Danny DeVito è un attore, comico, regista e produttore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre quattro decenni. Il 17 novembre 2020 ha festeggiato il suo 78° compleanno. Suo figlio, Jake DeVito, è andato su Instagram per esprimere la sua gratitudine per l'infanzia che ha avuto con suo padre che ha tenuto la loro casa davvero solido e sicuro .
Vita e carriera di Danny DeVito
Danny DeVito è nato a Neptune Township, nel New Jersey, nel 1944. Ha frequentato la Oratory Preparatory School e poi ha studiato all'American Academy of Dramatic Arts. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1975 nel film Qualcuno volò sul nido del cuculo . Da allora, è apparso in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Taxi , Romanzare la pietra , Batman ritorna , Matilde , C'è sempre il sole a Filadelfia , E Il Lorace . Ha anche diretto e prodotto diversi film, tra cui Getta la mamma dal treno , Hoffa , E Morte a Smoochy .
Danny DeVito ha recentemente festeggiato il suo 78esimo compleanno, e suo figlio, attore e regista Luca DeVito, è andato su Instagram per esprimere la sua gratitudine per l'infanzia sicura che suo padre gli ha fornito. Luca ha condiviso un messaggio sincero, dicendo: 'Buon 78° compleanno a mio padre. Sono così grato per l'infanzia sicura che hai fornito a me e ai miei fratelli. Sei un'ispirazione per tutti noi.'
Danny DeVito ha avuto una carriera lunga e di successo a Hollywood, apparendo in film come 'Ruthless People', 'Twins' e 'Batman Returns'. Ha anche recitato in programmi televisivi come 'Taxi' e 'C'è sempre il sole a Filadelfia'. È anche regista e produttore, avendo diretto film come 'La guerra delle due rose' e 'Hoffa'.
Luca DeVito sta seguendo le orme del padre, essendo apparso in film come Kim Elba E Alex Blu Davis . È anche regista e produttore, avendo diretto il cortometraggio 'The Unfortunate Adventures of the Amazing Mr. P.'
La famiglia di Danny DeVito
Danny DeVito è sposato con l'attrice Rhea Perlman dal 1982. Hanno tre figli insieme: Lucy, Grace e Jake. Jake DeVito è un attore e produttore che è apparso in film come L'artista del disastro E La casa costruita da Jack . È anche il fondatore della società di produzione Le produzioni Jakester .
La gratitudine di Jake DeVito per suo padre
In occasione del 78esimo compleanno di suo padre, Jake DeVito è andato su Instagram per esprimere la sua gratitudine per l'infanzia che ha avuto con suo padre. Ha scritto: 'Buon 78esimo compleanno a mio padre'. Sono così grato per l'infanzia che mi hai dato. Hai mantenuto la nostra casa davvero solida e sicura. Ti amo.'
Gli altri successi di Danny DeVito
Danny DeVito ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui un Emmy Award, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. È stato anche nominato per un Academy Award per la sua interpretazione in Romanzare la pietra . Oltre alla sua carriera di attore e regista, è anche un attivo filantropo ed è stato coinvolto in numerose cause di beneficenza.
L'eredità di Danny DeVito
Danny DeVito ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento e ha lasciato un'eredità duratura. È noto per il suo stile comico unico e la sua capacità di dare vita ai personaggi. È anche noto per il suo lavoro filantropico e il suo impegno a rendere il mondo un posto migliore. La gratitudine di suo figlio per l'infanzia che ha avuto con suo padre è una testimonianza del tipo di padre che è Danny DeVito.
Conclusione
Danny DeVito ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento e ha lasciato un'eredità duratura. Suo figlio, Jake DeVito, ha espresso la sua gratitudine per l'infanzia che ha avuto con suo padre che ha tenuto la loro casa davvero solido e sicuro . Danny DeVito è un'ispirazione per molti e il suo 78° compleanno ricorda l'impatto che ha avuto sul mondo.
FAQ
Q: Quanti anni ha Danny DeVito? UN: Danny DeVito ha 78 anni.
Q: Quali premi ha vinto Danny DeVito? UN: Danny DeVito ha vinto un Emmy Award, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Q: Come si chiama il figlio di Danny DeVito? UN: Il nome del figlio di Danny DeVito è Jake DeVito.
Q: Qual è l'eredità di Danny DeVito? UN: Danny DeVito è noto per il suo stile comico unico e la sua capacità di dare vita ai personaggi. È anche noto per il suo lavoro filantropico e il suo impegno a rendere il mondo un posto migliore.
Cronologia della carriera di Danny DeVito
Anno
Evento
1975
Debutto cinematografico di Danny DeVito in Qualcuno volò sul nido del cuculo
1982
Sposato Rhea Perlman
1987
Candidato all'Oscar per Romanzare la pietra
millenovecentonovantasei
Ha vinto un Emmy Award per Taxi
2012
Ha vinto un Golden Globe per C'è sempre il sole a Filadelfia
2020
Ha festeggiato il suo 78° compleanno
Danny DeVito ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento e ha lasciato un'eredità duratura. La gratitudine di suo figlio per l'infanzia che ha avuto con suo padre è una testimonianza del tipo di padre che è Danny DeVito. Per ulteriori informazioni sulla vita e la carriera di Danny DeVito, visitare biografia. com O IMDb .
Harry Belafonte è nato il 1 marzo 1927 a New York City. I suoi genitori sono immigrati dalla Giamaica e lui è cresciuto in un quartiere povero. Ha avuto un'infanzia difficile e ha dovuto badare a se stesso. Aveva un rapporto difficile con suo padre, che non era di supporto. Tuttavia, ha avuto uno stretto rapporto con sua madre che lo ha incoraggiato a perseguire i suoi sogni.
In 'He's All That', Addison Rae interpreta Padgett Sawyer, uno studente delle superiori determinato a trasformare il più grande emarginato della scuola, Cameron Kweller (interpretato da Tanner Buchanan), nella reginetta del ballo. Lungo la strada, Padgett deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright (interpretata da Madison Pettis).