Christina Anstead di 'Christina on the Coast' rivela quanto Baby Hudson sia diversa dagli altri suoi figli

Contenuti

Christina Anstead, star di 'Christina on the Coast' di HGTV, ha recentemente dato il benvenuto al suo terzo figlio, Hudson, nel mondo. Come mamma di tre figli, Christina ha notato alcune differenze uniche tra Hudson e gli altri due figli. In questo articolo, esploreremo come Hudson è diverso dai suoi fratelli e come Christina si sta adattando alla vita come mamma di tre figli.

instagram.com/christinaanstead

I tratti unici di Hudson

Christina ha notato che Hudson è un po' più rilassata degli altri suoi due figli. Dice che si accontenta di sedersi e osservare il mondo che lo circonda, mentre gli altri suoi due figli erano più attivi e curiosi. Nota anche che Hudson è un po' più sensibile degli altri suoi due figli e che si consola più facilmente quando è arrabbiato.

Christina Anstead di 'Christina on the Coast' ha recentemente rivelato come il suo figlio più giovane, Baby Hudson, sia diverso dagli altri suoi figli. Ha detto che è più rilassato e rilassato degli altri suoi figli e che ama coccolarsi ed essere tenuto in braccio. Ha anche detto che è un grande dormiente e ama esplorare il mondo che lo circonda. Christina è anche la madre di Taylor e Brayden, che condivide con il suo ex marito, Tarek El Moussa.

Christina non è l'unica mamma celebrità ad avere una dinamica familiare unica. Altri genitori famosi, come Joseph Germanotta E Hulk Hogan , hanno anche dovuto affrontare dinamiche familiari uniche. È stimolante vedere come questi genitori famosi sono in grado di farlo funzionare e creare un ambiente amorevole e solidale per i loro figli.

Christina dice anche che Hudson è un po' più indipendente degli altri suoi due figli. Sta già cercando di strisciare e tirarsi su dai mobili, ed è ansioso di esplorare il mondo che lo circonda. Dice che è anche un po' più vocale rispetto agli altri suoi due figli, e che ama balbettare e tubare.

Adattarsi alla vita come una mamma di tre figli

Christina dice che adattarsi alla vita di mamma di tre figli è stato un po' una sfida. Dice che ha dovuto imparare a destreggiarsi tra i bisogni di tre bambini e che a volte è stato un po' travolgente. Dice anche che ha dovuto imparare a dividere la sua attenzione tra i suoi tre figli, e che è stata una curva di apprendimento.

Christina dice anche che ha dovuto imparare ad essere più paziente con i suoi figli. Dice che ha dovuto imparare a fare un passo indietro e lasciare che i suoi figli capissero le cose da soli, e che è stato un po' un adattamento. Dice anche che ha dovuto imparare a essere più flessibile con il suo programma e che è stata una sfida.

Suggerimenti per adattarsi alla vita da mamma di tre figli

Christina ha qualche consiglio per altre mamme che si stanno adattando alla vita da mamma di tre figli. Dice che è importante prendersi del tempo per se stessi e assicurarsi di prendersi cura dei propri bisogni. Dice anche che è importante essere flessibili ed essere disposti ad adattare il proprio programma secondo necessità. Infine, dice che è importante essere pazienti e dare ai tuoi figli lo spazio di cui hanno bisogno per esplorare e imparare.

Domande frequenti

  • Q: In che modo Hudson è diverso dagli altri due figli di Christina?
  • UN: Hudson è più rilassato, sensibile e indipendente degli altri due figli di Christina.
  • Q: Che consiglio ha Christina per le altre mamme di tre figli?
  • UN: Christina consiglia alle altre mamme di tre figli di prendersi del tempo per se stesse, essere flessibili e pazienti con i propri figli.

Conclusione

Christina Anstead di 'Christina on the Coast' ha rivelato come il suo figlio più piccolo, Hudson, sia diverso dagli altri suoi due figli. Hudson è più rilassato, sensibile e indipendente dei suoi fratelli, e Christina ha dovuto adattarsi alla vita come mamma di tre figli. Consiglia alle altre mamme di tre figli di prendersi un po' di tempo per se stesse, essere flessibili e pazienti con i propri figli.

Per ulteriori informazioni su Christina Anstead e la sua famiglia, dai un'occhiata 'Christina on the Coast' di HGTV , La pagina Instagram di Cristina , E Il sito web di Cristina .

Tavolo

Bambino Tratti
Hudson Rilassato, sensibile, indipendente
Altri Bambini Attivo, curioso, dipendente

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.