Alfred Enoch è un attore inglese noto per il suo ruolo di Dean Thomas nella serie di film di Harry Potter. È anche apparso in numerosi altri film e programmi televisivi, tra cui How to Get Away with Murder e Sherlock. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Continua a leggere per saperne di più su Alfred Enoch e la sua famiglia, le relazioni e la carriera.
Primi anni di vita e famiglia
Alfred Enoch è nato nel 1988 a Westminster, Londra, Inghilterra. È il figlio dell'attore William Russell e di sua moglie, Balbina Gutierrez. Ha due fratelli, un fratello di nome William e una sorella di nome Anna. Ha frequentato la Westminster School e poi ha studiato al Wadham College di Oxford, dove si è laureato in inglese.
Alfred Enoch ha origini miste, con suo padre inglese e sua madre brasiliana. Parla correntemente inglese e portoghese.
Alfred Enoch è un attore inglese noto per il suo ruolo di Dean Thomas nella serie di film di Harry Potter. È anche apparso in numerosi altri film e programmi televisivi, tra cui How to Get Away with Murder e Sherlock. Sebbene Enoch abbia ottenuto un grande successo nella sua carriera, non si sa molto della sua vita personale. Non è mai stato sposato e non ha figli. Inoltre, non è noto per avere rapporti stretti con nessuno dei suoi co-protagonisti, come Joseph Germanotta o Kortney Wilson. Tuttavia, Enoch è un avido viaggiatore e ama esplorare nuovi luoghi e culture.
Relazioni
Alfred Enoch è attualmente single. In precedenza è stato legato all'attrice Aja Naomi King, ma i due non hanno mai confermato una relazione. È stato anche legato all'attrice Shona McGarty, ma ancora una volta i due non hanno mai confermato una relazione.
Carriera
Alfred Enoch ha iniziato la sua carriera di attore nel 2004, quando è stato scelto per il ruolo di Dean Thomas nella serie di film di Harry Potter. È apparso in tutti e otto i film, dal 2004 al 2011. Successivamente è apparso in numerosi altri film e programmi televisivi, tra cui How to Get Away with Murder e Sherlock. È anche apparso in numerose produzioni teatrali, tra cui La tempesta e Il mercante di Venezia.
Oltre a recitare, Alfred Enoch è anche sceneggiatore e regista. Ha scritto e diretto il cortometraggio La fine della linea nel 2018. È anche doppiatore, avendo fornito la voce al personaggio di Kipo nella serie animata Netflix Kipo e l'era delle bestie meravigliose .
Premi e nomination
Alfred Enoch è stato nominato per numerosi premi per il suo lavoro nel cinema e in televisione. È stato nominato per uno Screen Actors Guild Award per l'eccezionale interpretazione di un ensemble in una serie drammatica per il suo ruolo in How to Get Away with Murder. È stato anche nominato per un Saturn Award come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nella serie di film di Harry Potter.
Patrimonio netto
Alfred Enoch ha un patrimonio netto stimato di $ 3 milioni. Ciò è in gran parte dovuto alla sua carriera di attore di successo, così come al suo lavoro di sceneggiatore e regista.
Conclusione
Alfred Enoch è un attore inglese noto per il suo ruolo di Dean Thomas nella serie di film di Harry Potter. È anche apparso in numerosi altri film e programmi televisivi, tra cui How to Get Away with Murder e Sherlock. Attualmente è single e ha un patrimonio netto stimato di $ 3 milioni. È stato nominato per numerosi premi per il suo lavoro nel cinema e in televisione.
FAQ
Q: Qual è il patrimonio netto di Alfred Enoch? UN: Alfred Enoch ha un patrimonio netto stimato di $ 3 milioni.
Q: Per quali premi è stato nominato Alfred Enoch? UN: Alfred Enoch è stato nominato per uno Screen Actors Guild Award per l'eccezionale interpretazione di un ensemble in una serie drammatica per il suo ruolo in How to Get Away with Murder e un Saturn Award come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nella serie di film di Harry Potter.
Q: Qual è l'eredità di Alfred Enoch? UN: Alfred Enoch ha origini miste, con suo padre inglese e sua madre brasiliana.
Filmografia
Anno
Titolo
Ruolo
2004-2011
Serie di film di Harry Potter
Decano Tommaso
2014-2020
Come farla franca con l'omicidio
Wes Gibbins
2014-2017
Sherlock
Vittorio Trevor
2018
La fine della linea
Scrittore/regista
2020-presente
Kipo e l'era delle bestie meravigliose
Voce di Kippo
Alfred Enoch è un affermato attore, scrittore e regista. È apparso in numerosi film e programmi televisivi, tra cui la serie di film di Harry Potter, How to Get Away with Murder e Sherlock. Ha anche scritto e diretto il cortometraggio The End of the Line e ha prestato la voce a Kipo nella serie animata Netflix Kipo and the Age of Wonderbeasts. È stato nominato per numerosi premi per il suo lavoro nel cinema e in televisione e ha un patrimonio netto stimato di $ 3 milioni.
Julia Macchio ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2011, quando ha recitato in un episodio di Law & Order: Special Victims Unit. Da allora è apparsa in numerosi film e serie televisive tra cui The Deuce, The Good Wife e The Blacklist. Ha anche recitato in alcuni cortometraggi tra cui The Last Day of August e The Perfect Fit.
Kramer è nato nel 1945 a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni '60, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. Era meglio conosciuta per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett in Modern Family, che ha interpretato dal 2009 al 2020.