La figlia di Angelina Jolie, Zahara: era orfana?

Contenuti

Angelina Jolie è una delle attrici più famose al mondo. La loro figlia Zahara Jolie-Pitt fa parte della loro famiglia che l'ha adottata nel 2006. Si diceva che Zahara fosse orfana prima dell'adozione, ma è proprio vero? Esaminiamo lo sfondo e la verità dietro il mito. non definito

Notizie YouTube/BBC | Immagini Getty

Chi è Zahara Jolie Pitt?

Zahara Jolie-Pitt è un membro della famiglia Jolie-Pitt. È nata in Etiopia nel 2006 ed è stata adottata da Angelina Jolie. È la figlia maggiore di Angelina e Brad Pitt e ha una sorella minore, Shiloh, e quattro fratelli minori, Maddox, Pax, Knox e Vivienne.



Angelina Jolie con la figlia adottiva Zahara Marley Jolie | Fonte: youtube.com/BBC Notizie | Immagini Getty

Zahara era orfana prima dell'adozione?

Si diceva che Zahara fosse orfano prima dell'adozione, ma non ci sono prove a sostegno di ciò. Si sa che Zahara ha perso i suoi genitori prima dell'adozione, ma non si sa se prima fosse orfana. È possibile che abbia vissuto con parenti prima dell'adozione, ma non si sa se prima fosse orfana.

Zahara Jolie-Pitt, Angelina Jolie e Maddox Jolie-Pitt partecipano al Central Park Carousel il 25 agosto 2007 a New York City | Fonte: Getty Images

In che modo Angelina Jolie ha adottato Zahara?

Angelina Jolie ha adottato Zahara in Etiopia nel 2006. Qualche mese prima aveva fatto un viaggio in Etiopia per saperne di più sulle opportunità di adozione nel paese. Dopo aver incontrato Zahara, ha deciso di adottarla. Le ci sono voluti alcuni mesi per completare l'adozione, ma alla fine è diventata ufficialmente la madre di Zahara nel luglio 2006.

Shiloh Jolie-Pitt, Angelina Jolie, Zahara Jolie-Pitt e Saara Chaudry alla premiere di Gkids

Come si è sviluppata Zahara dopo l'adozione?

Dopo l'adozione, Zahara è diventata una ragazza felice e sana. Ha uno stretto rapporto con i suoi genitori e fratelli ed è una bambina molto estroversa e amichevole. Ha anche una passione per la danza e ha partecipato a vari concorsi di danza. È una ragazza molto talentuosa e ha molti amici.

Zahara Jolie-Pitt, Angelina Jolie e Pax Jolie-Pitt visitano il Central Park Carousel il 25 agosto 2007 a New York City.| Fonte: Getty Images

Conclusione

Non è noto se Zahara fosse orfano prima dell'adozione. Si sa che ha perso i genitori prima dell'adozione, ma non si sa se prima fosse orfana. Angelina Jolie ha adottato Zahara in Etiopia nel 2006 e da allora è diventata una ragazza felice e sana. Ha uno stretto rapporto con i suoi genitori e fratelli ed è una bambina molto estroversa e amichevole.

FAQ

  • Chi è Zahara Jolie Pitt?
    Zahara Jolie-Pitt è un membro della famiglia Jolie-Pitt. È nata in Etiopia nel 2006 ed è stata adottata da Angelina Jolie. È la figlia maggiore di Angelina e Brad Pitt e ha una sorella minore, Shiloh, e quattro fratelli minori, Maddox, Pax, Knox e Vivienne.
  • Zahara era orfana prima dell'adozione?
    Si diceva che Zahara fosse orfano prima dell'adozione, ma non ci sono prove a sostegno di ciò. Si sa che Zahara ha perso i suoi genitori prima dell'adozione, ma non si sa se prima fosse orfana.
  • In che modo Angelina Jolie ha adottato Zahara?
    Angelina Jolie ha adottato Zahara in Etiopia nel 2006. Qualche mese prima aveva fatto un viaggio in Etiopia per saperne di più sulle opportunità di adozione nel paese. Dopo aver incontrato Zahara, ha deciso di adottarla.
  • Come si è sviluppata Zahara dopo l'adozione?
    Dopo l'adozione, Zahara è diventata una ragazza felice e sana. Ha uno stretto rapporto con i suoi genitori e fratelli ed è una bambina molto estroversa e amichevole. Ha anche una passione per la danza e ha partecipato a vari concorsi di danza.

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori informazioni sulla figlia di Angelina Jolie, Zahara, visitare i seguenti siti Web attendibili:

Tavolo

Nome Anno di nascita anno di adozione
Zahara Jolie-Pitt 2006 2006