Chevy Chase e sua moglie Jayni di 37 anni - Incontra i tre bambini

Contenuti

Chevy Chase è un noto attore, comico e autore. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film National Lampoon's Vacation e Caddyshack. È sposato con la moglie 37enne Jayni dal 2010 e hanno tre figli. Incontra la famiglia Chase e scopri di più sui tre bambini.

Chevy Chase e sua moglie Jayni, 37 anni, hanno tre figli. La famiglia vive a Los Angeles ei bambini vanno a scuola. Chevy Chase è un noto attore e comico che è apparso in molti film e serie televisive. Sua moglie Jayni è un'imprenditrice di successo e ha un'attività in proprio. La famiglia è molto unita e i bambini sono molto orgogliosi dei loro genitori. Per saperne di più su altri comici famosi e sulle loro famiglie, puoi utilizzare i link Dave Chappelle bambini E Moglie di Bill Hader visita.

Immagini Getty

La famiglia Chase

Chevy Chase e Jayni Chase sono sposati dal 2010. Jayni è un imprenditore di successo e ha fondato una società chiamata 'The Jayni Chase Foundation' dedicata al progresso delle arti e della cultura. I due hanno tre figli: Cydney, Caley e Carys. Cydney è la figlia maggiore e ha 22 anni. Caley ha 19 anni e Carys ha 17 anni.

Chevy Chase il 18 aprile 2018 a New York City | Foto: Getty Images

Cydney Chase

Cydney è la figlia maggiore di Chevy e Jayni. Ha 22 anni e si è laureata alla University of Southern California. È laureata in comunicazione ed è un'imprenditrice di successo. Ha avviato un'attività chiamata 'Cydney Chase Designs' specializzata nella realizzazione di gioielli e accessori. È anche un'appassionata cavallerizza e ha partecipato a molte competizioni.

Jayni Chase e Chevy Chase sono il 15 aprile 1982 a Los Angeles, California Foto: Getty Images

Caley Chase

Caley è la seconda figlia di Chevy e Jayni. Ha 19 anni e ha appena completato il suo primo anno all'Università della California, a Los Angeles. È un'attrice appassionata e ha preso parte a molte produzioni teatrali. Ha anche interpretato alcuni piccoli ruoli in film e serie TV. È anche un'appassionata ballerina e ha partecipato a molte competizioni.

Carys Chase

Carys è la figlia più giovane di Chevy e Jayni. Ha 17 anni e ha appena finito il suo primo anno di liceo. È un'attrice appassionata e ha preso parte a molte produzioni teatrali. Ha anche interpretato alcuni piccoli ruoli in film e serie TV. È anche un'appassionata ballerina e ha partecipato a molte competizioni.

Conclusione

Chevy Chase e sua moglie Jayni, 37 anni, hanno tre figli. Cydney ha 22 anni e ha avviato un'attività chiamata 'Cydney Chase Designs'. Caley ha 19 anni e ha appena completato il suo primo anno all'Università della California, a Los Angeles. Carys ha 17 anni e ha appena finito il suo primo anno di liceo. La famiglia Chase è una famiglia di grande talento e successo e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro.

FAQ

  • Quanti anni hanno i figli di Chevy Chase e Jayni?
    Cydney ha 22 anni, Caley 19 anni e Carys 17 anni.
  • Cosa sta facendo Cydney?
    Cydney è un imprenditore di successo e ha avviato un'attività chiamata 'Cydney Chase Designs' specializzata nella produzione di gioielli e accessori.
  • Cosa sta facendo Caley?
    Caley è un'attrice appassionata e ha preso parte a molte produzioni teatrali. Ha anche interpretato alcuni piccoli ruoli in film e serie TV.
  • Cosa sta facendo Carys?
    Carys è un'appassionata attrice e ha preso parte a molte produzioni teatrali. Ha anche interpretato alcuni piccoli ruoli in film e serie TV. È anche un'appassionata ballerina e ha partecipato a molte competizioni.

Tavolo

Nome Alter Professione
Cidney 22 imprenditore
Caley 19 attrice
Carys 17 attrice e ballerina

Per ulteriori informazioni sulla famiglia Chase, visitare ChevyChase.com , JayniChase.com E cydneychase.com .

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.