Ashton Kutcher ha un fratello gemello: non ha mai lasciato il suo fianco in ospedale e ha interrotto la carriera per lui

Contenuti

Ashton Kutcher è un noto attore, produttore e imprenditore. Ma quello che molte persone non sanno è che ha un fratello gemello, Michael Kutcher. I due sono stati vicini sin dalla nascita e Michael è stato lì per Ashton nel bene e nel male. Infatti, quando Ashton è stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci, Michael non ha mai lasciato il suo fianco e ha persino messo in pausa la sua carriera per essere lì per lui.

Ashton Kutcher ha un fratello gemello, Michael, a cui è stato vicino sin dalla nascita. Michael è nato con una paralisi cerebrale e Ashton è sempre stato lì per lui, anche quando era in ospedale. Ashton ha persino interrotto la sua carriera per essere al fianco di suo fratello durante la sua degenza in ospedale. La dedizione di Ashton a suo fratello è un esempio del forte legame tra fratelli e di quanto faremo per la nostra famiglia. La storia di Ashton è un'ispirazione per tutti noi e ci ricorda l'importanza della famiglia. Linda Evans E Betty DeGeneres sono altri due esempi di forti legami familiari che hanno resistito alla prova del tempo.



Ashton Kutcher e suo fratello Michael Kutcher. | Fonte: Getty Images

I gemelli Kutcher

Ashton e Michael Kutcher sono nati il ​​7 febbraio 1978 a Cedar Rapids, Iowa. Sono nati da Diane e Larry Kutcher, entrambi insegnanti. Ashton e Michael erano gemelli fraterni, il che significa che non erano identici. Ashton era il gemello maggiore, nato due minuti prima di Michael.

Ashton Kutcher e suo fratello Michael Kutcher in Minnesota nel 2013 | Fonte: Getty Images

I gemelli sono cresciuti molto vicini e sono stati spesso visti insieme. Erano entrambi coinvolti nello sport ed erano entrambi molto attivi nella loro scuola e comunità. Erano anche entrambi molto intelligenti e si erano laureati in ingegneria biochimica presso l'Università dell'Iowa.

Ashton Kutcher a Los Angeles nel 2017 | Fonte: Getty Images

Michael mette in pausa la sua carriera per Ashton

Nel 2001, ad Ashton è stata diagnosticata una condizione cardiaca chiamata sindrome del QT lungo. Questa condizione può causare un arresto cardiaco improvviso e può essere fatale. Ashton è stato ricoverato in ospedale e Michael è stato al suo fianco per tutto il tempo. Ha persino messo in pausa la sua carriera per essere lì per suo fratello.

Ashton Kutcher a Los Angeles nel 2022. | Fonte: Getty Images

Michael aveva lavorato come ingegnere biochimico ed era stato ammesso a un prestigioso corso di laurea. Ma ha messo da parte i suoi sogni per essere lì per Ashton. Rimase con Ashton in ospedale e lo aiutò durante la sua guarigione. L'atto altruistico di amore e devozione di Michael è stato fonte d'ispirazione per molti.

Ashton e Michael Kutcher in Minnesota nel 2013 | Fonte: Getty Images

Il successo di Ashton

Dopo il suo recupero, Ashton ha continuato a perseguire una carriera nella recitazione. Ha recitato in diversi film di successo e programmi televisivi, tra cui That '70s Show, Punk'd e Two and a Half Men. Divenne anche un produttore e imprenditore di successo. Ha fondato diverse società, tra cui A-Grade Investments e Katalyst Media.

Ashton è stato anche coinvolto in diverse attività filantropiche. Ha donato milioni di dollari a vari enti di beneficenza e cause, tra cui la campagna Malaria No More e la Demi and Ashton Foundation.

La carriera di Michele

Dopo la guarigione di Ashton, Michael è tornato a scuola e ha completato la sua laurea. Ha poi intrapreso una carriera nel campo delle biotecnologie. Attualmente è l'amministratore delegato di una società di biotecnologie chiamata GenoMed. È anche un investitore di successo e ha investito in diverse startup.

Michael è stato anche coinvolto nella filantropia. Ha donato milioni di dollari a vari enti di beneficenza e cause, tra cui l'American Heart Association e la Michael J. Fox Foundation.

I gemelli Kutcher oggi

Oggi Ashton e Michael sono ancora molto legati. Sono spesso visti insieme in occasione di eventi e sui social media. Entrambi hanno successo nei rispettivi campi e sono entrambi coinvolti nella filantropia. Sono un'ispirazione per molti e una testimonianza del potere dell'amore incondizionato.

Conclusione

Ashton e Michael Kutcher sono un esempio ispiratore del potere dell'amore incondizionato. Michael ha messo da parte i suoi sogni per essere lì per suo fratello nel momento del bisogno. Oggi hanno entrambi successo nei rispettivi campi e sono entrambi coinvolti nella filantropia. Sono un'ispirazione per molti e una testimonianza del potere della famiglia.

FAQ

  • Q: Quando sono nati Ashton e Michael Kutcher?
    UN: Ashton e Michael Kutcher sono nati il ​​7 febbraio 1978 a Cedar Rapids, Iowa.
  • Q: Cos'è la sindrome del QT lungo?
    UN: La sindrome del QT lungo è una condizione cardiaca che può causare un arresto cardiaco improvviso e può essere fatale.
  • Q: Qual è l'attuale carriera di Michael Kutcher?
    UN: Michael Kutcher è attualmente l'amministratore delegato di una società di biotecnologie chiamata GenoMed.

Cronologia delle vite di Ashton e Michael Kutcher

Anno Ashton Michael
1978 Nato a Cedar Rapids, Iowa Nato a Cedar Rapids, Iowa
2001 Diagnosi di sindrome del QT lungo Mette in pausa la carriera per stare con Ashton in ospedale
2003 Inizia la carriera di attore Completa la laurea
Presente Attore, produttore, imprenditore Amministratore delegato di una società di biotecnologie

La storia di Ashton e Michael Kutcher è un esempio ispiratore del potere dell'amore incondizionato. La loro storia è stata descritta in Huffpost E Buona pulizia della casa . È una testimonianza del potere della famiglia e dell'importanza di esserci l'uno per l'altro nei momenti di bisogno.

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore è un attore e modello americano, noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie televisiva 'Criminal Minds' e nella serie 'The Young and the Restless'. È anche apparso in molti film tra cui 'The Brothers', 'Diary of a Mad Black Woman' e 'The Bounce Back'. È anche un modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Dolce & Gabbana.

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando ha recitato nella serie televisiva Boston Public. Ha anche recitato in alcuni film tra cui The Good Shepherd, The Last Kiss e The Happening. Ha anche diretto alcune produzioni tra cui The Last Kiss e The Happening. Ha anche interpretato alcuni ruoli minori in varie serie televisive tra cui The Office, The Big Bang Theory e Modern Family.