Negli anni successivi alla fine di Family Matters, VelJohnson è stato oggetto di insistenti voci gay. In un'intervista con The Advocate, VelJohnson ha affrontato le voci, dicendo: 'Non sono gay. Non sono etero. Sono solo me stesso. Mi sento a mio agio con quello che sono.' Ha continuato dicendo di essere stato 'lusingato' dalle voci, poiché hanno dimostrato che le persone erano interessate alla sua vita.
Ryan Fitzpatrick e sua moglie, Liza Barber, sono sposati dal 2005. Insieme hanno sette figli: quattro femmine e tre maschi. La loro figlia maggiore, Bridget, è nata in Arizona nel 2006. La più giovane, Tommy, è nata in Florida nel 2019.
Emily Tressa è una produttrice esecutiva e avvocato. È la co-fondatrice di Tressa Productions, una società di produzione che si concentra sulla creazione di contenuti per televisione, film e media digitali. È anche partner di Tressa Law, uno studio legale specializzato in diritto dello spettacolo. Emily ha lavorato a diversi progetti, tra cui il documentario nominato agli Emmy The Last Laugh e il lungometraggio The Big Sick.
Carrie-Anne Moss e Steven Roy si sono incontrati per la prima volta alla fine degli anni '90. Entrambi lavoravano nell'industria dell'intrattenimento e avevano amici in comune. Hanno iniziato a frequentarsi e alla fine si sono sposati nel 1999. Hanno due figli insieme, Owen e Jaden.
Lauren Silverman, la moglie di Andrew, aveva una relazione con Simon Cowell da tempo prima che venisse scoperto. La relazione è stata tenuta segreta fino a quando Lauren è rimasta incinta del figlio di Simon. Ciò ha causato uno scandalo e la vicenda è stata scoperta.
JaVale McGee è nato a Flint, Michigan nel 1988. Ha frequentato l'Università del Nevada, Reno, dove ha giocato a basket al college. Nel 2008, è stato arruolato dai Washington Wizards nel primo round del draft NBA. Da allora ha suonato per Denver Nuggets, Philadelphia 76ers, Dallas Mavericks, Golden State Warriors e Los Angeles Lakers.
Kevin Hart ed Eniko stanno insieme da oltre cinque anni e hanno due figli insieme. Nonostante la loro differenza di altezza, sono riusciti a far funzionare la loro relazione. Hanno un forte legame e si sostengono a vicenda. Entrambi hanno affermato che la comunicazione è la chiave per far funzionare la loro relazione. Si assicurano anche di trascorrere del tempo di qualità insieme e si assicurano di prendersi del tempo per se stessi.
Adams è nato a Chicago, Illinois, ed è cresciuto nei sobborghi della città. Ha frequentato l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign, dove ha studiato giornalismo televisivo. Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera nelle trasmissioni sportive, lavorando per Fox Sports e NBC Sports. Nel 2016 è entrata a far parte della rete NFL, dove attualmente lavora.
Il figlio trans di Stephen Beatty e Annette Bening, Stephen Ira Beatty, ha recentemente discusso della sua transizione in un'intervista. Stephen Ira Beatty è il figlio delle star di Hollywood Stephen Beatty e Annette Bening. È un uomo transgender ed è stato aperto sulla sua transizione sin da quando era un adolescente. Nell'intervista, ha discusso del suo viaggio e del sostegno ricevuto dai suoi genitori.
VanCamp e Bowman si sono incontrati per la prima volta sul set di Revenge, dove hanno interpretato una coppia. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e si sono fidanzati nel 2017. Si sono sposati con una cerimonia privata alle Bahamas nel 2018.
Gould e Streisand si incontrarono per la prima volta nel 1961 quando furono entrambi scritturati nel musical di Broadway I Can Get It for You Wholesale. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono sposati due anni dopo. Gould aveva 22 anni e Streisand 20 all'epoca.
Mohamed Hadid è nato in Palestina nel 1948. Si è trasferito negli Stati Uniti negli anni '70 e ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare. È rapidamente salito alla ribalta nel settore, sviluppando proprietà di lusso a Los Angeles, New York e in altre città. È noto per i suoi design innovativi e il suo impegno per la qualità. È apparso in numerose pubblicazioni, tra cui Forbes e Architectural Digest.
Angelo Pagan è nato a New York City nel 1965. È di origini portoricane ed è cresciuto nel Bronx. Ha iniziato la sua carriera come attore nei primi anni '90, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. Ha anche prodotto numerosi film e programmi televisivi, tra cui lo spettacolo di successo The King of Queens. È anche il fondatore della società di produzione Angelo Pagan Productions.
Harper è nato in una piccola città nel Midwest. I suoi genitori avevano divorziato quando lei era molto giovane ed è stata cresciuta da sua madre. Quando Harper aveva cinque anni, sua madre morì, lasciandola senza un tutore. La nonna di Harper, Priscilla, è intervenuta per prendersi cura di lei.
Lisa Stelly è un'imprenditrice ed ex modella. È la fondatrice della linea di abbigliamento Luxe & Romy. È anche la co-fondatrice del blog sullo stile di vita, The Little Market. Stelly è anche una sostenitrice dei diritti degli animali ed è stata coinvolta in varie organizzazioni di salvataggio degli animali.
Howard K Stern è nato a Los Angeles, in California, nel 1968. Ha frequentato l'Università della California, a Los Angeles, dove si è laureato in scienze politiche. Ha poi frequentato la Southwestern Law School, dove ha conseguito la laurea in giurisprudenza. Dopo la laurea, Stern ha lavorato come avvocato a Los Angeles.
Tom Cruise e Nicole Kidman si sono sposati nel 1990 e hanno avuto due figli insieme, Isabella e Connor. La coppia ha divorziato nel 2001 ed entrambi i figli sono rimasti con Cruise, che è un devoto scientologist. Da allora Kidman si è risposata e ha due figli con il suo attuale marito, Keith Urban.
Malachy Murphy è nato nel 2005 da Cillian e sua moglie Yvonne McGuinness. È il primo figlio della coppia ed è nato a Londra, in Inghilterra. Ha un fratello minore, Aran, nato nel 2007. La famiglia è tornata in Irlanda poco dopo la nascita di Aran e da allora vive lì.
Judi Dench è nata nel 1934 a York, in Inghilterra. Era la più giovane di quattro figli ed è cresciuta in una rigorosa famiglia metodista. Ha frequentato la Central School of Speech and Drama di Londra e ha iniziato la sua carriera in teatro. Alla fine è arrivata sul grande schermo e da allora è stata un'amata attrice.
Sam Smith è diventato famoso per la prima volta nel 2012 con l'uscita del loro album di debutto In the Lonely Hour. A quel tempo, Sam Smith era un artista relativamente sconosciuto, ma la loro voce piena di sentimento e i testi sinceri li hanno resi rapidamente un nome familiare. A quel tempo, Sam Smith era una figura snella e snella e il loro peso veniva raramente discusso.