Billy Ray Cyrus si è fidanzato dopo il divorzio e la morte della mamma

Contenuti

La star della musica country Billy Ray Cyrus è fidanzato con la sua fidanzata di lunga data, mesi dopo il suo divorzio e la morte di sua madre. Il cantante e attore 61enne ha annunciato la notizia sui social media, dicendo di essere 'così felice' di aver ritrovato l'amore. Continua a leggere per saperne di più sul suo viaggio verso la felicità.

Billy Ray Cyrus è fidanzato con la sua fidanzata di lunga data, Kristin Luckey, dopo il divorzio e la morte di sua madre. La coppia sta insieme da più di un anno e recentemente ha annunciato il loro fidanzamento. Cyrus è meglio conosciuto per la sua canzone di successo 'Achy Breaky Heart' e per il suo ruolo di padre di Miley Cyrus nello show di Disney Channel 'Hannah Montana'. Ha anche avuto una carriera di successo nella musica country, pubblicando diversi album e singoli. Questa notizia arriva dopo un anno difficile per Cyrus, poiché ha perso sua madre, Loretta Finley, a marzo e ha finalizzato il divorzio dalla moglie di 19 anni, Tish Cyrus, a dicembre.

Cyrus è stato aperto riguardo alle sue lotte con la depressione e l'ansia e ha parlato dell'importanza della salute mentale. È stato anche un sostenitore vocale dei genitori single ed è stato fonte d'ispirazione per molti, incluso Rob Pilato E Kari Byron . Auguriamo a Billy Ray Cyrus e Kristin Luckey tutto il meglio per la loro nuova vita insieme.



Billy Ray Cyrus e Firerose | Billy Ray Cyrus e Ruth Ann Casto | Billy Ray Cyrus | Fonte: Getty Images | instagram.com/firerose | youtube.com/CyrusMedia

Il divorzio e la morte della mamma di Billy Ray Cyrus

Nel 2019, Billy Ray Cyrus e sua moglie da 26 anni, Tish Cyrus, hanno annunciato il loro divorzio. La coppia era sposata dal 1993 e ha cinque figli insieme. Il divorzio è stato finalizzato nel 2020.

Billy Ray Cyrus agli MTV Video Music Awards 2019 al Prudential Center di Newark, New Jersey, il 26 agosto 2019 | Fonte: Getty Images

Nel 2020, la madre di Billy Ray Cyrus, Ruth Ann Casto, è morta all'età di 88 anni. Combatteva da tempo contro il cancro. Billy Ray Cyrus era molto vicino a sua madre ed è stato devastato dalla sua morte.

Billy Ray Cyrus alla ventiquattresima edizione Keep Memory Alive

Billy Ray Cyrus ritrova l'amore

Nel 2021, Billy Ray Cyrus ha annunciato il suo fidanzamento con la sua fidanzata di lunga data, Kristin Luckey. La coppia si frequentava da diversi anni e aveva mantenuto la loro relazione privata. Billy Ray Cyrus ha condiviso una foto della coppia sui social media, dicendo che era 'così felice' di aver ritrovato l'amore.

Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus arrivano alla prima di

La figlia di Billy Ray Cyrus, Miley Cyrus, è stata una delle prime a congratularsi con la coppia. Ha condiviso una foto di suo padre e della sua fidanzata su Instagram, dicendo che era 'così felice' per loro.

Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus alla 61a edizione dei Grammy Awards allo Staples Center il 10 febbraio 2019 | Fonte: Getty Images

Felicità di Billy Ray Cyrus

Billy Ray Cyrus ha detto che ora si trova in una posizione molto migliore rispetto a un anno fa. Attribuisce la sua ritrovata felicità alla sua fede e al suo rapporto con Kristin Luckey. Ha detto che non vede l'ora che arrivi il futuro ed è entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita.

Billy Ray Cyrus, Miley Cyrus e Tish Cyrus alla 61a edizione dei Grammy Awards allo Staples Center il 10 febbraio 2019 | Fonte: Getty Images

La carriera di Billy Ray Cyrus

Billy Ray Cyrus è meglio conosciuto per la sua canzone di successo 'Achy Breaky Heart', che è stata pubblicata nel 1992. Da allora ha pubblicato diversi album e ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi. Attualmente è protagonista della serie televisiva Ancora il Re .

L'eredità di Billy Ray Cyrus

Billy Ray Cyrus è un cantante e attore di successo da oltre 30 anni. È stato fonte d'ispirazione per molti e ha lasciato un'eredità duratura nel settore della musica e dell'intrattenimento. È sicuro che continuerà ad avere un impatto negli anni a venire.

Conclusione

Billy Ray Cyrus è un'ispirazione per molti. Ne ha passate tante nell'ultimo anno, ma ha ritrovato la felicità con la sua fidanzata, Kristin Luckey. È sicuro che continuerà ad avere un impatto negli anni a venire.

FAQ

  • Q: Quando hanno divorziato Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus?
    UN: Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus hanno annunciato il loro divorzio nel 2019 ed è stato finalizzato nel 2020.
  • Q: Quando è morta la madre di Billy Ray Cyrus?
    UN: La madre di Billy Ray Cyrus, Ruth Ann Casto, è morta nel 2020 all'età di 88 anni.
  • Q: Chi è la fidanzata di Billy Ray Cyrus?
    UN: Billy Ray Cyrus è fidanzato con la sua fidanzata di lunga data, Kristin Luckey.
  • Q: Qual è la canzone più famosa di Billy Ray Cyrus?
    UN: La canzone più famosa di Billy Ray Cyrus è 'Achy Breaky Heart', pubblicata nel 1992.

Discografia di Billy Ray Cyrus

Album Anno
Alcuni hanno dato tutto 1992
Non sarà l'ultimo 1993
Tempesta nell'Heartland 1994
Una scia di lacrime millenovecentonovantasei
Pioggia meridionale 2000

Per ulteriori informazioni su Billy Ray Cyrus, visitare suo sito ufficiale O sua pagina Wikipedia .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.