Zendaya e Tom Holland stanno insieme?

Contenuti

Zendaya e Tom Holland stanno insieme?

Zendaya e Tom Holland sono stati oggetto di molte speculazioni negli ultimi mesi. I fan si sono chiesti se le due star si frequentano e, in tal caso, qual è il loro stato di relazione. In questo articolo, daremo un'occhiata alle voci sulla relazione tra Zendaya e Tom Holland e cosa hanno detto al riguardo.

Immagini Getty

Le voci

Le voci su una relazione tra Zendaya e Tom Holland hanno iniziato a circolare per la prima volta nel luglio del 2020. I due erano stati avvistati insieme in più occasioni e i fan hanno iniziato a ipotizzare che fossero più che semplici amici. Le voci sono state ulteriormente alimentate dal fatto che Zendaya e Tom erano stati visti passare del tempo insieme a Londra, dove Tom stava girando il suo ultimo film.



Zendaya e l

Quello che hanno detto

Né Zendaya né Tom hanno commentato pubblicamente le voci sulla loro relazione. Tuttavia, in un'intervista con Voga rivista, Zendaya ha affrontato la speculazione, dicendo: “Tom e io siamo molto legati e abbiamo un ottimo rapporto di lavoro. Siamo entrambi molto professionali e rispettiamo i reciproci spazi”.

Zendaya e Tom Holland stanno insieme? Da mesi girano voci secondo cui le due star del Marvel Cinematic Universe sono un elemento, ma nessuno dei due ha confermato o smentito la speculazione. Mentre i due sono stati avvistati insieme e sono stati visti scambiarsi commenti innamorati sui social media, devono ancora confermare il loro stato di relazione. I fan delle due stelle dovranno solo aspettare e vedere se lo renderanno mai ufficiale.

Nel frattempo, i fan possono dare un'occhiata ad altre coppie di celebrità come Azja Pryor e l'ex moglie di Chris Tucker e madre di suo figlio Destin, o Linda Evans dalla star di Dynasty al 77enne irriconoscibile Asia Priore E Linda Evans oggi .

Stanno uscendo insieme?

A questo punto, non è chiaro se Zendaya e Tom si stiano davvero frequentando. Nessuno dei due ha confermato o smentito le voci, ed è possibile che siano solo buoni amici. Tuttavia, il fatto che abbiano trascorso così tanto tempo insieme ha portato molti a credere che ci sia qualcosa di più tra loro.

Cosa pensano i fan

I fan sono stati divisi sulla questione dello stato della relazione tra Zendaya e Tom. Alcuni credono di uscire insieme, mentre altri pensano di essere solo buoni amici. Alcuni fan sono persino arrivati ​​​​al punto di creare fan art e fan fiction sui due, alimentando ulteriormente la speculazione.

La verità

A questo punto, la verità sulla relazione tra Zendaya e Tom è ancora sconosciuta. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente le voci, ed è possibile che siano solo buoni amici. Solo il tempo dirà se i due stanno effettivamente insieme o no.

Conclusione

Le voci sulla relazione tra Zendaya e Tom Holland circolano da mesi. Sebbene nessuno dei due abbia commentato pubblicamente la speculazione, i fan sono stati divisi sulla questione. Alcuni credono di uscire insieme, mentre altri pensano di essere solo buoni amici. Solo il tempo dirà se i due stanno effettivamente insieme o no.

FAQ

  • Q: Zendaya e Tom Holland stanno insieme? UN: La verità sulla relazione tra Zendaya e Tom è ancora sconosciuta. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente le voci, ed è possibile che siano solo buoni amici.
  • Q: Cosa hanno detto Zendaya e Tom della loro relazione? UN: In un'intervista con Voga rivista, Zendaya ha affrontato la speculazione, dicendo: “Tom e io siamo molto legati e abbiamo un ottimo rapporto di lavoro. Siamo entrambi molto professionali e rispettiamo i reciproci spazi”.
  • Q: Cosa pensano i fan della relazione tra Zendaya e Tom? UN: I fan sono stati divisi sulla questione dello stato della relazione tra Zendaya e Tom. Alcuni credono di uscire insieme, mentre altri pensano di essere solo buoni amici.

Risorse

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Zendaya e Tom Holland, consulta le seguenti risorse:

Nome Età
Zendaya 23
Tom Olanda 24

Alla fine, solo Zendaya e Tom conoscono la verità sulla loro relazione. Fino a quando non decideranno di commentare pubblicamente la speculazione, i fan dovranno solo aspettare e vedere cosa succede.

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.