Il padre di Doja Cat, Dumisani Dlamini, risponde alle affermazioni

Contenuti

Il padre di Doja Cat, Dumisani Dlamini, ha risposto alle affermazioni di sua figlia di non averlo mai incontrato. Ha rilasciato una dichiarazione che espone la sua visione delle cose.

Instagram/dojacat

Doja Cat e suo padre

Doja Cat è una rapper e cantante americana nota per la sua canzone di successo 'Say So'. Suo padre, Dumisani Dlamini, è un attore e musicista sudafricano. Ha recitato in diversi film e serie televisive tra cui 'Il re leone' e 'The No. 1 Agenzia investigativa femminile'.

Il padre di Doja Cat, Dumisani Dlamini, ha risposto alle affermazioni che sua figlia ha una relazione con Antonio Brown, padre di quattro figli. Ha detto che le voci non sono vere e che sua figlia non esce con Brown. Ha anche detto che sono solo amici. Ha sottolineato che Doja Cat non ha una relazione con Brown e che sono solo amici. Ha anche detto che non era coinvolta Chelsie Kyriss O La signora di Bono è insieme.

Foto di Dumisani Dlamini durante una sessione di interviste | Foto: Youtube / Multimedia LIVE

Doja Cat afferma di non aver mai incontrato suo padre

Doja Cat ha affermato in un'intervista di non aver mai incontrato suo padre. Ha detto che lo conosce solo attraverso i social media e che non sa molto di lui. Questa affermazione ha sorpreso molte persone poiché Doja Cat e suo padre sono entrambi nel settore dell'intrattenimento.

Foto di Dumisani Dlamini durante una sessione di interviste | Foto: Youtube / Multimedia LIVE

Dumisani Dlamini risponde alle affermazioni della figlia

Dumisani Dlamini ha risposto alle affermazioni della figlia. Ha rilasciato una dichiarazione che espone la sua visione delle cose. Ha detto che ama molto sua figlia e che vorrebbe che potessero stare insieme un giorno. Ha anche detto che sta cercando di stabilire una relazione con lei, ma che è difficile dato che vivono in paesi diversi.

Doja Cat reagisce alla dichiarazione di suo padre

Doja Cat ha risposto alla dichiarazione di suo padre. Ha detto che apprezza le sue parole ed è contenta che stia facendo uno sforzo per sviluppare una relazione con lei. Ha anche detto che non vede l'ora di rivederli quando sarà il momento.

Conclusione

Dumisani Dlamini, il padre di Doja Cat, ha risposto alle affermazioni di sua figlia di non averlo mai incontrato. Ha rilasciato una dichiarazione che espone la sua visione delle cose. Doja Cat ha risposto alla dichiarazione di suo padre, dicendo che apprezza le sue parole e non vede l'ora di rivederli quando sarà il momento giusto.

FAQ

  • Chi è Doja Cat? Doja Cat è una rapper e cantante americana nota per la sua canzone di successo 'Say So'.
  • Chi è Dumisani Dlamini? Dumisani Dlamini è un attore e musicista sudafricano. Ha recitato in diversi film e serie televisive tra cui 'Il re leone' e 'The No. 1 Agenzia investigativa femminile'.
  • Doja Cat ha incontrato suo padre? Doja Cat ha affermato in un'intervista di non aver mai incontrato suo padre. Ha detto che lo conosce solo attraverso i social media e che non sa molto di lui.
  • Cosa ha detto Dumisani Dlamini? Dumisani Dlamini ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime la sua opinione sulla questione. Ha detto che ama molto sua figlia e che vorrebbe che potessero stare insieme un giorno.

Tavolo

Nome Professione
Gatta Doja rapper e cantante
Lode Dlamini attori e musicisti

Questo articolo si basa sulle informazioni di notizie della BBC E Pietra rotolante .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.