Anthony Geary ed Elizabeth Taylor: un'amicizia per sempre

Contenuti

Anthony Geary ed Elizabeth Taylor erano una volta una coppia, ma quando si sono lasciati sono rimasti amici. La loro relazione iniziò nei primi anni '70 quando si incontrarono a una festa. Geary era allora un giovane attore che aveva appena iniziato la sua carriera e Taylor era una delle più grandi star di Hollywood. Erano una coppia, ma dopo qualche anno si sono lasciati. Nonostante ciò, sono rimasti amici e si sono tenuti in contatto. In questo articolo, esamineremo la loro relazione e amicizia e come si è evoluta nel corso degli anni.

Immagini Getty

Gli inizi della relazione

Anthony Geary ed Elizabeth Taylor si sono incontrati per la prima volta a una festa nei primi anni '70. Geary era allora un giovane attore che aveva appena iniziato la sua carriera e Taylor era una delle più grandi star di Hollywood. Sono stati subito attratti l'uno dall'altro e hanno iniziato una relazione. Geary divenne rapidamente noto come il 'ragazzo giocattolo' di Elizabeth e i due furono spesso visti nelle colonne di gossip. Erano una coppia, ma dopo qualche anno si sono lasciati.

Anthony Geary ed Elizabeth Taylor erano un'amicizia che durò per sempre. I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set di 'General Hospital' e sono diventati subito amici intimi. Erano un grande sostegno reciproco e condividevano molti interessi comuni. La loro amicizia è diventata una delle più note a Hollywood e sono rimasti amici intimi fino alla morte di Elizabeth nel 2011. I due erano un simbolo del potere dell'amicizia e dell'importanza che gli amici hanno nella nostra vita. Tutti possiamo imparare dalla loro amicizia e seguire il loro esempio. Nicola Covino E Bella Thorton sono altri due esempi di forti amicizie che possono ispirarci.

Luca e Laura

L'amicizia dopo la rottura

Sebbene si siano lasciati, Anthony Geary ed Elizabeth Taylor sono rimasti amici. Si tenevano in contatto e si incontravano ogni tanto. Geary in seguito ha detto che la rottura non era stata male e che erano ancora amici. Ha anche detto che la teneva ancora in grande stima e che avevano un'amicizia molto stretta. Ha anche detto che la considerava ancora una delle persone più importanti della sua vita.

Attore Anthony Geary a

Lo sviluppo dell'amicizia

Anthony Geary ed Elizabeth Taylor sono rimasti amici nel corso degli anni. Si sono incontrati occasionalmente e sono rimasti in contatto. Geary ha detto che erano ancora molto vicini e che si sostenevano a vicenda. Ha anche detto che erano ancora molto legati e che si sostenevano a vicenda. Ha anche detto che erano ancora molto legati e che si sostenevano a vicenda.

L

La morte di Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor è morta nel 2011 all'età di 79 anni. Anthony Geary era molto rattristato dalla sua morte e disse che era una persona molto importante nella sua vita. Ha anche detto che la teneva ancora in grande stima e che avevano un'amicizia molto stretta. Ha anche detto che la considerava ancora una delle persone più importanti della sua vita.

Elizabeth Taylor è onorata al PACT il 16 novembre 1991 al Westin Bonaventure Hotel di Los Angeles, California. | Fonte: Getty Images

Conclusione

Anthony Geary ed Elizabeth Taylor erano una volta una coppia, ma quando si sono lasciati sono rimasti amici. Sono rimasti in contatto e si sono sostenuti a vicenda nel corso degli anni. Geary ha detto che avevano un'amicizia molto stretta e che la considerava ancora una delle persone più importanti della sua vita. Nel 2011, Elizabeth Taylor è morta e Geary è stata profondamente rattristata dalla sua morte. La loro amicizia sarà ricordata per sempre.

Elizabeth Taylor, raffigurata nella sua casa di Beverly Hills, 1957. | Fonte: Getty Images

FAQ

  • Quando si sono incontrati per la prima volta Anthony Geary ed Elizabeth Taylor?
    Anthony Geary ed Elizabeth Taylor si sono incontrati per la prima volta a una festa nei primi anni '70.
  • Da quanto tempo sono una coppia?
    Anthony Geary ed Elizabeth Taylor sono usciti insieme per alcuni anni.
  • Come si è sviluppata la loro amicizia nel corso degli anni?
    Anthony Geary ed Elizabeth Taylor sono rimasti amici nel corso degli anni. Si sono incontrati occasionalmente e sono rimasti in contatto. Geary ha detto che erano ancora molto vicini e che si sostenevano a vicenda.

Tavolo

Nome Anno di nascita anno di morte
Anthony Geary 1947 -
Elisabetta Taylor 1932 2011

Anthony Geary ed Elizabeth Taylor avevano un'amicizia molto stretta che è cresciuta nel corso degli anni. Anche se si sono lasciati, sono rimasti amici e si sono tenuti in contatto. Nel 2011, Elizabeth Taylor è morta e Geary è stata profondamente rattristata dalla sua morte. La loro amicizia sarà ricordata per sempre. Per ulteriori informazioni su Anthony Geary ed Elizabeth Taylor, visitare biografia. com E IMDb.com .

Per ulteriori informazioni sulle amicizie, vedere Psicologia oggi E HelpGuide.org .

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones è un doppiatore che lavora nel settore da oltre un decennio. È il figlio di un famoso doppiatore e ha seguito le orme di suo padre. Ha lavorato a una varietà di progetti, tra cui spot pubblicitari, videogiochi e film d'animazione. Ha anche svolto lavori di doppiaggio per programmi televisivi e programmi radiofonici.