Lutto per la perdita dell'attrice di 'Star Wars' Trisha Noble - 76 anni

Contenuti

L'attrice australiana Trisha Noble, famosa per 'Star Wars', è morta all'età di 76 anni. La commemoriamo e guardiamo indietro alla sua carriera.

Immagini Getty

Trisha Noble - Una vita di realizzazioni

Trisha Noble è nata l'11 marzo 1944 a Sydney, in Australia. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 1962 e ha recitato in numerosi film e serie televisive australiane e internazionali. Il suo ruolo più famoso è stato quello di Jobal Naberrie in 'Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith' (2005).

Trisha Noble appare nello speciale della ABC TV

Oltre alla sua carriera di attrice, Trisha Noble è stata anche cantante e musicista. Ha pubblicato diversi album ed è apparsa in vari video musicali. Ha anche lavorato come scrittrice e produttrice e ha scritto diversi libri sulle sue esperienze come attrice.

Patsy Ann Noble (alias Trisha Noble) si esibisce sul palco nel 1963 | Foto: Getty Images

Trisha Noble - Una vita di passione

Trisha Noble era un'appassionata attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. Era un'attiva sostenitrice del movimento delle donne australiane e si batteva per l'uguaglianza delle donne nel cinema e in televisione. Era anche un'appassionata sostenitrice della comunità LGBT e faceva una campagna per i diritti delle persone LGBT.

Trisha Noble era anche un'appassionata sostenitrice del movimento ambientalista e impegnata nella protezione dell'ambiente. Era un'attiva sostenitrice del movimento ambientalista australiano e ha condotto una campagna per proteggere la natura selvaggia dell'Australia.

Trisha Noble - Una vita d'amore

Trisha Noble era una madre e una nonna amorevoli. Aveva due figli, un figlio e una figlia, e quattro nipoti. Era anche un'amica leale e un mentore ispiratore per molte giovani attrici e attori.

Trisha Noble - Una vita di ricordi

Trisha Noble sarà sempre nei nostri cuori. Ricorderemo la loro passione, il loro amore e il loro coraggio. Ricorderemo i suoi ruoli indimenticabili in 'Star Wars' e in altri film. Ricorderemo la loro musica ei loro libri. Ricorderemo il suo instancabile lavoro per i diritti delle donne e delle minoranze. Ricorderemo il suo amore per la natura. Li ricorderemo.

FAQ

  • Wer War Trisha Noble? Trisha Noble era un'attrice, cantante, musicista, scrittrice e produttrice australiana, meglio conosciuta per il ruolo di Jobal Naberrie in 'Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith' (2005).
  • Quanti anni aveva Trisha Noble? Trisha Noble aveva 76 anni.
  • Cosa ha fatto Trisha Noble? Trisha Noble era un'appassionata attivista per i diritti delle donne e delle minoranze e impegnata nella protezione dell'ambiente. Era anche un'appassionata sostenitrice della comunità LGBT e faceva una campagna per i diritti delle persone LGBT.
  • Trisha Noble ha figli? Sì, Trisha Noble aveva due figli, un figlio e una figlia, e quattro nipoti.

Trisha Noble - Una vita di realizzazioni

Anno Film/serie TV
1962 Lo spettacolo di Mavis Bramston
1965 I Sullivan
1966 Il braccio lungo
2005 Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Trisha Noble ha avuto una carriera di successo come attrice, cantante, musicista, scrittrice e produttrice. È apparsa in numerosi film e serie televisive, tra cui 'The Mavis Bramston Show' (1962), 'The Sullivans' (1965), 'The Long Arm' (1966) e 'Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith' (2005).

Conclusione

Trisha Noble era una donna straordinaria che ha incoraggiato molte persone. Ricorderemo la loro passione, il loro amore e il loro coraggio. Ricorderemo i suoi ruoli indimenticabili in 'Star Wars' e in altri film. Ricorderemo la loro musica ei loro libri. Ricorderemo il suo instancabile lavoro per i diritti delle donne e delle minoranze. Ricorderemo il suo amore per la natura. Li ricorderemo.

Fonti: IMDb , Il guardiano , Notizie dell'ABC .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.