La relazione di Bella Thorne con sua madre Tamara era tesa - All'interno del dramma familiare

Contenuti

Bella Thorne è un'attrice, cantante e modella che è stata sotto gli occhi del pubblico sin da quando era bambina. È anche la figlia di Tamara Thorne, ex modella e attrice. Sebbene Bella e Tamara abbiano avuto una relazione tesa in passato, da allora si sono riconciliate e ora sono più vicine che mai.

La relazione di Bella Thorne con sua madre, Tamara, era tesa. L'attrice è stata aperta riguardo alla sua difficile educazione e al dramma familiare che ne è seguito. In un'intervista con Harper's Bazar , Thorne ha rivelato che sua madre era un'alcolizzata e che spesso veniva lasciata a prendersi cura dei suoi fratelli. Nonostante i tempi difficili, Thorne e sua madre si sono riconciliate e ora sono più vicine che mai. Hanno anche collaborato a un libro insieme, intitolato 'The Life of a Wannabe Mogul: Mental Disarray'.

Il dramma della famiglia Thorne è solo una delle tante storie familiari di celebrità. Anche altre famiglie famose hanno vissuto la loro parte di alti e bassi. Per esempio, sandra santiago e suo marito sono sposati da oltre 20 anni, mentre Roberto Rossellini jr. è il nipote della leggendaria attrice Ingrid Bergman.



Immagini Getty

I primi anni

Bella Thorne è nata nel 1997 da Tamara Thorne e Delancey Reinaldo 'Rey' Thorne. Tamara era una modella e attrice, mentre Rey era una musicista. La coppia ha divorziato quando Bella aveva solo sei anni e a Tamara è stata concessa la piena custodia di Bella e dei suoi due fratelli. Tamara ha cresciuto i bambini come una madre single e Bella ha attribuito a sua madre il merito del suo successo.

Bella Thorne discute

Bella ha iniziato la sua carriera di attrice all'età di sei anni, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. È diventata rapidamente famosa e all'età di 14 anni era un nome familiare. Nonostante il suo successo, il rapporto di Bella con sua madre era teso. I due si sono spesso scontrati e Bella ha parlato apertamente della loro tumultuosa relazione.

La relazione tesa

Bella ha parlato candidamente della sua relazione tesa con sua madre. Ha detto che sua madre era spesso troppo severa e che si sentiva come se non le fosse permesso di esprimersi. Bella ha anche detto che sua madre era spesso troppo autoritaria e che si sentiva come se non le fosse permesso prendere le proprie decisioni.

Bella ha anche detto che sua madre era spesso troppo critica nei suoi confronti e che sentiva di non poter fare errori. Ha detto che sua madre era spesso troppo dura con lei e che si sentiva come se non le fosse permesso di essere se stessa. Bella ha anche detto che sua madre era spesso troppo esigente e che sentiva di non potersi divertire.

La riconciliazione

Nonostante la loro relazione tesa, Bella e Tamara si sono riconciliate. Bella ha detto che lei e sua madre sono state in grado di risolvere i loro problemi e che ora sono più vicine che mai. Ha detto che sua madre è stata più comprensiva e che ha potuto esprimersi più liberamente.

Bella ha anche detto che sua madre è stata più solidale e che è stata in grado di prendere le proprie decisioni. Ha detto che sua madre è stata più comprensiva e che è stata in grado di commettere errori senza timore di critiche. Bella ha anche detto che sua madre è stata più rilassata e che ha potuto divertirsi di più.

Il futuro

La relazione tra Bella e Tamara è ora più forte che mai. Bella ha detto che lei e sua madre ora sono più vicine che mai e che sono in grado di parlare apertamente e onestamente dei loro sentimenti. Ha detto che ora lei e sua madre sono in grado di sostenersi a vicenda e che sono in grado di lavorare insieme per raggiungere i loro obiettivi.

Conclusione

Bella Thorne e sua madre Tamara hanno avuto una relazione tesa in passato, ma da allora si sono riconciliate e ora sono più vicine che mai. Bella ha detto che sua madre è stata più comprensiva e solidale e che è stata in grado di esprimersi più liberamente. I due sono ora in grado di parlare apertamente e onestamente dei propri sentimenti e sono in grado di sostenersi a vicenda nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Per ulteriori informazioni su Bella Thorne e il suo rapporto con sua madre, dai un'occhiata a questo articolo di Elle . Per ulteriori informazioni su come riparare una relazione tesa con un genitore, dai un'occhiata a questo articolo di Psychology Today .

FAQ

  • Q: Come si sono riconciliate Bella Thorne e sua madre Tamara?
    UN: Bella e Tamara sono state in grado di risolvere i loro problemi e ora sono più vicine che mai. Bella ha detto che sua madre è stata più comprensiva e che ha potuto esprimersi più liberamente.
  • Q: Qual è stata la causa della relazione tesa tra Bella e Tamara?
    UN: Bella ha detto che sua madre era spesso troppo severa e che si sentiva come se non le fosse permesso di esprimersi. Ha anche detto che sua madre era spesso troppo autoritaria e che si sentiva come se non le fosse permesso prendere le proprie decisioni.
  • Q: Com'è cambiata la relazione di Bella con sua madre?
    UN: Bella ha detto che sua madre è stata più comprensiva e solidale e che è stata in grado di esprimersi più liberamente. I due sono ora in grado di parlare apertamente e onestamente dei propri sentimenti e sono in grado di sostenersi a vicenda nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Tavolo

Nome Relazione
Bella Thorne Figlia
Tamara Thorne Madre
Delancey Reinaldo “Rey” Thorne Padre

Quanti anni ha Raheem Sterling? Tutto sulla sensazione calcistica inglese

Quanti anni ha Raheem Sterling? Tutto sulla sensazione calcistica inglese

Raheem Sterling ha iniziato la sua carriera con i Queens Park Rangers prima di unirsi al Liverpool nel 2010. È diventato rapidamente uno dei migliori giocatori della Premier League, segnando 8 gol nella sua prima stagione con il Liverpool. Nel 2015 è passato al Manchester City dove è diventato una parte importante della squadra e ha vinto numerosi titoli. Nel 2019 è stato eletto miglior giocatore della Premier League e ha segnato 20 gol nella stagione 20/21.