Brad Pitt è l''uomo nuovo' a 59 anni

Contenuti

Brad Pitt è 'l'uomo nuovo' a 59 anni. Dopo un duro divorzio, è sobrio e devoto ai suoi sei figli. La fa piangere e ci racconta di più sulla sua vita. non definito

Brad Pitt | Quelle: Getty Images

Divorzio e sobrietà di Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati nel 2016 dopo dieci anni di matrimonio. Da allora, Pitt si è calmato e si è dedicato ai suoi sei figli. Si è anche concentrato sulla sua carriera ed è apparso in molti film.

Brad Pitt al BFI IMAX Waterloo il 12 gennaio 2023 a Londra, Inghilterra | Quelle: Getty Images

I figli di Brad Pitt

I sei figli di Pitt sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Li ha adottati tutti e sono una parte importante della sua vita. Ha detto che vederli crescere e svilupparsi lo fa piangere.

Brad Pitt al Beverly Hilton Hotel il 10 gennaio 2023 a Beverly Hills, California | Quelle: Getty Images

La carriera di Brad Pitt

Pitt ha recitato in molti film tra cui C'era una volta a Hollywood, Ad Astra e La grande scommessa. Ha anche fondato alcune società di produzione tra cui Plan B Entertainment e Make It Right. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Oscar e un Golden Globe.

Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro sei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne all

La vita di Brad Pitt

Pitt ha detto che la sua attenzione è rivolta ai suoi figli e alla sua carriera. Ha anche detto che è concentrato sulla sua salute e cerca di amare se stesso. Ha anche detto che è concentrato sui suoi amici e sulla sua famiglia e cerca di essere felice.

Brad Pitt allo Zoopalast, 2022 | Fonte: Getty Images

Il futuro di Brad Pitt

Pitt ha detto di essere concentrato sul suo futuro e di cercare di ottenere il massimo dalla sua vita. Ha anche affermato di essere concentrato sui suoi figli e cerca di essere un buon modello per loro. Ha anche affermato di essere concentrato sulla sua carriera e di cercare nuovi progetti.

Brad Pitt al Dolby Theatre il 9 febbraio 2020 a Hollywood, California | Fonte: Getty Images

Conclusione

Brad Pitt è 'l'uomo nuovo' a 59 anni. Dopo un duro divorzio, è sobrio e devoto ai suoi sei figli. La fa piangere e ci racconta di più sulla sua vita. È concentrato sulla sua carriera, la sua salute, i suoi amici e la sua famiglia e cerca di ottenere il massimo dalla sua vita.

FAQ

  • Quanti anni ha Brad Pitt? Brad Pitt ha 59 anni.
  • Brad Pitt ha figli? Sì, Brad Pitt ha sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne.
  • Cosa ha fatto Brad Pitt dopo essersi separato da Angelina Jolie? Dopo essersi separato da Angelina Jolie, Brad Pitt si è calmato e si è dedicato ai suoi sei figli. Si è anche concentrato sulla sua carriera ed è apparso in molti film.

I premi e i riconoscimenti di Brad Pitt

Prezzo Anno
Oscar 2020
globo dorato 2020
BAFTA 2020

Per saperne di più sulla vita di Brad Pitt, leggi Questo articolo in The Guardian oder Questo articolo nell'Hollywood Reporter. È inoltre possibile trovare ulteriori informazioni su IMDb .

Conclusione: Brad Pitt è 'l'uomo nuovo' all'età di 59 anni. Dopo un duro divorzio, è sobrio e devoto ai suoi sei figli. La fa piangere e ci racconta di più sulla sua vita. È concentrato sulla sua carriera, la sua salute, i suoi amici e la sua famiglia e cerca di ottenere il massimo dalla sua vita.

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.