La vita di Bobcat Goldthwait dopo l'Accademia di polizia

Bobcat Goldthwait è meglio conosciuto per il suo ruolo di Zed nei film dell'Accademia di polizia. Dopo il successo dei film dell'Accademia di polizia, Goldthwait ha continuato ad avere una carriera di successo in cabaret, scrivendo, dirigendo e recitando in film e televisione. È anche apparso in numerosi film, tra cui Scrooged, Hot to Trot e Shakes the Clown. Goldthwait ha anche diretto diversi film, tra cui World's Greatest Dad e God Bless America. Attualmente sta lavorando a un nuovo film, Call Me Lucky, che uscirà nel 2015. altezza kevin hart , povero Jared .

Contenuti

Bobcat Goldthwait è meglio conosciuto per il suo ruolo di Zed nei film dell'Accademia di polizia. Era uno dei preferiti dai fan nel franchise e il suo personaggio è stato memorabile. Ma cosa ha combinato Goldthwait dai film dell'Accademia di polizia? Diamo un'occhiata alla sua vita dopo il franchise e a come è cambiata.

Primi anni di vita e carriera

Bobcat Goldthwait è nato a Syracuse, New York nel 1962. Ha iniziato la sua carriera come cabarettista nei primi anni '80 e ha rapidamente guadagnato un seguito. Era noto per la sua voce acuta e il suo umorismo insolito. Nel 1984, è stato scelto per il ruolo di Zed nel primo film dell'Accademia di polizia. Ha ripreso il ruolo nei quattro sequel.

La vita dopo l'Accademia di polizia

Dopo la fine del franchise dell'Accademia di polizia, Goldthwait ha continuato a recitare in film e programmi televisivi. Ha avuto ruoli in film come Hot to Trot, Scrooged e Shakes the Clown. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nello show televisivo Unhappily Ever After. Alla fine degli anni '90, Goldthwait iniziò a concentrarsi maggiormente sulla regia. Ha diretto il classico di culto Shakes the Clown, così come i film World's Greatest Dad e God Bless America. Ha anche diretto episodi degli spettacoli televisivi Maron e Jimmy Kimmel Live.

progetti recenti

Goldthwait ha continuato a recitare e dirigere negli ultimi anni. Ha avuto un ruolo nel film del 2018 Instant Family e ha diretto il film del 2019 The Greatest Showman. Ha anche diretto il documentario del 2020 Call Me Lucky, che è stato nominato per un Academy Award. Goldthwait è anche tornato alla cabaret negli ultimi anni. Si è esibito in cabaret e festival in tutto il mondo. Ha anche pubblicato diversi album comici, tra cui Bobcat Goldthwait: Is He Funny? e Bobcat Goldthwait: Nemmeno tu hai lo stesso aspetto.

Vita privata

Goldthwait è stato sposato due volte. È stato sposato con Ann Luly dal 1986 al 1992 ed è stato sposato con Sarah de Sa Rego dal 1996 al 2008. Ha due figli, Tyler e Tasha. Goldthwait è un attivista per i diritti degli animali e un vegano. È anche un critico schietto dell'industria cinematografica e si è espresso contro l'uso di animali nei film.

Conclusione

Bobcat Goldthwait ha avuto una carriera lunga e di successo sin dai tempi in cui interpretava Zed nei film dell'Accademia di polizia. Ha continuato a recitare e dirigere film e programmi televisivi, ed è anche tornato alla cabaret. È anche un attivista per i diritti degli animali e un vegano. La vita di Goldthwait è certamente cambiata dai tempi in cui era Zed, ma ha continuato ad avere un impatto nell'industria dell'intrattenimento.

FAQ

D: Qual è il vero nome di Bobcat Goldthwait? R: Il vero nome di Bobcat Goldthwait è Robert Francis Goldthwait. D: Quali film ha diretto Bobcat Goldthwait? R: Bobcat Goldthwait ha diretto i film Shakes the Clown, World's Greatest Dad, God Bless America, The Greatest Showman e Call Me Lucky. D: Quanti figli ha Bobcat Goldthwait? R: Bobcat Goldthwait ha due figli, Tyler e Tasha. D: Bobcat Goldthwait è vegano? R: Sì, Bobcat Goldthwait è vegano.

Cronologia della carriera di Bobcat Goldthwait

Anno Progetto
1984 Accademia di polizia
1986 Caldo al trotto
1988 Scrooged
1991 Scuote il pagliaccio
millenovecentonovantasei Infelici per sempre
2009 Il miglior papà del mondo
2011 Dio benedica l'America
2018 Famiglia istantanea
2019 Il più grande showman
2020 Chiamami fortunato
Bobcat Goldthwait ha avuto una carriera lunga e di successo sin dai tempi in cui interpretava Zed nei film dell'Accademia di polizia. Ha continuato a recitare e dirigere film e programmi televisivi, ed è anche tornato alla cabaret. È anche un attivista per i diritti degli animali e un vegano. La vita di Goldthwait è certamente cambiata dai tempi in cui era Zed, ma ha continuato ad avere un impatto nell'industria dell'intrattenimento. Per ulteriori informazioni sulla vita e la carriera di Bobcat Goldthwait, dai un'occhiata biografia. com E IMDb .

Jeff Beck: le sue due mogli e altro ancora

Jeff Beck: le sue due mogli e altro ancora

Jeff Beck è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Sandra Cash, attrice e ballerina. Si sposarono nel 1968 e rimasero insieme fino al divorzio nel 1979. Il suo secondo matrimonio è stato con l'attrice e cantante Sandra Beck. Si sono sposati nel 1982 e sono rimasti insieme fino al divorzio nel 1990.