Alycia Debnam-Carey ha salutato Temete i morti che camminano dopo 7 stagioni. L'attrice australiana ha fatto parte dello spettacolo sin dal suo inizio nel 2015, interpretando il ruolo di Alicia Clark. Ma chi è Alycia Debnam-Carey e in cos'altro è stata coinvolta? Continua a leggere per saperne di più sull'attrice.
Alycia Debnam-Carey ha detto addio al suo ruolo di Alicia Clark nello show di successo 'Fear the Walking Dead' dopo 7 stagioni. È un'attrice australiana che lavora nell'industria dell'intrattenimento da quando era un'adolescente. È apparsa in film come 'The Devil's Hand' e 'Friend Request', nonché in programmi televisivi come 'The 100' e 'Into the Badlands'. È anche nota per i suoi ruoli nelle serie spin-off di 'The Walking Dead' 'Fear the Walking Dead' e 'The 100'. È stata elogiata per le sue esibizioni in entrambi gli spettacoli ed è diventata una delle preferite dai fan. Moglie di Anthony Hopkins E Dente di Tom Cruise sono anche argomenti popolari.
I primi anni di vita e la carriera di Alycia Debnam-Carey
Alycia Debnam-Carey è nata a Sydney, in Australia, nel 1993. Ha iniziato la sua carriera di attrice all'età di 8 anni, apparendo in numerosi spot televisivi. Ha poi continuato a comparire in una serie di programmi televisivi australiani, tra cui Le figlie di McLeod , Il club del pigiama party , E Accademia di Danza . Nel 2014, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film horror australiano La mano del diavolo .
Il ruolo di Alycia Debnam-Carey in Fear the Walking Dead
Nel 2015, Alycia Debnam-Carey è stata scelta per il ruolo di Alicia Clark Temete i morti che camminano . Lo spettacolo è uno spin-off del popolare dramma sugli zombi Morti che camminano , e segue un gruppo di sopravvissuti mentre cercano di sopravvivere in un mondo post-apocalittico. Il personaggio di Debnam-Carey, Alicia, è la figlia della protagonista principale dello show, Madison Clark (Kim Dickens).
La performance di Debnam-Carey nei panni di Alicia è stata elogiata sia dalla critica che dai fan. È stata nominata per diversi premi, tra cui un Saturn Award come migliore attrice non protagonista in televisione. Dopo sette stagioni, Debnam-Carey ha deciso di lasciare lo show, con il suo ultimo episodio in onda nel 2021.
Altri progetti di Alycia Debnam-Carey
Oltre al suo ruolo in Temete i morti che camminano , Debnam-Carey è apparsa in numerosi altri progetti. Ha avuto un ruolo ricorrente nei CW I 100 , ed è apparso in film come Richiesta di amicizia E Nella tempesta . Ha anche recitato nella serie Netflix La società , che è stato cancellato dopo una stagione.
La vita personale di Alycia Debnam-Carey
Alycia Debnam-Carey è attualmente single. In precedenza era stata legata all'attore William Moseley, ma da allora i due si sono separati. Debnam-Carey è un'appassionata amante degli animali e ha due gatti, di nome Luna e Leo.
Domande frequenti
Q: Quanti anni ha Alycia Debnam-Carey? UN: Alycia Debnam-Carey ha 27 anni.
Q: Qual è la nazionalità di Alycia Debnam-Carey? UN: Alycia Debnam-Carey è australiana.
Q: In quali altri progetti è stata coinvolta Alycia Debnam-Carey? UN: Alycia Debnam-Carey è apparsa in numerosi altri progetti, tra cui I 100 , Richiesta di amicizia , Nella tempesta , E La società .
Q: Alycia Debnam-Carey ha animali domestici? UN: Sì, Alycia Debnam-Carey ha due gatti, di nome Luna e Leo.
Premi e nomination di Alycia Debnam-Carey
Anno
Premio
Nomina
2016
Premi Saturno
Miglior attrice non protagonista in televisione
2017
Premi Saturno
Miglior attrice non protagonista in televisione
2018
Premi Saturno
Miglior attrice non protagonista in televisione
Alycia Debnam-Carey è stata nominata per diversi premi per la sua interpretazione in Temete i morti che camminano , inclusi tre Saturn Awards per la migliore attrice non protagonista in televisione. Deve ancora vincere un premio per il suo lavoro nello show.
Conclusione
Alycia Debnam-Carey ha fatto parte di Temete i morti che camminano sin dal suo inizio nel 2015. È stata elogiata per la sua interpretazione di Alicia Clark ed è stata nominata per diversi premi. Debnam-Carey è apparsa anche in numerosi altri progetti, tra cui I 100 , Richiesta di amicizia , Nella tempesta , E La società . Dopo sette stagioni, Debnam-Carey ha deciso di lasciare lo show, con il suo ultimo episodio in onda nel 2021.
Il pollice di Megan Fox ha attirato l'attenzione per la prima volta nel 2009, quando è apparsa nel film Transformers: Revenge of the Fallen. Nel film, il personaggio di Fox, Mikaela Banes, viene visto impugnare una pistola con il pollice che sporge. Questa immagine è diventata rapidamente un meme popolare ed è stata ampiamente condivisa sui social media. Da allora, il pollice di Fox è stato oggetto di discussioni e dibattiti, con alcune persone che lo lodavano come simbolo di forza e altri che lo criticavano come segno di vanità.
Daniel Day-Lewis è sposato con Rebecca Miller, regista e autrice americana. La coppia si è incontrata nel 1996 e si è sposata nel novembre dello stesso anno. Hanno due figli insieme, un figlio di nome Ronan e una figlia di nome Cashel.