Ant Anstead festeggia il sedicesimo compleanno di sua figlia Amelie

Contenuti

La star di Christina on the Coast Christina Anstead e suo marito Ant Anstead hanno festeggiato il 16° compleanno della loro figlia Amelie. Amelie è la figlia più piccola della coppia ed è nata il 10 settembre 2004. Ant ha mostrato il suo amore e apprezzamento per Amelie su Instagram pubblicando una sua foto e scrivendo un messaggio d'amore. non definito

Immagini Getty

I festeggiamenti per il compleanno di Amelie

Amelie ha festeggiato il suo compleanno con una festa organizzata dai suoi genitori. Christina e Ant hanno pubblicato una foto di Amelie e le sue amiche che nuotano tutte in piscina. Hanno anche pubblicato una foto di Amelie e sua sorella Taylor che si abbracciano. Christina e Ant hanno anche pubblicato una foto di Amelie e suo padre che ridono insieme.

Screenshot dalle storie di Instagram. | Fonte: Instagram.com/Christinaanstead

Il messaggio di Ant ad Amelie

Ant ha pubblicato una foto di Amelie sorridente e le ha scritto un messaggio d'amore. Ha scritto: 'Buon 16° compleanno Amelie! Sei una persona meravigliosa e sono così orgoglioso di te. Ti amo tanto!'

Screenshot dalle storie di Instagram. | Fonte: Instagram.com/Christinaanstead

Il messaggio di Christina ad Amelie

Christina ha anche pubblicato una foto di Amelie e le ha scritto un messaggio d'amore. Ha scritto: 'Buon 16° compleanno Amelie! Sei un dono meraviglioso e sono così grata che tu sia mia figlia. Ti amo tanto!'

Screenshot dalle storie di Instagram. | Fonte: Instagram.com/Christinaanstead

La reazione di Amelie ai festeggiamenti

Amelie ha risposto alle celebrazioni pubblicando una foto di se stessa e dei suoi genitori, scrivendo: 'Sono così grata per i miei genitori che mi amano così tanto e mi supportano sempre. Vi amo entrambi così tanto!

I progetti futuri di Amelie

Amelie si è recentemente diplomata al liceo e prevede di frequentare la University of Southern California il prossimo anno. Ha anche detto che un giorno aspira ad avere una carriera nel settore della moda.

Conclusione

Christina e Ant Anstead hanno festeggiato il sedicesimo compleanno della loro figlia Amelie. Le hanno organizzato una festa e le hanno scritto messaggi d'amore. Amelie ha ringraziato i suoi genitori per il loro amore e sostegno e prevede di frequentare la University of Southern California il prossimo anno.

FAQ

  • Dove si è laureata Amelie?
    Amelie si è diplomata al liceo.
  • Che progetti ha Amelie per il futuro?
    Amelie ha in programma di frequentare la University of Southern California l'anno prossimo e un giorno intraprendere una carriera nella moda.
  • In che modo Ant ha segnato il compleanno di Amelie?
    Ant ha pubblicato una foto di Amelie e le ha scritto un messaggio d'amore.

Tavolo

Nome Compleanno progetti futuri
Amelie Anstead 10 settembre 2004 Si è laureato alla University of Southern California e ha intrapreso una carriera nel settore della moda

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.