Nicole Poturalski risponde alle accuse di odiare Angelina Jolie

Contenuti

La presunta fidanzata di Brad Pitt, Nicole Poturalski, ha risposto alle accuse di odiare Angelina Jolie. L'attrice e modella si è espressa in merito e ha espresso la sua opinione sulla situazione. Scopri di più sulla sua risposta e su ciò che dice sulla situazione.

Nicole Poturalski ha risposto alle accuse di odiare Angelina Jolie. Ha detto che non odia nessuno e che sta solo cercando di vivere la sua vita. Poturalski è la fidanzata di Brad Pitt ed è stata legata a lui ultimamente. Ha anche una relazione a lungo termine con la modella e influencer Sharina Hudson, che conosce da diversi anni. Poturalski è anche in buoni rapporti con la moglie di Chris Rock, Malaak Compton-Rock, che conosce da diversi anni. Poturalski ha anche rispettoso di altre celebrità come Kim Kardashian e Kanye West. Ha anche detto che non odia nessuno e che sta solo cercando di vivere la sua vita.

instagram.com/nico.potur

Nicole Poturalski e Brad Pitt

Nicole Poturalski è una modella e attrice tedesca che si dice abbia una relazione con la star di Hollywood Brad Pitt. I due sono stati avvistati insieme in Francia nell'agosto 2020 mentre si godevano una vacanza romantica. Da allora si è ipotizzato che i due siano una coppia.

Angelina Jolie e Brad Pitt al TCL Chinese 6 Theatre il 5 novembre 2015 a Hollywood, California. | Foto: Getty Images

Nicole Poturalski e Angelina Jolie

Dopo la fine della relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie nel 2016, Nicole Poturalski è stata accusata di odiare Angelina Jolie. Tuttavia, ha parlato della questione, dicendo che non ha nulla contro Angelina Jolie e che non è coinvolta nella relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Screenshot di un commento di un fan su Nicole Poturalski

Nicole Poturalski commenta l'accusa

Nicole Poturalski ha dichiarato di odiare Angelina Jolie. Ha detto che non ha nulla contro Angelina Jolie e che non è coinvolta nella relazione di Brad Pitt con Angelina Jolie. Ha anche detto che non capisce perché è stata trascinata nella situazione e che non capisce perché è stata incolpata per qualcosa che non ha fatto.

Screenshot di un commento di un fan su Nicole Poturalski

Nicole Poturalski sulla sua relazione con Brad Pitt

Nicole Poturalski ha anche parlato della sua relazione con Brad Pitt. Ha detto che hanno un'ottima amicizia e che vanno molto d'accordo. Ha anche detto che si sostengono a vicenda e che si rispettano a vicenda. Ha detto che non riesce a immaginare che la loro relazione possa mai andare in un'altra direzione.

Nicole Poturalski sui suoi progetti futuri

Nicole Poturalski ha anche parlato dei suoi progetti futuri. Ha detto che vuole concentrarsi sulla sua carriera di attrice e modella e che sta lavorando duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Ha anche detto che è entusiasta del suo futuro e che non vede l'ora di molti nuovi progetti.

Conclusione

Nicole Poturalski ha risposto alle accuse di odiare Angelina Jolie. Ha detto che non ha nulla contro Angelina Jolie e che non è coinvolta nella relazione di Brad Pitt con Angelina Jolie. Ha anche detto che vuole concentrarsi sulla sua carriera di attrice e modella e che sta lavorando duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Ha anche detto che è entusiasta del suo futuro e che non vede l'ora di molti nuovi progetti.

FAQ

  • Chi è Nicole Poturalski?
    Nicole Poturalski è una modella e attrice tedesca che si dice abbia una relazione con la star di Hollywood Brad Pitt.
  • Nicole Poturalski odiava Angelina Jolie?
    No, Nicole Poturalski ha detto di non avere nulla contro Angelina Jolie e di non essere coinvolta nella relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
  • Quali sono i progetti futuri di Nicole Poturalski?
    Nicole Poturalski vuole concentrarsi sulla sua carriera di attrice e modella e lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi. Ha anche detto che è entusiasta del suo futuro e che non vede l'ora di molti nuovi progetti.

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.