Caitlyn Jenner diventa di nuovo nonna mentre il figlio Brandon e la moglie danno il benvenuto ai gemelli

Contenuti

Caitlyn Jenner è di nuovo una nonna orgogliosa! Suo figlio Brandon Jenner e sua moglie Cayley Stoker hanno dato il benvenuto a due gemelli, rendendo Caitlyn nonna per la seconda volta. La felice notizia è stata annunciata sugli account Instagram di Brandon e Cayley, con la coppia che ha condiviso una dolce foto dei loro neonati.

Immagini Getty

La felice notizia

Brandon e Cayley hanno condiviso la notizia dell'arrivo dei loro gemelli sui loro account Instagram il 30 aprile 2021. La coppia ha pubblicato una foto dei loro neonati, con la didascalia 'Bo e Sam Stoker sono arrivati!' Siamo così innamorati.' Il post è stato accolto con un'ondata di amore e congratulazioni da parte di fan e amici.

Caitlyn Jenner è di nuovo nonna! Suo figlio Brandon e sua moglie, Cayley Stoker, hanno dato il benvenuto ai due gemelli il 21 febbraio. La coppia ha condiviso la notizia su Instagram, scrivendo: 'Siamo oltremodo entusiasti di annunciare la nascita dei nostri gemelli, Bo Thompson e Sam Stoker'. Siamo così grati per l'amore e il sostegno della nostra famiglia e dei nostri amici e non vediamo l'ora di presentare i ragazzi a tutti'.



Caitlyn Jenner è stata una nonna orgogliosa da quando Brandon e Cayley hanno accolto la loro prima figlia, la figlia Eva James, nel luglio 2020. È stata anche una madre solidale con gli altri suoi figli, tra cui la figlia Kendall Jenner e il figlio Brody Jenner. È stata anche una grande amica per Debora Mathers E Saundra Santiago Heute .

Khloe Kardashian, Kris Jenner, Kendall Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, North West, Caitlyn Jenner e Kylie Jenner alla stagione 3 di Kanye West Yeezy l

La reazione di Caitlyn Jenner

Caitlyn Jenner si è affrettata a condividere la sua eccitazione per la notizia dei suoi nuovi nipoti. Ha pubblicato una foto dei gemelli sul suo account Instagram, con la didascalia: 'Il mio cuore è pieno!' Benvenuti al mondo, Bo e Sam!' Ha anche condiviso una sua foto con Brandon e Cayley, scrivendo: 'Sono così orgogliosa di mio figlio Brandon e di sua moglie Cayley per aver dato il benvenuto a Bo e Sam nel mondo'. Sono così felice di essere di nuovo nonna!'

La relazione tra Brandon e Cayley

Brandon Jenner e Cayley Stoker stanno insieme dal 2015. La coppia si è fidanzata nel 2018 e si è sposata nel 2019. Hanno annunciato la loro gravidanza a dicembre 2020 e ora sono gli orgogliosi genitori di due bellissimi maschietti.

I nipoti di Caitlyn Jenner

Caitlyn Jenner ora è nonna di quattro figli. Sua figlia Kendall Jenner ha dato il benvenuto al suo primo figlio, una figlia di nome Stormi, nel 2018. Suo figlio Brandon Jenner e sua moglie Cayley Stoker hanno accolto due gemelli, Bo e Sam, nel 2021. Caitlyn è chiaramente felicissima di essere di nuovo nonna.

La famiglia solidale di Caitlyn Jenner

Caitlyn Jenner è circondata da una famiglia amorevole e solidale. I suoi figli, Kendall e Brandon, hanno accolto i propri figli nel mondo e Caitlyn è chiaramente entusiasta di far parte delle loro vite. È anche una nonna orgogliosa di Stormi, Bo e Sam.

Conclusione

Caitlyn Jenner è di nuovo una nonna orgogliosa poiché suo figlio Brandon Jenner e la moglie Cayley Stoker hanno accolto due gemelli, Bo e Sam. La felice notizia è stata annunciata sugli account Instagram di Brandon e Cayley e Caitlyn ha rapidamente condiviso la sua eccitazione per la notizia. Ora è una nonna di quattro figli ed è chiaramente felicissima di far parte della vita dei suoi figli.

FAQ

  • Q: Chi è Caitlyn Jenner?
    UN: Caitlyn Jenner è una personalità televisiva americana, decatleta vincitrice della medaglia d'oro olimpica in pensione e attivista transgender.
  • Q: Quanti nipoti ha Caitlyn Jenner?
    UN: Caitlyn Jenner ha quattro nipoti. Sua figlia Kendall Jenner ha dato il benvenuto al suo primo figlio, una figlia di nome Stormi, nel 2018. Suo figlio Brandon Jenner e sua moglie Cayley Stoker hanno accolto due gemelli, Bo e Sam, nel 2021.
  • Q: Quando si sono sposati Brandon Jenner e Cayley Stoker?
    UN: Brandon Jenner e Cayley Stoker si sono sposati nel 2019.

Cronologia degli eventi

Data Evento
2015 Brandon Jenner e Cayley Stoker iniziano a frequentarsi
2018 Brandon e Cayley si fidanzano
2019 Brandon e Cayley si sposano
2020 Brandon e Cayley annunciano la loro gravidanza
2021 Brandon e Cayley danno il benvenuto ai gemelli Bo e Sam

Caitlyn Jenner è di nuovo una nonna orgogliosa e la sua famiglia è chiaramente felicissima di accogliere Bo e Sam nel mondo. Per ulteriori informazioni su Caitlyn Jenner e la sua famiglia, dai un'occhiata biografia. com E E! in linea .