La seconda moglie di Charles Bronson ha lasciato la sua famiglia per lui

Contenuti

Charles Bronson era un attore di Hollywood noto per i suoi ruoli da duro in film come La grande fuga e I magnifici sette. È stato sposato tre volte e la sua seconda moglie, Jill Ireland, ha lasciato la sua famiglia per stare con lui. Anni dopo, il suo ex amante ha rivelato la loro relazione, che ha avuto un grande impatto sulla vita di Bronson.

Charles Bronson e Jill Irlanda | Fonte: Getty Images

I primi anni di Charles Bronson e Jill Ireland

Charles Bronson e Jill Ireland si sono incontrati per la prima volta alla fine degli anni '50 quando entrambi stavano lavorando sul set del film La grande fuga . A quel tempo, Bronson era sposato con la sua prima moglie, Harriet Tendler, e l'Irlanda era sposata con il suo primo marito, David McCallum. Nonostante i rispettivi matrimoni, i due iniziarono una relazione segreta che durò diversi anni.

La seconda moglie di Charles Bronson, Susie Hariet, lasciò la sua famiglia per lui alla fine degli anni '60. I due ebbero una relazione tumultuosa, ma alla fine si sposarono nel 1968. Susie era un'attrice teatrale e la coppia ebbe due figli insieme. Sfortunatamente, il matrimonio finì con il divorzio nel 1978. Bronson sposò poi la sua terza moglie, Kelly Rutherford Young, nel 1980. La coppia ebbe due figli insieme, ma il loro matrimonio finì con il divorzio nel 1994.

Per ulteriori informazioni su Susie Hariet, clicca qui . Per ulteriori informazioni su Kelly Rutherford Young, clicca qui .

Charles Bronson ha posato a New York City. | Fonte: Getty Images

Nel 1967 Bronson e Ireland decisero di lasciare i rispettivi coniugi e di sposarsi. L'Irlanda ha lasciato la sua famiglia e si è trasferita con Bronson, ei due si sono sposati nel 1968. Hanno avuto due figli insieme, Zuleika e Jason, e l'Irlanda ha adottato la figlia di Bronson dal suo primo matrimonio, Katrina.

Jill Ireland, Charles Bronson, figlia Zuleika e figlio Tony, circa 1986 | Fonte: Getty Images

L'affare e il suo impatto sulla vita di Bronson

All'inizio degli anni '70, l'ex amante dell'Irlanda, l'attore Dean Martin, rivelò che lui e l'Irlanda erano stati coinvolti in una relazione mentre lei era ancora sposata con McCallum. Questa notizia ha avuto un impatto importante sulla vita di Bronson, poiché è rimasto profondamente ferito dalla rivelazione. Lui e l'Irlanda si separarono nel 1974 e divorziarono ufficialmente nel 1978.

Carlo Bronso in California. | Fonte: Getty Images

La vicenda ha avuto anche un impatto importante sulla vita dell'Irlanda. È stata pubblicamente svergognata per le sue azioni e la sua carriera ne ha sofferto. Non è riuscita a trovare lavoro a Hollywood e alla fine si è trasferita in Inghilterra per intraprendere una carriera in televisione.

Charles Bronson come appariva nel film del 1975

Gli ultimi anni di Charles Bronson e Jill Ireland

Nonostante la relazione e il successivo divorzio, Bronson e l'Irlanda rimasero amici intimi fino alla sua morte nel 1990. Bronson fu devastato dalla sua morte e scrisse un libro sulla loro relazione intitolato Amore e Furia . Nel libro, ha scritto della relazione e del suo impatto sulla loro relazione.

Charles Bronson con sua moglie Jill Ireland. | Fonte: Getty Images

Bronson ha continuato a sposare la sua terza moglie, Kim Weeks, nel 1998. È rimasto sposato con lei fino alla sua morte nel 2003. L'eredità dell'Irlanda sopravvive attraverso i suoi figli, che hanno tutti avuto carriere di successo nell'industria dell'intrattenimento.

L

Conclusione

La relazione tra Charles Bronson e Jill Ireland è stata tumultuosa, ma anche appassionata. L'Irlanda ha lasciato la sua famiglia per stare con Bronson e la rivelazione della sua relazione con Dean Martin ha avuto un impatto importante sulla loro relazione. Nonostante la relazione, i due rimasero amici intimi fino alla morte di Ireland nel 1990.

Charles Bronson e la moglie Jill Ireland Nel novembre 1970 a Parigi, Francia. | Fonte: Getty Images

FAQ

  • Q: Chi era la seconda moglie di Charles Bronson? UN: La seconda moglie di Charles Bronson era Jill Ireland.
  • Q: Quando si sono sposati Charles Bronson e Jill Ireland? UN: Charles Bronson e Jill Ireland si sono sposati nel 1968.
  • Q: Chi ha rivelato la relazione tra Jill Ireland e Dean Martin? UN: Dean Martin ha rivelato la relazione tra lui e Jill Ireland nei primi anni '70.
  • Q: Quando hanno divorziato Charles Bronson e Jill Ireland? UN: Charles Bronson e Jill Ireland divorziarono nel 1978.
  • Q: Quando è morto Charles Bronson? UN: Charles Bronson è morto nel 2003.

Impatto della relazione sulla vita di Charles Bronson

Impatto Descrizione
Emotivo Bronson è stato profondamente ferito dalla rivelazione della vicenda.
Professionale La carriera di Bronson non è stata influenzata dalla vicenda.
Personale La relazione ha avuto un impatto importante sulla relazione tra Bronson e l'Irlanda.

La relazione tra Jill Ireland e Dean Martin ha avuto un impatto importante sulla vita di Charles Bronson. È stato profondamente ferito dalla rivelazione e ha avuto un impatto importante sul suo rapporto con l'Irlanda. Nonostante la relazione, i due rimasero amici intimi fino alla morte di Ireland nel 1990.

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Charles Bronson e Jill Ireland, visita biografia. com E IMDb.com .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.