Andrea Elson AKA Lynn Tanner di 'ALF' è madre di due bambini e ha completamente cambiato la sua carriera

Contenuti

Andrea Elson è meglio conosciuta per il suo ruolo di Lynn Tanner nella sitcom di successo ALF . Era una star bambina negli anni '80 e da allora ha avuto una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Tuttavia, ha anche cambiato il suo percorso professionale ed è ora madre di due figli. In questo articolo daremo uno sguardo alla vita e alla carriera di Andrea Elson e a come è cambiata nel corso degli anni.

Andrea Elson, meglio conosciuta per il suo ruolo di Lynn Tanner nella sitcom di successo ALF, è ora madre di due figli e ha cambiato totalmente la sua carriera. Dopo il suo periodo nello show, Elson ha continuato a intraprendere una carriera nel settore immobiliare e da allora è diventata un'agente immobiliare di successo. È anche una madre orgogliosa di due figli, Derek e Julianne Hough, che hanno recentemente festeggiato il 40° compleanno della loro sorella Marabeth. Elson è anche la zia della sorella di Melania Trump, Ines Knauss. Elson ha sicuramente fatto molta strada dai suoi giorni in ALF e ora è una donna d'affari e una madre di successo.

Per ulteriori informazioni sulla celebrazione del 40° compleanno di Marabeth Hough, clicca qui . Per saperne di più sulla sorella di Melania Trump, Ines Knauss, clicca qui .

Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

Andrea Elson è nata a Los Angeles, in California, nel 1971. Ha iniziato la sua carriera come attrice bambina all'età di sette anni, apparendo in spot pubblicitari e programmi televisivi. È meglio conosciuta per il suo ruolo di Lynn Tanner nella sitcom di successo ALF , che andò dal 1986 al 1990. È apparsa anche in altri programmi televisivi come I fatti della vita E Dolori crescenti .

Andrea Elson in posa per una foto | Foto: Getty Images

Dopo ALF finito, Elson ha continuato a recitare in programmi televisivi e film. Ha anche lavorato come doppiatrice, fornendo la voce di Alice nella serie animata Avventure nel Paese delle Meraviglie . È apparsa anche nel film Il Sandlot e il film per la televisione Il regalo di Natale .

La vita dopo aver recitato

Alla fine degli anni '90, Elson ha deciso di lasciare l'industria dell'intrattenimento e intraprendere una carriera nel campo medico. Ha frequentato l'Università della California, Los Angeles e si è laureata in infermieristica. Ha poi continuato a lavorare come infermiera in un ospedale di Los Angeles.

Nel 2004, Elson ha sposato suo marito, Michael, e la coppia ha avuto due figli, un figlio e una figlia. Elson ora è una mamma casalinga ed è molto coinvolta nella vita dei suoi figli. Fa anche volontariato presso la scuola dei suoi figli ed è un membro attivo della sua chiesa.

progetti recenti

Negli ultimi anni, Elson è tornato nell'industria dell'intrattenimento. È apparsa in alcuni programmi televisivi e film, tra cui La metà E La teoria del Big Bang . È apparsa anche nel film Il Sandlot 2 e ha fornito la voce di Alice nella serie animata Avventure nel Paese delle Meraviglie .

Elson è stato anche coinvolto in alcuni progetti di beneficenza. È portavoce dell'American Cancer Society ed è stata coinvolta nella raccolta fondi per l'organizzazione. È anche una sostenitrice della Make-A-Wish Foundation ed è stata coinvolta nella raccolta fondi per l'organizzazione.

Conclusione

Andrea Elson è un'ex star bambina che ha avuto una carriera di successo nel settore dell'intrattenimento. Ora è madre di due figli e ha cambiato il suo percorso professionale per intraprendere una carriera nel campo medico. Negli ultimi anni è anche tornata nell'industria dell'intrattenimento ed è coinvolta in alcuni progetti di beneficenza. Elson è un'ispirazione per molti ed è la prova che non è mai troppo tardi per cambiare la tua vita.

FAQ

  • Q: Per cosa è meglio conosciuto Andrea Elson? UN: Andrea Elson è meglio conosciuta per il suo ruolo di Lynn Tanner nella sitcom di successo ALF .
  • Q: Cosa ha fatto Andrea Elson dopo ALF conclusa? UN: Dopo ALF finito, Elson ha continuato a recitare in programmi televisivi e film. Ha anche lavorato come doppiatrice e ha frequentato l'Università della California, a Los Angeles, per intraprendere una carriera in campo medico.
  • Q: In quali progetti di beneficenza è coinvolta Andrea Elson? UN: Elson è un portavoce dell'American Cancer Society ed è un sostenitore della Make-A-Wish Foundation.

Cronologia della carriera

Anno Carriera
1971 Nato a Los Angeles, California
1978 Inizia la carriera di attore
1986-1990 Ruolo da protagonista in ALF
anni '90 Continua la carriera di attore e frequenta l'Università della California, Los Angeles
2004 Sposa il marito Michael e ha due figli
Presente Torna nell'industria dell'intrattenimento ed è coinvolto in progetti di beneficenza

Andrea Elson è fonte d'ispirazione per molti e la sua storia è la prova che non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita. Per ulteriori informazioni su Andrea Elson e la sua carriera, puoi visitare IMDb O biografia. com .

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'