Sharon Gless ricorda suo marito e il rifiuto | Cagney & Lacey

Contenuti

Sharon Gless è un'attrice americana nota per il ruolo di Christine Cagney nella serie drammatica poliziesca Cagney & Lacey. Una volta ricorda di aver incontrato il marito di quasi 30 anni e di averlo inizialmente rifiutato.

Immagini Getty

La storia dietro

Cagney & Lacey è una serie drammatica poliziesca americana trasmessa dalla CBS dal 1981 al 1988. La serie parla di due agenti di polizia donne che lavorano a New York City. Sharon Gless ha interpretato Christine Cagney, un agente di polizia duro ma compassionevole. La serie è stata nominata per numerosi premi e ha vinto sette Emmy Awards.



Barney Rosenzweig e Sharon Gless in un

Sharon Gless ricorda suo marito

In un'intervista, Sharon Gless ha raccontato come inizialmente ha licenziato suo marito, l'attore Barney Rosenzweig, quando l'ha chiamata per la prima volta. Ha detto che non le piaceva quando lo ha incontrato per la prima volta, ma che si è innamorata di lui quando lo ha conosciuto meglio. Ha detto che si innamora ancora di lui dopo quasi 30 anni di matrimonio.

Sharon Gless il 6 aprile 2019 a Beverly Hills, California | Foto: Getty Images

Il significato di

Cagney & Lacey è stata una delle prime serie poliziesche ad avere due protagoniste femminili. La serie ha avuto un grande impatto sul panorama televisivo e ha aiutato molte donne a realizzare i propri sogni. La serie ha anche dimostrato che le donne possono avere successo nel lavoro di polizia.

Sharon Gless e Barney Rosenzweig il 22 settembre 1988 a Beverly Hills, California | Foto: Getty Images

L'influenza di Sharon Gless sulla serie

Sharon Gless ha avuto un'enorme influenza sulla serie. Aveva una forte presenza sullo schermo e aveva un forte legame con la sua co-protagonista Tyne Daly, che interpretava il ruolo di Mary Beth Lacey. Le due attrici erano una squadra ben collaudata e hanno reso la serie un successo.

Sharon Gless il 15 settembre 2018 a Washington, DC | Foto: Getty Images

Il marito di Sharon Gless e il rifiuto

Sharon Gless ricorda suo marito e il rifiuto quando lo incontrò per la prima volta. Ha detto che non le piaceva quando lo ha incontrato per la prima volta, ma che si è innamorata di lui quando lo ha conosciuto meglio. Ha detto che si innamora ancora di lui dopo quasi 30 anni di matrimonio.

Conclusione

Sharon Gless è un'attrice americana nota per il ruolo di Christine Cagney nella serie drammatica poliziesca Cagney & Lacey. Una volta ricorda di aver incontrato il marito di quasi 30 anni e di averlo inizialmente rifiutato. è stata una delle prime serie poliziesche ad avere due protagoniste femminili e ha aiutato molte donne a realizzare i propri sogni. Sharon Gless ha avuto un'enorme influenza sulla serie e ha avuto un forte legame con la sua co-protagonista Tyne Daly. Sharon Gless ricorda suo marito e il rifiuto quando lo incontrò per la prima volta.

FAQ

  • Chi è Sharon Gless? Sharon Gless è un'attrice americana nota per il ruolo di Christine Cagney nella serie drammatica poliziesca Cagney & Lacey.
  • Cosa è? è una serie poliziesca americana andata in onda su CBS dal 1981 al 1988. La serie parla di due agenti di polizia donne che lavorano a New York City.
  • Come ha fatto Sharon Gless a conoscere suo marito? Sharon Gless ricorda di aver respinto suo marito, l'attore Barney Rosenzweig, quando l'ha chiamata per la prima volta.

Tavolo

Nome ruolo
Sharon Gless Christine Cagney
Tyne Daly Mary Beth Lacey

Cagney & Lacey ha aiutato molte donne a realizzare i propri sogni e ha dimostrato che le donne possono prosperare nelle forze dell'ordine. Per ulteriori informazioni su Sharon Gless e visita IMDb , Wikipedia E SharonGless.net .

Infine, Sharon Gless è un'attrice americana nota per il ruolo di Christine Cagney nella serie poliziesca Cagney & Lacey. Una volta ricorda di aver incontrato il marito di quasi 30 anni e di averlo inizialmente rifiutato. è stata una delle prime serie poliziesche ad avere due protagoniste femminili e ha aiutato molte donne a realizzare i propri sogni. Sharon Gless ha avuto un'enorme influenza sulla serie e ha avuto un forte legame con la sua co-protagonista Tyne Daly. Sharon Gless ricorda suo marito e il rifiuto quando lo incontrò per la prima volta.