Alexandra Reeve chiama il figlio dopo il defunto padre Christopher Reeve

Contenuti

Alexandra Reeve, figlia del defunto attore Christopher Reeve, ha chiamato suo figlio come suo padre. Alexandra e suo marito, Benjamin Maisani, hanno accolto il figlio nell'agosto 2020 e hanno scelto di tenerlo lontano dai riflettori. Alexandra ha parlato della sua decisione di chiamare suo figlio come suo padre e dell'impatto che Christopher Reeve ha avuto sulla sua vita.

Alexandra Reeve, figlia del defunto attore Christopher Reeve, ha recentemente annunciato di aver chiamato suo figlio appena nato come suo padre. Alexandra e suo marito, Benjamin Maisani, hanno dato il benvenuto al loro figlio, Benjamin Reeve Maisani, l'8 aprile. Alexandra ha condiviso la notizia su Instagram, dicendo: “Siamo così entusiasti di presentare Benjamin Reeve Maisani. Prende il nome da suo padre e dal suo defunto nonno, Christopher Reeve. Alexandra e Benjamin sono anche genitori di una figlia, Ava, nata nel 2017. Christopher Reeve era un attore, regista e attivista famoso per il suo ruolo di Superman nel film del 1978. È morto nel 2004 dopo una lunga battaglia contro la paralisi dovuta a un incidente a cavallo. Alexandra è stata una forte sostenitrice della ricerca sulle lesioni del midollo spinale sin dalla morte di suo padre.



Immagini Getty

La decisione di Alexandra Reeve di dare a suo figlio il nome di suo padre

Alexandra Reeve ha parlato della sua decisione di chiamare suo figlio come suo padre, Christopher Reeve. Ha detto che suo padre è stato una grande fonte di ispirazione per lei e che voleva onorarlo dando a suo figlio il suo nome. Alexandra ha anche affermato che suo padre è stato un grande modello per lei e che voleva trasmettere la sua eredità a suo figlio.

Christopher Reeve e sua figlia, Alexandra Reeve | Foto: Getty Images

Alexandra ha detto che suo padre è stato un grande esempio di coraggio e resilienza e che voleva che suo figlio avesse le stesse qualità. Ha detto che suo padre era una grande fonte di forza e sostegno per lei e che voleva che suo figlio avesse le stesse qualità.

Christopher Reeve e Dana Reeve alla proiezione di

La decisione di Alexandra Reeve di tenere suo figlio lontano dai riflettori

Alexandra Reeve ha anche parlato della sua decisione di tenere suo figlio lontano dai riflettori. Ha detto che voleva che suo figlio avesse un'infanzia normale e che voleva proteggerlo dal controllo pubblico che deriva dall'essere sotto gli occhi del pubblico. Alexandra ha detto che voleva che suo figlio avesse la libertà di prendere le proprie decisioni e di poter vivere la sua vita senza la pressione di essere sotto gli occhi del pubblico.

Alexandra ha detto che voleva che suo figlio fosse in grado di fare le proprie scelte e di poter vivere la sua vita senza la pressione di essere sotto gli occhi del pubblico. Ha detto che voleva che suo figlio fosse in grado di prendere le proprie decisioni e di poter vivere la sua vita senza la pressione di essere sotto gli occhi del pubblico.

L'impatto di Christopher Reeve sulla vita di Alexandra Reeve

Alexandra Reeve ha parlato dell'impatto che suo padre, Christopher Reeve, ha avuto sulla sua vita. Ha detto che suo padre è stato una grande fonte di ispirazione per lei e che è stato un grande modello per lei. Alexandra ha detto che suo padre è stato un grande esempio di coraggio e resilienza e che voleva che suo figlio avesse le stesse qualità.

Alexandra ha detto che suo padre era una grande fonte di forza e sostegno per lei e che voleva che suo figlio avesse le stesse qualità. Ha detto che suo padre era un grande esempio di coraggio e resilienza e che voleva che suo figlio avesse le stesse qualità.

Messaggio di Alexandra Reeve a suo figlio

Alexandra Reeve ha anche parlato del suo messaggio a suo figlio. Ha detto che voleva che suo figlio sapesse che era amato e sostenuto e che era in grado di ottenere qualsiasi cosa avesse deciso. Alexandra ha detto che voleva che suo figlio sapesse che era in grado di prendere le proprie decisioni e che era in grado di vivere la sua vita senza la pressione di essere sotto i riflettori.

FAQ

  • Q: Perché Alexandra Reeve ha chiamato suo figlio come suo padre?
    UN: Alexandra Reeve ha chiamato suo figlio come suo padre, Christopher Reeve, per onorarlo e trasmettere la sua eredità a suo figlio.
  • Q: Perché Alexandra Reeve ha deciso di tenere suo figlio lontano dai riflettori?
    UN: Alexandra Reeve ha deciso di tenere suo figlio fuori dai riflettori per dargli un'infanzia normale e per proteggerlo dal controllo pubblico che deriva dall'essere sotto gli occhi del pubblico.
  • Q: Qual è stato l'impatto di Christopher Reeve sulla vita di Alexandra Reeve?
    UN: Christopher Reeve è stato una grande fonte di ispirazione e un grande modello per Alexandra Reeve. Era un grande esempio di coraggio e resilienza, ed era una grande fonte di forza e sostegno per lei.

Conclusione

Alexandra Reeve ha parlato della sua decisione di chiamare suo figlio come suo padre, Christopher Reeve, e della sua decisione di tenerlo lontano dai riflettori. Alexandra ha detto che suo padre è stato una grande fonte di ispirazione e un grande modello per lei, e che voleva trasmettere la sua eredità a suo figlio. Ha anche detto che voleva che suo figlio avesse un'infanzia normale e che fosse in grado di prendere le proprie decisioni senza la pressione di essere sotto gli occhi del pubblico.

Per ulteriori informazioni su Alexandra Reeve e suo figlio, visitare il sito Persone , L'Hollywood Reporter , E Cnn .

Tavolo

Nome Relazione Impatto
Cristoforo Reeve Padre Fonte di ispirazione e modello
Alexandra Reeve Figlia Trasmettere l'eredità al figlio
Il figlio di Alessandra Sono Infanzia normale e libertà di prendere le proprie decisioni

Jeff Beck: le sue due mogli e altro ancora

Jeff Beck: le sue due mogli e altro ancora

Jeff Beck è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Sandra Cash, attrice e ballerina. Si sposarono nel 1968 e rimasero insieme fino al divorzio nel 1979. Il suo secondo matrimonio è stato con l'attrice e cantante Sandra Beck. Si sono sposati nel 1982 e sono rimasti insieme fino al divorzio nel 1990.