Brian Michael Smith: attore transgender e marito di insegnante

Contenuti

Brian Michael Smith è un attore famoso per il suo ruolo nella serie drammatica della Fox 9-1-1: Stella solitaria . È anche un uomo transgender felicemente sposato con un'insegnante. La storia di Smith ispira accettazione di sé e coraggio.

instagram.com/the_brianmichael

Primi anni di vita e carriera

Smith è nato a Chicago, Illinois ed è cresciuto nel South Side della città. Ha frequentato l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign, dove ha studiato teatro e danza. Dopo la laurea, Smith si è trasferito a New York City per intraprendere la carriera di attore. Da allora è apparso in numerosi programmi televisivi, tra cui Regina Zucchero , La parola L: generazione Q , E L'arancione è il nuovo nero .

Brian Michael Smith è un attore americano e marito dell'insegnante Sage Robbins. Smith è un uomo transgender ed è meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle serie televisive Queen Sugar e 9-1-1: Lone Star. È un sostenitore della comunità transgender ed è apparso in vari media discutendo del suo viaggio e delle sue esperienze. Smith è un'ispirazione per molti e la sua storia è una storia di coraggio e forza.



Smith è sposato con Sage Robbins, un'insegnante. La coppia si è incontrata nel 2017 e si è sposata nel 2019. Sage è una sostenitrice dei diritti LGBTQ ed è appassionata del suo lavoro. Insieme, sono un esempio di amore e accettazione per la comunità LGBTQ.

Brian Michael Smith e Sage Robbins sono solo una delle tante coppie ispiratrici della comunità LGBTQ. Altre coppie come Saggio Robbins e Tony Robbins, e Sasha Clements e Corbin Bleu, sono anche esempi di amore e accettazione nella comunità LGBTQ.

A sinistra: l

Fare coming out come transgender

Nel 2018, Smith si è dichiarato transgender in un'intervista con Fuori rivista . Ha detto che sapeva di essere transgender da quando era bambino, ma aveva paura di fare coming out per paura del rifiuto. Smith ha detto di essere stato ispirato a fare coming out dopo aver visto altri attori transgender, come Laverne Cox e Indya Moore, in televisione.

Matrimonio con insegnante

Nel 2019, Smith ha sposato la sua compagna, un'insegnante, con una cerimonia privata. Smith ha detto che il suo partner è stato incredibilmente favorevole alla sua transizione e che erano stati insieme per diversi anni prima di sposarsi. Smith ha detto che era grato di aver trovato qualcuno che lo ha accettato per quello che era.

Ruolo in 9-1-1: Lone Star

Nel 2020, Smith è stato scelto per la serie drammatica della Fox 9-1-1: Stella solitaria . Interpreta il ruolo di Paul Strickland, un pompiere transgender. Smith ha detto di essere entusiasta di poter interpretare un personaggio transgender in televisione e di poter rappresentare la comunità transgender.

Difesa dei diritti dei transgender

Oltre alla sua carriera di attore, Smith è un sostenitore dei diritti dei transgender. Si è espresso contro la discriminazione e la violenza contro le persone transgender e ha chiesto una maggiore accettazione e comprensione della comunità transgender. Smith ha anche espresso la necessità di una maggiore rappresentazione transgender nei media.

Conclusione

Brian Michael Smith è un esempio ispiratore di coraggio e accettazione di sé. La sua storia ci ricorda che è possibile trovare amore e accettazione, anche di fronte alle avversità. La difesa di Smith per i diritti dei transgender è anche un importante promemoria della necessità di una maggiore accettazione e comprensione della comunità transgender.

FAQ

  • Q: Di dove è Brian Michael Smith?
    UN: Brian Michael Smith è di Chicago, Illinois.
  • Q: Qual è il ruolo di Brian Michael Smith in 9-1-1: Lone Star?
    UN: Brian Michael Smith interpreta il ruolo di Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender, in 9-1-1: Lone Star.
  • Q: Con chi è sposato Brian Michael Smith?
    UN: Brian Michael Smith è sposato con un'insegnante.

Presenze notevoli

Spettacolo Ruolo
Regina Zucchero Agente Davis
La parola L: generazione Q Trey
L'arancione è il nuovo nero Agente Blake
9-1-1: Stella solitaria Paolo Strickland

Brian Michael Smith è un esempio ispiratore di coraggio e accettazione di sé. La sua storia ci ricorda che è possibile trovare amore e accettazione, anche di fronte alle avversità. Per ulteriori informazioni su Smith e la sua difesa dei diritti dei transgender, visita Fuori rivista E L'Hollywood Reporter .