La moglie di Carmelo Anthony, La La, è stata condannata per aver testimoniato sul figlio Kiyan

Contenuti

La moglie di Carmelo Anthony, La La, è stata duramente condannata dopo aver parlato del fatto che suo figlio Kiyan uscisse con le ragazze. La La aveva parlato di Kiyan in un'intervista e di come è cambiato da quando ha iniziato a frequentare ragazze. Molte persone hanno criticato La La per la sua affermazione, definendola una 'cattiva madre'. non definito

Immagini Getty

sfondo

La La e Carmelo Anthony sono sposati dal 2004 e hanno un figlio, Kiyan. La La aveva parlato di Kiyan in un'intervista e di come è cambiato da quando ha iniziato a frequentare ragazze. Ha detto che è cambiato e che ora passa più tempo con le ragazze. Molte persone hanno criticato La La per la sua affermazione, definendola una 'cattiva madre'.



La La Anthony e Kiyan all

reazioni del pubblico

La reazione del pubblico alla testimonianza di La La è stata mista. Alcune persone l'hanno elogiata per la sua onestà e hanno detto che è una buona madre che cerca di sostenere suo figlio. Tuttavia, altri l'hanno aspramente criticata, dicendo che è una cattiva madre che non sostiene suo figlio.

un seguace

La reazione di Kiyan Anthony

Kiyan deve ancora commentare pubblicamente la dichiarazione di La La. Tuttavia, si sa che lui e La La sono molto legati e che la ama moltissimo. È quindi improbabile che parli pubblicamente contro di lei.

La reazione

La La deve ancora commentare pubblicamente le recensioni. Tuttavia, si sa che è una madre molto affettuosa e che fa di tutto per sostenere suo figlio. È quindi improbabile che parli pubblicamente contro i critici.

Conclusione

La La è stata duramente condannata dopo aver parlato di suo figlio Kiyan che frequentava le ragazze. La reazione del pubblico è stata mista, ma è chiaro che La La è una madre molto amorevole che farà tutto il necessario per sostenere suo figlio. È quindi improbabile che parli pubblicamente contro i critici.

FAQ

  • Chi è LaLa? La La è la moglie di Carmelo Anthony e la madre di Kiyan.
  • Cosa ha detto LaLa? La La ha parlato di Kiyan in un'intervista e di come è cambiato da quando ha iniziato a frequentare ragazze.
  • Come ha reagito il pubblico? La reazione del pubblico alla testimonianza di La La è stata mista. Alcune persone l'hanno elogiata per la sua onestà e hanno detto che è una buona madre che cerca di sostenere suo figlio. Tuttavia, altri l'hanno aspramente criticata, dicendo che è una cattiva madre che non sostiene suo figlio.
  • Come ha reagito Kiyan? Kiyan deve ancora commentare pubblicamente la dichiarazione di La La. Tuttavia, si sa che lui e La La sono molto legati e che la ama moltissimo.

Tavolo

Nome Relazione con Kiyan
Carmelo Antonio Padre
La La Madre
Fatto Figlio

È chiaro che La La è una madre molto amorevole che farà di tutto per sostenere suo figlio. Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili all'indirizzo Cnn ,

Harry Belafonte: Uno sguardo ai suoi quattro figli

Harry Belafonte: Uno sguardo ai suoi quattro figli

Harry Belafonte è nato il 1 marzo 1927 a New York City. I suoi genitori sono immigrati dalla Giamaica e lui è cresciuto in un quartiere povero. Ha avuto un'infanzia difficile e ha dovuto badare a se stesso. Aveva un rapporto difficile con suo padre, che non era di supporto. Tuttavia, ha avuto uno stretto rapporto con sua madre che lo ha incoraggiato a perseguire i suoi sogni.

È tutto questo: i fan individuano molti volti familiari nel nuovo film Netflix di Addison Rae

È tutto questo: i fan individuano molti volti familiari nel nuovo film Netflix di Addison Rae

In 'He's All That', Addison Rae interpreta Padgett Sawyer, uno studente delle superiori determinato a trasformare il più grande emarginato della scuola, Cameron Kweller (interpretato da Tanner Buchanan), nella reginetta del ballo. Lungo la strada, Padgett deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright (interpretata da Madison Pettis).