore e compassione. Lei vivrà nei nostri cuori per sempre.

Tavolo

Nome Data di nascita Data di morte
Doris Giorno 3. Aprile 1922 13 maggio 2019

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.