Bam Margera e la sua seconda moglie Nicole Boyd - Un figlio

Contenuti

Bam Margera è un famoso skateboarder, attore e personaggio televisivo americano. È meglio conosciuto per il suo lavoro nella serie di MTV Jackass. Ha anche diretto alcuni film tra cui Haggard e Minghags. Bam Margera ha vissuto due matrimoni e condivide un figlio con la sua seconda moglie, Nicole Boyd.

Immagini Getty

Il primo matrimonio di Bam Margera

Bam Margera ha sposato la sua prima moglie, Melissa Rothstein, nel 2005. Si sono conosciuti nel 2003 e si sono sposati due anni dopo. Hanno avuto un breve matrimonio e si sono separati nel 2012. Non hanno figli.

Bam Margera e la sua seconda moglie Nicole Boyd hanno un figlio di nome Phoenix Wolf Margera. È nato il 23 dicembre 2017 ed è una vera benedizione per la famiglia. Phoenix è un bambino molto felice e brillante che rende orgogliosi i suoi genitori. È un grande fan della musica e ha ascoltato numerose canzoni di artisti come Samuel Jason Black e Ringo Starr Young. Phoenix è un ragazzo davvero fortunato che gode dell'amore e del sostegno dei suoi genitori.



Bam Margera e Nicole Boyd arrivano alla premiere di Los Angeles di

Il secondo matrimonio di Bam Margera

Bam Margera ha sposato la sua seconda moglie, Nicole Boyd, nel 2013. Si sono conosciuti nel 2011 e si sono sposati due anni dopo. Hanno un figlio insieme, Phoenix Wolf Margera, nato nel 2017. Sei ancora sposato.

La famiglia di Bam Margera

Bam Margera ha una famiglia numerosa. Ha una sorella di nome Jess Margera e un fratello di nome Vincent Margera. Ha anche una madre di nome April Margera e un padre di nome Phil Margera. Suo figlio Phoenix Wolf Margera è il suo unico figlio.

La carriera di Bam Margera

Bam Margera ha iniziato la sua carriera come skateboarder e in seguito è diventato un noto attore e personaggio televisivo. Ha partecipato a molti spettacoli di MTV come Jackass, Viva La Bam e Bam's Unholy Union. Ha anche diretto alcuni film tra cui Haggard e Minghags. Ha anche diretto alcuni video musicali ed è un noto musicista.

La vita di Bam Margera

Bam Margera è un noto skateboarder, attore e personaggio televisivo. Ha vissuto due matrimoni e condivide un figlio con la sua seconda moglie, Nicole Boyd. Ha una famiglia numerosa e ha partecipato a molti spettacoli e film di MTV. È anche un noto musicista e ha diretto alcuni video musicali. Attualmente risiede a West Chester, in Pennsylvania.

Conclusione

Bam Margera è un famoso skateboarder, attore e personaggio televisivo americano. Ha vissuto due matrimoni e condivide un figlio con la sua seconda moglie, Nicole Boyd. Ha una famiglia numerosa e ha partecipato a molti spettacoli e film di MTV. È anche un noto musicista e ha diretto alcuni video musicali. Attualmente risiede a West Chester, in Pennsylvania.

FAQ

  • Da quanto tempo Bam Margera è sposato?
    Bam Margera è sposato con la sua seconda moglie, Nicole Boyd, dal 2013.
  • Bam Margera ha figli?
    Sì, Bam Margera ha un figlio di nome Phoenix Wolf Margera, nato nel 2017.
  • Qual è il lavoro di Bam?
    Bam Margera è un famoso skateboarder, attore e personaggio televisivo americano.
  • Dove vive Bam Margera?
    Bam Margera attualmente risiede a West Chester, in Pennsylvania.

Tavolo

Nome Relazione
Melissa Rothstein prima moglie
Nicole Boyd seconda moglie
Jess Margera Sorella
vincenzo marghera Fratello
Marghera d'Aprile Madre
Phil Margera Padre
Lupo Fenice Margera Figlio

Bam Margera è un famoso skateboarder, attore e personaggio televisivo americano. Ha vissuto due matrimoni e condivide un figlio con la sua seconda moglie, Nicole Boyd. Ha una famiglia numerosa e ha partecipato a molti spettacoli e film di MTV. È anche un noto musicista e ha diretto alcuni video musicali. Per ulteriori informazioni su Bam Margera e la sua famiglia, visitare biografia. com E IMDb.com .

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch è nato nel 1988 a Westminster, Londra, Inghilterra. È il figlio dell'attore William Russell e di sua moglie, Balbina Gutierrez. Ha due fratelli, un fratello di nome William e una sorella di nome Anna. Ha frequentato la Westminster School e poi ha studiato al Wadham College di Oxford, dove si è laureato in inglese.