I bambini di Donatella Versace vivono una vita solitaria - Fatti su sua figlia Allegra e suo figlio Daniel

Contenuti

Donatella Versace è una stilista italiana e vicepresidente del gruppo Versace. È la sorella del defunto Gianni Versace, il fondatore della casa di moda Versace. Donatella ha due figli, Allegra e Daniel, che hanno scelto di vivere una vita solitaria lontano dagli occhi del pubblico.

Donatella Versace è una stilista e vicepresidente del gruppo Versace. È anche la sorella del defunto Gianni Versace, che ha fondato la casa di moda Versace. I figli di Donatella, Allegra e Daniel, vivono una vita solitaria e si vedono raramente in pubblico. Allegra è la figlia di Donatella e del suo ex marito Paul Beck. Ha ereditato il 50% del Gruppo Versace quando suo zio Gianni è morto nel 1997. Daniel è il figlio di Donatella con il suo ex compagno, Antonio D'Amico. È un modello e attore ed è raramente visto in pubblico. Nonostante le loro vite solitarie, sia Allegra che Daniel sono apparsi nel mondo della moda, con Allegra che ha partecipato alla sfilata di Versace a Milano nel 2018 e Daniel che è apparso in una campagna di Versace nel 2019.

I figli di Donatella Versace non sono gli unici figli di celebrità a vivere una vita solitaria. Deborah Mathers, la madre del rapper Eminem, ha mantenuto un profilo basso da quando suo figlio è diventato famoso. Allo stesso modo, la figlia di Billy Baldwin, Jameson, ha mantenuto un basso profilo nonostante la fama dei suoi genitori. Debora Mathers E Jamison Baldwin sono due esempi di bambini famosi che hanno scelto di vivere una vita solitaria.



Daniel Versace, Donatella Versace e Allegra Versace | Fonte: Getty Images

Introduzione a I figli di Donatella Versace

La figlia di Donatella Versace, Allegra Versace Beck, è nata nel 1986. È la figlia di Donatella e del suo ex marito, Paul Beck. Il figlio di Donatella, Daniel Versace, è nato nel 1989. È il figlio di Donatella e del suo ex compagno, Antonio D'Amico. Sia Allegra che Daniel hanno scelto di vivere una vita solitaria lontano dagli occhi del pubblico.

Daniel Versace, Donatella Versace, Allegra Versace e Paul Beck al decimo anniversario della morte di Gianni Versace 15 luglio 2007, a Milano | Fonte: Getty Images

Allegra Versace Beck

Allegra Versace Beck è la figlia di Donatella Versace e del suo ex marito, Paul Beck. È nata nel 1986 ed è l'erede dell'impero della moda Versace. Allegra ha scelto di vivere una vita solitaria e ha mantenuto privata la sua vita personale. La si vede raramente in pubblico e non viene fotografata dal 2011. Allegra si è laureata alla Brown University e attualmente vive a Londra.

Allegra Versace e Gianni Versace al Le Ballet Bejart nel Regno Unito intorno al 1991 | Fonte: Getty Images

L'eredità di Allegra

Allegra è l'unica erede dell'impero della moda Versace. Ha ereditato il 50% dell'azienda da suo zio, Gianni Versace, quando è stato assassinato nel 1997. Allegra è anche la beneficiaria di un fondo fiduciario istituito da suo zio, che si stima valga oltre $ 800 milioni.

Allegra Versace all

Daniele Versace

Daniel Versace è il figlio di Donatella Versace e del suo ex compagno, Antonio D'Amico. Nasce nel 1989 ed è il fratello minore di Allegra Versace Beck. Daniel ha scelto di vivere una vita solitaria e ha mantenuto la sua vita personale privata. È raramente visto in pubblico e non è stato fotografato dal 2011.

Allegra Versace al Glamour Women of the Year Awards il 29 maggio 2012, a Londra | Fonte: Getty Images

L'educazione di Daniele

Daniel si è laureato alla University of Southern California. Ha studiato economia e finanza e attualmente vive a Los Angeles. Daniel è anche il beneficiario di un fondo fiduciario istituito da suo zio, Gianni Versace, che si stima valga oltre 800 milioni di dollari.

Allegra Versace al

Vite recluse per bambini di Donatella Versace

I figli di Donatella Versace, Allegra e Daniel, hanno scelto di vivere una vita solitaria lontano dagli occhi del pubblico. Si vedono raramente in pubblico e non vengono fotografati dal 2011. Sia Allegra che Daniel sono i beneficiari dei fondi fiduciari istituiti dal loro defunto zio, Gianni Versace, che si stima valgano oltre $ 800 milioni.

Foto di Allegra Versace, Gianni Versace e Daniel Versace il 2 maggio 1995 | Fonte: Getty Images

Tavolo dei Figli di Donatella Versace

Nome anno di nascita Formazione scolastica Fondo fiduciario
Allegra Versace Beck 1986 Università Bruna 800 milioni di dollari
Daniele Versace 1989 Università della California del Sud 800 milioni di dollari

Domande frequenti

  • Q: Chi sono i figli di Donatella Versace?
    UN: I figli di Donatella Versace sono Allegra Versace Beck e Daniel Versace.
  • Q: Quanti anni hanno i figli di Donatella Versace?
    UN: La figlia di Donatella Versace, Allegra Versace Beck, ha 34 anni e suo figlio, Daniel Versace, ha 31 anni.
  • Q: Dove vivono i figli di Donatella Versace?
    UN: La figlia di Donatella Versace, Allegra Versace Beck, vive a Londra e suo figlio, Daniel Versace, vive a Los Angeles.
  • Q: Qual è il valore stimato dei fondi fiduciari per bambini di Donatella Versace?
    UN: Si stima che i fondi fiduciari per bambini di Donatella Versace valgano oltre 800 milioni di dollari.

I figli di Donatella Versace, Allegra e Daniel, hanno scelto di vivere una vita solitaria lontano dagli occhi del pubblico. Si vedono raramente in pubblico e non vengono fotografati dal 2011. Sia Allegra che Daniel sono i beneficiari dei fondi fiduciari istituiti dal loro defunto zio, Gianni Versace, che si stima valgano oltre $ 800 milioni. Nonostante le loro vite solitarie, Allegra e Daniel hanno entrambi raggiunto il successo nei rispettivi campi e vivono una vita confortevole.

Allegra Versace e Daniel Versace alla sfilata di Gianni Versace durante la settimana della moda milanese il 12 gennaio 2008, a Milano | Fonte: Getty Images

Per ulteriori informazioni sui figli di Donatella Versace, Allegra e Daniel, visitare Voga , Harper's Bazar , E La lista .

Speriamo che questo articolo ti abbia fornito una migliore comprensione dei figli di Donatella Versace, Allegra e Daniel, e delle loro vite solitarie.

Quanti anni ha Raheem Sterling? Tutto sulla sensazione calcistica inglese

Quanti anni ha Raheem Sterling? Tutto sulla sensazione calcistica inglese

Raheem Sterling ha iniziato la sua carriera con i Queens Park Rangers prima di unirsi al Liverpool nel 2010. È diventato rapidamente uno dei migliori giocatori della Premier League, segnando 8 gol nella sua prima stagione con il Liverpool. Nel 2015 è passato al Manchester City dove è diventato una parte importante della squadra e ha vinto numerosi titoli. Nel 2019 è stato eletto miglior giocatore della Premier League e ha segnato 20 gol nella stagione 20/21.