I figli di Christine Brown: incontra le 5 figlie e il figlio di Kody Brown

Contenuti

Christine Brown è la prima moglie di Kody Brown, la star dello show TLC Sister Wives. La coppia ha avuto sei figli insieme, cinque figlie e un figlio. In questo articolo, daremo uno sguardo ai figli della famiglia Brown e a come stanno oggi.

I bambini di Christine e Kody Brown in posa per una foto | Christine Brown trascorre del tempo con le figlie Truely, Mykelti e sua nipote Avalon | Fonte: instagram.com/christine_brownsw

I figli della famiglia Brown

I figli della famiglia Brown sono Mariah, Logan, Madison, Hunter, Garrison e Aspyn. Mariah è la più grande, nata nel 1995, e Aspyn è la più giovane, nata nel 2002. Tutti i bambini ora sono adulti e hanno continuato a seguire la propria strada nella vita.

Christine Brown è la matriarca della famiglia Brown e la madre delle cinque figlie e di un figlio di Kody Brown. I suoi figli sono Janelle, Meri, Christine, Robyn, Aspyn e Logan. Christine è una madre e una nonna devote e adora passare il tempo con la sua famiglia. È anche una forte sostenitrice dell'istruzione e del benessere dei suoi figli. Christine è un ottimo esempio di madre amorevole e solidale. Per saperne di più sui figli di Christine Brown, clicca Qui . Inoltre, puoi saperne di più sulla figlia di Christine, Kirsten Vangsness, e sul suo compagno, Keith Hanson , così come sua figlia, Jessica Caban, e il suo compagno, Jessica Caban .

Maria Marrone

Mariah è la maggiore dei figli della famiglia Brown. Attualmente ha 25 anni e vive a Chicago, Illinois. Mariah si è laureata all'Università dello Utah e attualmente lavora come specialista di marketing. È anche una sostenitrice dei diritti LGBTQ ed è un membro attivo della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Logan Marrone

Logan è il secondo più vecchio dei figli della famiglia Brown. Attualmente ha 23 anni e vive a Los Angeles, in California. Logan si è laureato all'Università dello Utah e attualmente lavora come ingegnere del software. È anche un avido viaggiatore e ama esplorare nuovi posti.

Madison Brown

Madison è la terza più grande dei figli della famiglia Brown. Attualmente ha 21 anni e vive a Las Vegas, Nevada. Madison si è laureata all'Università dello Utah e attualmente lavora come stilista. È anche un membro attivo della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Cacciatore Marrone

Hunter è il quarto più vecchio dei figli della famiglia Brown. Attualmente ha 19 anni e vive a Phoenix, in Arizona. Hunter si è laureato all'Università dello Utah e attualmente lavora come sviluppatore web. È anche un appassionato giocatore e si diverte a giocare ai videogiochi.

Guarnigione Marrone

Garrison è il quinto più vecchio dei figli della famiglia Brown. Attualmente ha 17 anni e vive a Flagstaff, in Arizona. Garrison è uno studente dell'Università dello Utah e attualmente studia informatica. È anche un membro attivo della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Aspyn Brown

Aspyn è il più giovane dei figli della famiglia Brown. Attualmente ha 15 anni e vive a Flagstaff, in Arizona. Aspyn è uno studente dell'Università dello Utah e attualmente studia economia. È anche un membro attivo della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Conclusione

Christine Brown e Kody Brown hanno sei figli insieme, cinque figlie e un figlio. Tutti i bambini ora sono adulti e hanno continuato a seguire la propria strada nella vita. Mariah, Logan, Madison, Hunter, Garrison e Aspyn stanno tutti bene e vivono vite felici e appaganti.

Per ulteriori informazioni sui figli della famiglia Brown, puoi leggere Questo articolo O Questo articolo .

FAQ

  • Q: Quanti figli ha Christine Brown?
    UN: Christine Brown ha sei figli con Kody Brown, cinque figlie e un figlio.
  • Q: Quanti anni hanno i figli della famiglia Brown?
    UN: I figli della famiglia Brown hanno un'età compresa tra i 15 ei 25 anni.
  • Q: Cosa stanno facendo adesso i figli della famiglia Brown?
    UN: I figli della famiglia Brown stanno tutti perseguendo la propria strada nella vita. Mariah è una specialista di marketing, Logan è un ingegnere del software, Madison è una stilista, Hunter è uno sviluppatore web, Garrison è uno studente che studia informatica e Aspyn è uno studente che studia economia.

Tabella dei bambini della famiglia Brown

Nome Età Posizione Occupazione
Maria 25 Chicago, IL Specialista di marketing
Logano 23 Los Angeles, CA Ingegnere del software
Madison ventuno Las Vegas, NV Stilista di moda
Cacciatore 19 Fenice, Arizona Sviluppatore web
Guarnigione 17 Flagstaff, AZ Studente (Informatica)
Un giro quindici Flagstaff, AZ Studente (affari)

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.