Jason Segel ha una moglie? Uno sguardo alla sua vita amorosa

Contenuti

Jason Segel è un attore famoso, meglio conosciuto per il suo ruolo di Marshall Eriksen in 'How I Met Your Mother'. Molti fan si stanno interrogando sulla sua vita sentimentale. In questo articolo, diamo uno sguardo alla vita amorosa di Jason Segel e la confrontiamo con quella di Marshall Eriksen.

Jason Segel e Alexis Mixter. | Fonte: Getty Images

Jason Segel e le sue relazioni

Jason Segel ha avuto alcune relazioni in passato. Ha frequentato l'attrice Linda Cardellini e ha avuto anche una breve relazione con l'attrice Michelle Williams. Dal 2013 frequenta l'attrice Alexis Mixter. I due stanno insieme da allora e sembra che abbiano una relazione felice.

Jason Segel ha una moglie? Vale la pena dare un'occhiata alla sua vita amorosa. Segel ha avuto una relazione a lungo termine con l'attrice e modella Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith. I due sono stati insieme dal 2012 al 2014. Segel ha avuto anche una breve relazione con l'attrice Bojana Novakovic nel 2015. Nel 2017 è stato avvistato con l'attrice Alexis Mixter ma non si sa se stiano ancora insieme. I genitori di Dakota Johnson E Thomas Gibson 2017 sono alcune delle note relazioni che Segel ebbe.

Jason Segel alla premiere di HBO

Marshall Eriksen e la sua vita amorosa

Marshall Eriksen, interpretato da Jason Segel, è uno dei personaggi più popolari della serie How I Met Your Mother. Ha una relazione lunga e felice con sua moglie Lily, interpretata da Alyson Hannigan. I due stanno insieme dall'inizio della serie e hanno un legame molto forte. Hanno anche due figli insieme.

Chloë Sevigny e Jason Segel su HBO

Confronto tra Jason Segel e Marshall Eriksen

È ovvio che Jason Segel e Marshall Eriksen hanno vite amorose molto diverse. Mentre Marshall Eriksen è stato con sua moglie Lily dall'inizio della serie, Jason Segel ha avuto più relazioni in passato. Sembra che ora sia felice con la sua ragazza Alexis Mixter, ma non è così stabile come la relazione di Marshall con Lily.

Jason Segel e il suo matrimonio

Sebbene Jason Segel e la sua ragazza Alexis Mixter stiano insieme dal 2013, non si sono ancora sposati. Non si sa se in futuro si sposeranno ma sembra che abbiano una relazione felice e stabile. Inoltre, non è noto se Jason Segel si sposerà mai.

Marshall Eriksen e il suo matrimonio

Marshall Eriksen e sua moglie Lily sono sposati dall'inizio della serie. Hanno un legame molto forte e sono molto felici insieme. Hanno anche due figli insieme. È evidente che il loro matrimonio è molto stabile e che sono una coppia molto felice.

Confronto tra Jason Segel e Marshall Eriksen

È ovvio che Jason Segel e Marshall Eriksen hanno vite amorose molto diverse. Mentre Marshall Eriksen è stato con sua moglie Lily dall'inizio della serie, Jason Segel ha avuto più relazioni in passato. Marshall è sposato da anni e ha due figli, mentre Jason non si è ancora sposato e non si sa se si sposerà mai.

Conclusione

Jason Segel ha avuto alcune relazioni in passato e dal 2013 esce con la sua ragazza Alexis Mixter. Marshall Eriksen è stato con sua moglie Lily dall'inizio della serie e hanno due figli. È ovvio che le relazioni tra Jason Segel e Marshall Eriksen sono molto diverse. Mentre Marshall Eriksen è sposato da anni, Jason Segel non si è ancora sposato e non si sa se si sposerà mai.

Link correlati

FAQ

  • Jason Segel ha una moglie? No, Jason Segel sta con la sua ragazza Alexis Mixter dal 2013, ma non sono ancora sposati.
  • Da quanto tempo Marshall Eriksen e sua moglie Lily stanno insieme? Marshall Eriksen e sua moglie Lily stanno insieme dall'inizio della serie 'How I Met Your Mother' e da allora sono sposati.
  • In che modo le relazioni tra Jason Segel e Marshall Eriksen sono diverse? Marshall Eriksen è stato con sua moglie Lily dall'inizio della serie e da allora sono sposati. Jason Segel ha avuto diverse relazioni in passato e esce con la sua ragazza Alexis Mixter dal 2013 ma non sono ancora sposati.

tavola di comparazione

Jason Segel Maresciallo Eriksen
Molteplici relazioni in passato Con sua moglie Lily dall'inizio della serie
Dal 2013 con la fidanzata Alexis Mixter Sposato e due figli
Non ancora sposato Matrimonio molto stabile

È ovvio che Jason Segel e Marshall Eriksen hanno vite amorose molto diverse. Mentre Marshall Eriksen è stato con sua moglie Lily dall'inizio della serie, Jason Segel ha avuto più relazioni in passato. Marshall è sposato da anni e ha due figli, mentre Jason non si è ancora sposato e non si sa se si sposerà mai.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.