Allen Bonet: Conosci il padre di Lisa Bonet

Contenuti

Allen Bonet era un cantante lirico afroamericano e padre dell'attrice Lisa Bonet. È nato a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1936 ed è stato un cantante di talento sin dalla giovane età. È stato membro del Philadelphia Boys Choir e successivamente ha studiato al Philadelphia Conservatory of Music. Bonet ha continuato ad avere una carriera di successo come cantante d'opera, esibendosi in opere come Carmen E Boemo . Si è anche esibito in musical come Il mago E Ragazze da sogno . Bonet è morto nel 2008 all'età di 72 anni.

Allen Bonet è il padre della famosa attrice Lisa Bonet. È un ex insegnante di musica e un musicista jazz. È sposato con la madre di Lisa, Arlene Litman, dal 1968. Allen e Arlene hanno due figli, Lisa e suo fratello, Michael. Allen è un padre molto solidale ed è sempre stato lì per i suoi figli. È anche un ottimo modello per sua figlia, Lisa, che ora è sposata con l'attore Jason Momoa. Allen è anche il bisnonno dei due figli di Lisa e Jason, Lola e Nakoa-Wolf. Allen è un ottimo esempio di padre amorevole e solidale. È anche un ottimo esempio di musicista e insegnante di successo. Per saperne di più su Allen Bonet e la sua famiglia, dai un'occhiata Kishele Shipley E si lamentava jessica .



Immagini Getty | Facebook/KadhjaBonet

Vita e formazione

Allen Bonet è nato a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1936. Era figlio di un ministro battista ed è cresciuto in una famiglia di musicisti. È stato membro del Philadelphia Boys Choir e successivamente ha studiato al Philadelphia Conservatory of Music. Bonet era un cantante di talento fin dalla giovane età ed era noto per la sua voce potente.

Carriera

Bonet ha iniziato la sua carriera come cantante lirico negli anni '60. Si è esibito in opere come Carmen E Boemo . Si è anche esibito in musical come Il mago E Ragazze da sogno . Bonet era un artista popolare ed era noto per la sua voce potente e la sua presenza scenica. Era anche un attore di talento ed è apparso in diversi film e programmi televisivi.

Vita privata

Bonet è stato sposato due volte e ha avuto quattro figli. Sua figlia, Lisa Bonet, è un'attrice nota per il suo ruolo nella serie televisiva Lo spettacolo Cosby . Bonet era un padre devoto ed era molto orgoglioso del successo di sua figlia.

Eredità

Bonet era un cantante e attore di talento che ha avuto una carriera di successo nell'opera e nel teatro musicale. Era un padre devoto ed era molto orgoglioso del successo di sua figlia. Bonet è morto nel 2008 all'età di 72 anni.

FAQ

  • Q: Dove è nato Allen Bonet?
    UN: Allen Bonet è nato a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1936.
  • Q: In quali opere si è esibito Allen Bonet?
    UN: Allen Bonet si è esibito in opere come Carmen E Boemo .
  • Q: Chi è la figlia di Allen Bonet?
    UN: La figlia di Allen Bonet è l'attrice Lisa Bonet, meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie televisiva Lo spettacolo Cosby .

Cronologia della vita di Allen Bonet

Anno Evento
1936 Allen Bonet nasce a Filadelfia, in Pennsylvania.
1960 Bonet inizia la sua carriera come cantante d'opera.
2008 Bonet muore all'età di 72 anni.

Allen Bonet era un cantante lirico afroamericano e padre dell'attrice Lisa Bonet. È nato a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1936 ed è stato un cantante di talento sin dalla giovane età. È stato membro del Philadelphia Boys Choir e successivamente ha studiato al Philadelphia Conservatory of Music. Bonet ha continuato ad avere una carriera di successo come cantante d'opera, esibendosi in opere come Carmen E Boemo . Si è anche esibito in musical come Il mago E Ragazze da sogno . Bonet era un padre devoto ed era molto orgoglioso del successo di sua figlia. È morto nel 2008 all'età di 72 anni, lasciando un'eredità di musica e amore.

Per ulteriori informazioni su Allen Bonet, visitare biografia. com O IMDb .

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch è nato nel 1988 a Westminster, Londra, Inghilterra. È il figlio dell'attore William Russell e di sua moglie, Balbina Gutierrez. Ha due fratelli, un fratello di nome William e una sorella di nome Anna. Ha frequentato la Westminster School e poi ha studiato al Wadham College di Oxford, dove si è laureato in inglese.