L'ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, accusa la sua famiglia di espedienti per fare soldi

Contenuti

L'ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, ha accusato la sua famiglia di aver usato la sua morte come espediente per fare soldi. Fielder-Civil, che è stato sposato con Winehouse dal 2007 al 2009, ha fatto le accuse in un'intervista a The Sun. Afferma che la sua famiglia ha sfruttato la sua morte per guadagni finanziari e che stanno usando la sua eredità per fare soldi.

Immagini Getty

Il background di Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil

Amy Winehouse era una cantautrice inglese diventata famosa nei primi anni 2000. Il suo album di debutto, Franco , è stato rilasciato nel 2003 ed è stato un successo di critica e commerciale. Ha pubblicato il suo secondo album, Ritorno al nero , nel 2006, che ha vinto cinque Grammy Awards ed è stato certificato otto volte disco di platino nel Regno Unito. Winehouse è morto nel 2011 all'età di 27 anni a causa di un'intossicazione da alcol.

Blake Fielder-Civil e Amy Winehouse il 18 giugno 2007 a Londra, Inghilterra | Foto: Getty Images

Blake Fielder-Civil è stato il marito di Winehouse dal 2007 al 2009. È un musicista e cantautore inglese che è stato coinvolto in diverse questioni legali. È stato arrestato nel 2007 per aggressione e nel 2008 per possesso di droga.

L'ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, ha accusato la sua famiglia di espedienti per fare soldi dopo la sua morte nel 2011. Fielder-Civil afferma che la famiglia ha sfruttato la sua eredità per guadagni finanziari e che hanno usato il suo nome per promuovere la propria progetti. Afferma inoltre che hanno usato il suo nome per promuovere altri artisti, come Paola Nelson E Elisabetta Francesco Frakes . Fielder-Civil ha chiesto un'indagine sulle attività della famiglia e ha esortato il pubblico a essere consapevole del potenziale sfruttamento dell'eredità di Amy Winehouse.

Accuse fatte da Blake Fielder-Civil

In un'intervista con The Sun, Fielder-Civil ha accusato la famiglia di Winehouse di aver sfruttato la sua morte a scopo di lucro. Afferma che stanno usando la sua eredità per fare soldi e che non stanno onorando la sua memoria. Li ha anche accusati di aver usato la sua morte per promuovere i propri interessi.

Fielder-Civil ha anche accusato il padre di Winehouse, Mitch, di aver usato la sua morte per promuovere la propria carriera. Afferma che Mitch ha usato la sua morte per promuovere la propria carriera musicale e per fare soldi. Ha anche accusato Mitch di aver usato la sua morte per promuovere il suo libro, Amy, figlia mia .

La risposta della famiglia alle accuse

La famiglia di Winehouse ha negato le accuse mosse da Fielder-Civil. Hanno dichiarato che non stanno sfruttando la sua morte a scopo di lucro e che stanno onorando la sua memoria. Hanno anche affermato che non stanno usando la sua morte per promuovere i propri interessi.

Anche Mitch Winehouse ha negato le accuse mosse da Fielder-Civil. Ha dichiarato che non sta usando la sua morte per promuovere la propria carriera musicale o per fare soldi. Ha anche affermato che non sta usando la sua morte per promuovere il suo libro.

Conclusione

Blake Fielder-Civil ha accusato la famiglia di Amy Winehouse di aver sfruttato la sua morte a scopo di lucro. Afferma che stanno usando la sua eredità per fare soldi e che non stanno onorando la sua memoria. La famiglia di Winehouse ha negato le accuse e ha dichiarato che non stanno sfruttando la sua morte a scopo di lucro.

FAQ

  • Q: Chi è Blake Fielder Civil?
    UN: Blake Fielder-Civil è l'ex marito di Amy Winehouse. È un musicista e cantautore inglese che è stato coinvolto in diverse questioni legali.
  • Q: Quali accuse ha fatto Blake Fielder-Civil?
    UN: Fielder-Civil ha accusato la famiglia di Winehouse di aver sfruttato la sua morte a scopo di lucro. Afferma che stanno usando la sua eredità per fare soldi e che non stanno onorando la sua memoria.
  • Q: Cosa ha detto la famiglia di Winehouse in risposta alle accuse?
    UN: La famiglia di Winehouse ha negato le accuse e ha dichiarato che non stanno sfruttando la sua morte a scopo di lucro.

Tavolo

Nome Occupazione
Amy Winehouse Cantautore
Blake Fielder-Civil Musicista e cantautore
Mitch Winehouse Musicista e autore

In conclusione, Blake Fielder-Civil ha accusato la famiglia di Amy Winehouse di aver sfruttato la sua morte a scopo di lucro. La famiglia di Winehouse ha negato le accuse e ha dichiarato che non stanno sfruttando la sua morte a scopo di lucro. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere Questo articolo dalla BBC e Questo articolo da Il guardiano.

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.