Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate di Hollywood. Sono sposati dal 2012 e hanno tre figlie insieme. In una recente intervista, Lively ha parlato della loro vita familiare e di come bilanciano i genitori e le loro carriere.
Bilanciare genitorialità e carriera
Lively e Reynolds hanno entrambi avuto una carriera di successo a Hollywood, ma sono anche riusciti a trovare il tempo per la loro famiglia. Lively ha detto che hanno un 'programma molto rigido' che consente loro sia di lavorare che di trascorrere del tempo con le loro figlie. Ha anche detto che si assicurano di cenare insieme in famiglia ogni sera.
Blake Lively e Ryan Reynolds sono una famiglia di tre figlie. Sono sposati dal 2012 e hanno due figlie, James e Inez. Entrambi hanno molto successo nelle rispettive carriere, con Blake come attrice e Ryan come attore. Sono anche molto attivi nel loro lavoro filantropico, sostenendo vari enti di beneficenza e cause. Sono un esempio di famiglia moderna, con le loro due figlie al centro della loro vita. Sono anche un ottimo esempio di come due persone possano unirsi e creare una famiglia amorevole e solidale. J Cole moglie E melania trump sorella sono anche esempi di famiglie di successo.
Lively ha anche affermato di avere una rete 'molto solidale' di familiari e amici che li aiutano con l'assistenza all'infanzia. Ha detto che sono 'molto fortunati' ad avere un così grande sistema di supporto.
I loro progetti per il futuro
Lively e Reynolds non hanno rivelato alcun piano per avere altri figli, ma si sono detti aperti all'idea. Lively ha affermato di essere 'molto felice' con le loro tre figlie e di essere 'molto contento' della loro famiglia.
Lively ha anche affermato che lei e Reynolds sono entrambi genitori 'molto coinvolti' e che sono 'molto pratici' con le loro figlie. Ha detto che entrambi hanno un ruolo attivo nella vita delle loro figlie e che sono 'molto presenti' nella vita delle loro figlie.
L'importanza della famiglia
Lively e Reynolds hanno entrambi parlato dell'importanza della famiglia nelle loro vite. Lively ha detto che la famiglia è 'la cosa più importante' per loro e che si assicurano di dare la priorità al loro tempo in famiglia. Ha anche detto che si assicurano di prendersi del tempo anche per se stessi.
Lively ha detto che lei e Reynolds sono 'molto fortunati' ad avere una famiglia così grande e che sono 'molto grati' per tutto l'amore e il sostegno che hanno ricevuto dalla loro famiglia e dai loro amici.
Conclusione
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno tre figlie insieme e sono riusciti a bilanciare la genitorialità e le loro carriere. Hanno una rete 'molto solidale' di familiari e amici che li aiutano con la cura dei bambini e si assicurano di dare la priorità al loro tempo in famiglia. Non hanno rivelato alcun piano per avere altri figli, ma sono aperti all'idea. Lively ha detto che la famiglia è 'la cosa più importante' per loro e che sono 'molto fortunati' ad avere una famiglia così grande.
Q: Quanti figli hanno Blake Lively e Ryan Reynolds? UN: Blake Lively e Ryan Reynolds hanno tre figlie insieme.
Q: In che modo Blake Lively e Ryan Reynolds bilanciano la genitorialità e le loro carriere? UN: Blake Lively e Ryan Reynolds hanno un 'programma molto rigido' che consente loro sia di lavorare che di trascorrere del tempo con le loro figlie. Hanno anche una rete 'molto solidale' di familiari e amici che li aiutano con la cura dei bambini.
Q: Blake Lively e Ryan Reynolds sono disposti ad avere più figli? UN: Blake Lively e Ryan Reynolds non hanno rivelato alcun piano per avere più figli, ma sono aperti all'idea.
James Franco è un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano. È nato a Palo Alto, in California, il 19 aprile 1978. È famoso per i suoi ruoli in film come Spider-Man, Pineapple Express e 127 Hours. Ha anche diretto e prodotto diversi film, tra cui The Disaster Artist e The Sound and the Fury. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per il suo ruolo in The Disaster Artist.
Aaron Eckhart ha iniziato la sua carriera nei primi anni '90, apparendo in programmi televisivi come ER e Sliders. Ha fatto il suo debutto cinematografico in Molly nel 1999, e ha continuato a recitare in film come Nurse Betty, The Pledge e The Core. Ha ottenuto un ampio riconoscimento per il suo ruolo di Harvey Dent/Two-Face in The Dark Knight, e da allora ha recitato in film come Battle: Los Angeles, Olympus Has Fallen e Sully. Attualmente sta girando The Many Saints of Newark, un prequel de I Soprano.