Angus T Jones: Irriconoscibile e aperto al ritorno alla recitazione

Contenuti

Angus T Jones, l'ex bambino protagonista della sitcom di successo Due uomini e mezzo , sembra irriconoscibile ed è aperto a un ritorno alla recitazione. Jones, che ha interpretato Jake Harper nello show per 10 stagioni, ha subito una drammatica trasformazione da quando era nello show. Ha anche espresso interesse a tornare a recitare, anche se deve ancora fare piani concreti.

Angus T Jones, l'ex protagonista della sitcom di successo Due uomini e mezzo, è irriconoscibile e aperto a un ritorno alla recitazione. Jones, che ha interpretato Jake Harper nello show, è stato fuori dai riflettori per un po' di tempo, ma recentemente è stato notato con un aspetto molto diverso. Jones si è fatto crescere i capelli e la barba e sembra quasi irriconoscibile. Ha anche espresso interesse a tornare a recitare ed è stato visto incontrare agenti e direttori del casting. Jones è un esempio di come una persona può reinventarsi e ricominciare da capo. Il dente di Tom Cruise E Jessica Caban sono altri esempi di come le persone possono ricominciare da capo.



Immagini Getty

La trasformazione di Angus T Jones

Jones è cambiato drasticamente dai suoi tempi Due uomini e mezzo . Si è fatto crescere i capelli e la barba e ha adottato uno stile di abbigliamento più casual. Ha anche guadagnato una notevole quantità di peso, anche se sembra essere in buona salute. Jones è anche diventato più spirituale e ora è un devoto cristiano.

Melanie Lynskey, Angus T. Jones, Charlie Sheen, Marin Hinkel e Jon Cryer di Due uomini e mezzo, vincitore per la nuova serie comica TV preferita. | Fonte: Getty Images

Ritornano i pensieri di Angus T Jones sulla recitazione

Jones ha espresso interesse a tornare a recitare, anche se non ha ancora fatto piani concreti. Ha detto che sarebbe disposto a tornare Due uomini e mezzo , sebbene non sia stato contattato dai produttori dello spettacolo. Ha anche detto che sarebbe aperto ad altre opportunità di recitazione, anche se deve ancora perseguirne nessuna.

Ritratto promozionale, da sinistra, degli attori americani Jon Cryer, Angus T. Jones e Charlie Sheen per la commedia televisiva

La vita attuale di Angus T Jones

Jones attualmente vive ad Austin, in Texas, dove studia all'Università del Texas. È anche coinvolto in una serie di organizzazioni di beneficenza ed è un membro attivo della sua chiesa. Ha detto che è felice della sua vita attuale e non ha fretta di tornare a recitare.

Jake (Angus T. Jones, a sinistra) e Missi (Miley Cyrus, a destra) organizzano un appuntamento alla casa sulla spiaggia, in DUE UOMINI E MEZZO, giovedì 8 novembre 2012. | Fonte: Getty Images

I piani futuri di Angus T Jones

Jones ha detto di essere disponibile a tornare a recitare, anche se non ha ancora fatto piani concreti. Ha detto che gli piacerebbe intraprendere una carriera nell'industria dell'intrattenimento, anche se non è sicuro di come sarebbe. Ha anche detto che vorrebbe continuare i suoi studi e sta valutando la possibilità di conseguire una laurea in economia.

Jon Cryer, Angus T. Jones e Charlie Sheen, vincitori di Favorite TV Comedy per

Conclusione

Angus T Jones, l'ex protagonista bambino di Due uomini e mezzo , sembra irriconoscibile ed è aperto a un ritorno alla recitazione. Ha subito una drammatica trasformazione dai tempi dello show e ora è un devoto cristiano. Ha espresso interesse a tornare a recitare, anche se non ha ancora fatto piani concreti. Attualmente vive ad Austin, in Texas, e studia all'Università del Texas. Ha detto che è disponibile a tornare a recitare, anche se non ha fretta di farlo.

Angus T. Jones partecipa al 1° Festival annuale di Combsgiving al Food Haus il 22 novembre 2016 a Los Angeles, California.| Fonte: Getty Images

FAQ

  • Q: Che fine ha fatto Angus T Jones?
    UN: Angus T Jones, l'ex protagonista bambino di Due uomini e mezzo , sembra irriconoscibile ed è aperto a un ritorno alla recitazione.
  • Q: Angus T Jones è aperto a un ritorno alla recitazione?
    UN: Sì, Jones ha espresso interesse a tornare a recitare, anche se deve ancora fare piani concreti.
  • Q: Cosa sta facendo Angus T Jones adesso?
    UN: Jones attualmente vive ad Austin, in Texas, dove studia all'Università del Texas. È anche coinvolto in una serie di organizzazioni di beneficenza ed è un membro attivo della sua chiesa.

Cronologia della carriera di Angus T Jones

Anno Evento
2003 Inizia a interpretare Jake Harper Due uomini e mezzo
2013 Foglie Due uomini e mezzo
2020 Esprime interesse a tornare a recitare

Per ulteriori informazioni sulla trasformazione di Angus T Jones e sui pensieri su un potenziale ritorno alla recitazione, leggi Questo articolo da Intrattenimento stasera , O Questo articolo da Cnn . Puoi anche guardare questo video da Il Late Show con Stephen Colbert per ascoltare Jones discutere della sua trasformazione e dei suoi pensieri su un potenziale ritorno alla recitazione.

Sarà interessante vedere se Angus T Jones deciderà di tornare a recitare. Qualunque cosa decida, è chiaro che ha subito una drammatica trasformazione da allora Due uomini e mezzo , e ora sta vivendo una vita molto diversa.