David James Elliott: vita, carriera e matrimonio di 27 anni

Contenuti

David James Elliott è un attore noto per il ruolo del comandante Harmon Rabb Jr. nella serie TV IO . Ha avuto una carriera lunga e di successo nell'industria dell'intrattenimento ed è sposato con l'attrice Nanci Chambers da 27 anni. In questo articolo daremo uno sguardo alla vita, alla carriera e al matrimonio di Elliott.

David James Elliott è un attore famoso per i suoi ruoli nella serie televisiva JAG e nel suo spin-off, NCIS: Los Angeles. È sposato con l'attrice Nanci Chambers da 27 anni e hanno due figli insieme. Elliott ha avuto una carriera di successo in televisione e al cinema e il suo matrimonio con Chambers è stato un esempio di una relazione hollywoodiana di lunga durata. Elliott e Chambers stanno insieme dal 1993 e sono stati fonte d'ispirazione per molte coppie nel settore dello spettacolo. Hanno dimostrato che è possibile avere una carriera di successo e un matrimonio duraturo.

Elliott e Chambers sono stati un esempio di matrimonio di successo a Hollywood e la loro relazione è stata fonte d'ispirazione per molte coppie. Hanno dimostrato che è possibile avere una carriera di successo e un matrimonio duraturo. Elliott e Chambers stanno insieme dal 1993 e sono stati un esempio di una relazione forte e duratura. Sono stati un esempio per le coppie come Karis Jagger E Jane Carrey che hanno anche trovato successo nelle rispettive carriere e relazioni.

Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

David James Elliott è nato a Milton, Ontario, Canada, il 21 settembre 1960. Ha frequentato l'Università di Windsor, dove ha studiato teatro e filosofia. Dopo la laurea, si è trasferito a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore. Ha fatto il suo debutto televisivo nel film TV del 1989 L'omicidio di Preppie , e ha continuato ad apparire in una serie di altri film e serie TV.

David James Elliott il 27 ottobre 2015 a Beverly Hills, California | Fonte: Getty Images

Nel 1995, Elliott è stato scelto per interpretare il comandante Harmon Rabb Jr. nella serie TV IO . Lo spettacolo è stato un enorme successo e la performance di Elliott gli è valsa una nomination ai Golden Globe. Rimase con lo spettacolo fino alla sua conclusione nel 2005.

Altri progetti

Oltre al suo lavoro su IO , Elliott è apparso in una serie di altri progetti. Ha recitato nel film TV Le scarpe di Natale nel 2002, e ha avuto un ruolo ricorrente nella serie Vicino a casa dal 2005 al 2007. È apparso anche nei film La sentinella (2006) e Il giorno in cui la terra si fermò (2008).

Matrimonio con Nanci Chambers

Nel 1993, Elliott ha sposato l'attrice Nanci Chambers. La coppia si è conosciuta mentre lavorava alla serie TV Legale di strada , e da allora stiamo insieme. Hanno due figli insieme, una figlia di nome Stephanie e un figlio di nome Wyatt.

progetti recenti

Negli ultimi anni, Elliott è apparso in numerosi film e serie TV. Ha avuto un ruolo ricorrente nella serie Furfanti nel 2010, e ha recitato nel film TV Il giardino della strega buona nel 2009. È apparso anche nei film Il gioco perfetto (2009) e Il matrimonio perfetto (2012).

FAQ

  • Q: Che università ha frequentato David James Elliott?
    UN: David James Elliott ha frequentato l'Università di Windsor.
  • Q: In quale serie TV ha recitato David James Elliott?
    UN: David James Elliott ha recitato nella serie TV IO .
  • Q: Da quanto tempo David James Elliott e Nanci Chambers sono sposati?
    UN: David James Elliott e Nanci Chambers sono sposati da 27 anni.
  • Q: In quali film è apparso David James Elliott?
    UN: David James Elliott è apparso nei film La sentinella , Il giorno in cui la terra si fermò , Il gioco perfetto , E Il matrimonio perfetto .

Filmografia

Anno Titolo Ruolo
1989 L'omicidio di Preppie Detective
1995-2005 IO Il comandante Harmon Rabb Jr.
2002 Le scarpe di Natale Roberto Layton
2006 La sentinella Agente John O'Connor
2008 Il giorno in cui la terra si fermò Il dottor Michael Granier
2009 Il gioco perfetto Allenatore Bianco
2012 Il matrimonio perfetto padre della sposa

David James Elliott è un attore che ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento. È meglio conosciuto per il ruolo del comandante Harmon Rabb Jr. nella serie TV IO , ed è apparso in una serie di altri progetti. È sposato con l'attrice Nanci Chambers da 27 anni e la coppia ha due figli insieme. Elliott continua a lavorare nel settore dell'intrattenimento ed è sicuro di essere visto in molti altri progetti negli anni a venire.

Per ulteriori informazioni su David James Elliott, visitare IMDb O biografia. com .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.