Tutto su Charlie McDowell - Fidanzato regista di Lily Collins

Contenuti

Charlie McDowell è un regista e attore americano fidanzato con l'attrice Lily Collins. È il figlio di Mary Steenburgen e Malcolm McDowell e si è fatto un nome nell'industria cinematografica. In questo articolo, daremo un'occhiata alla carriera, alla famiglia e altro ancora di Charlie McDowell.

Charlie McDowell è un regista americano e il fidanzato dell'attrice Lily Collins. È meglio conosciuto per il suo lavoro nei film The One I Love e The Discovery. McDowell ha anche diretto episodi delle serie televisive Silicon Valley e The Morning Show. È il figlio degli attori Malcolm McDowell e Mary Steenburgen. McDowell è anche il figliastro dell'attore Ted Danson. McDowell è fidanzato con l'attrice Lily Collins, con la quale ha una relazione dal 2019. McDowell è anche il fratellastro degli attori Corbin Bleu e Dylan Dreyer, entrambi sposati con i rispettivi partner Sasha Clements E La famiglia di Hulk Hogan .

Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

Charlie McDowell è nato a Los Angeles, in California, nel 1983. È figlio degli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell. Ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato produzione cinematografica e televisiva. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come regista e produttore.

Lily Collins e Charlie McDowell il 13 gennaio 2020 a Los Angeles, California | Foto: Getty Images

Il primo lungometraggio di McDowell è stato Quello che amo , che ha scritto e diretto. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2014 ed è uscito nelle sale nell'agosto 2014. Da allora ha diretto molti altri film, tra cui La scoperta (2017) e La casa sulla spiaggia (2020). Ha anche diretto episodi della serie televisiva Silicon Valley E L'O.A .

Rooney Mara alla 77a edizione dei Golden Globe Awards al Beverly Hilton Hotel il 05 gennaio 2020 | Foto: Getty Images

Relazione con Lily Collins

McDowell ha iniziato a frequentare l'attrice Lily Collins nel 2019. La coppia ha annunciato il fidanzamento a settembre 2020. Collins è la figlia del musicista Phil Collins e ha recitato in film come Specchio specchio (2012) e Fino all'osso (2017).

Altri progetti

Oltre al suo lavoro come regista, McDowell ha anche recitato in diversi film. Ha avuto un piccolo ruolo in Quello che amo ed è apparso nei film La scoperta E La casa sulla spiaggia . È anche apparso in episodi della serie televisiva Silicon Valley E L'O.A .

Famiglia

McDowell è il figlio degli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell. Ha due fratelli, Lilly e Charles. Il suo patrigno è l'attore Ted Danson.

Patrimonio netto

Il patrimonio netto di McDowell è stimato in circa $ 2 milioni. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso il suo lavoro come regista e attore.

FAQ

  • Q: Chi è Charlie McDowell?
    UN: Charlie McDowell è un regista e attore americano fidanzato con l'attrice Lily Collins.
  • Q: Quali film ha diretto Charlie McDowell?
    UN: McDowell ha diretto i film Quello che amo , La scoperta , E La casa sulla spiaggia .
  • Q: Chi sono i genitori di Charlie McDowell?
    UN: I genitori di McDowell sono gli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell.
  • Q: Qual è il patrimonio netto di Charlie McDowell?
    UN: Il patrimonio netto di McDowell è stimato in circa $ 2 milioni.

Conclusione

Charlie McDowell è un regista e attore americano fidanzato con l'attrice Lily Collins. È il figlio di Mary Steenburgen e Malcolm McDowell e si è fatto un nome nell'industria cinematografica. Ha diretto diversi film, tra cui Quello che amo , La scoperta , E La casa sulla spiaggia . Ha anche recitato in diversi film e serie televisive. Il patrimonio netto di McDowell è stimato in circa $ 2 milioni.

Per ulteriori informazioni su Charlie McDowell, visitare IMDb E Instagram .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.