6 fatti su Christiana Barkley

Contenuti

Christiana Barkley è una delle attrici di maggior successo al mondo. Ha recitato in molti film e serie TV ed è una star internazionale. Ecco 6 fatti interessanti sulla sua vita e carriera.

youtube.com/NBA su TNT | Immagini Getty

1. È nata a Los Angeles

Christiana Barkley è nata il 4 aprile 1985 a Los Angeles, in California. Cresciuta in una famiglia di artisti, ha sviluppato un interesse per la recitazione in tenera età.

Christiana Barkley è la moglie di Bono, il cantante della band U2. Si sono conosciuti nel 1982 e sono sposati dal 1988. Hanno quattro figli insieme. Ecco sei fatti su Christiana Barkley:



  • Christiana Barkley è un'imprenditrice e filantropa americana.
  • Ha conseguito lauree in inglese e storia presso l'Università della California, Berkeley.
  • È un'imprenditrice di successo e ha fondato diverse società.
  • È una filantropa attiva ed è coinvolta in vari progetti sociali e umanitari.
  • È sposata con Bono dal 1988 e hanno quattro figli insieme.
  • È un modello per molte coppie sposate, ad es. Bonus Frau E Marito di Melissa McCarthy .

2. Ha preso parte a molte commedie

Prima di iniziare la sua carriera di attrice, Christiana Barkley aveva partecipato a molte commedie. Ha avuto ruoli in commedie come Romeo e Giulietta , Frazione E Macbeth .

3. Ha recitato in molti film e serie TV

Christiana Barkley ha recitato in molti film e serie televisive. Alcuni dei suoi ruoli più famosi sono quelli di Sarah La teoria del Big Bang , la Rachel dentro Amici e la jane dentro Giovanna la Vergine .

4. Ha vinto diversi premi

Christiana Barkley ha vinto numerosi premi per il suo lavoro di attrice. Ha vinto i Golden Globe, gli Emmy Awards e gli Screen Actors Guild Awards, tra gli altri.

5. Ha la sua società di produzione

Christiana Barkley ha la sua società di produzione chiamata Barkley Productions . Produce film e serie TV e lavora con molti attori e registi famosi.

6. È una delle attrici più pagate al mondo

Christiana Barkley è una delle attrici più pagate al mondo. Ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 100 milioni ed è una delle attrici più ricche di Hollywood.

Conclusione

Christiana Barkley è una delle attrici di maggior successo al mondo. Ha recitato in molti film e serie TV ed è una star internazionale. Questi 6 fatti sulla sua vita e carriera mostrano quanto successo abbia.

FAQ

  • Dove è nata Christiana Barkley? Christiana Barkley è nata il 4 aprile 1985 a Los Angeles, in California.
  • Quali premi ha vinto Christiana Barkley? Christiana Barkley ha vinto il Golden Globe, l'Emmy Award e lo Screen Actors Guild Award.
  • Christiana Barkley ha una sua società di produzione? Sì, Christiana Barkley ha chiamato la sua società di produzione Barkley Productions .
  • Qual è il patrimonio netto stimato di Christiana Barkley? Christiana Barkley ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 100 milioni.

Tavolo

Nome Data di nascita Prezzi società di produzione Risorse
Christiana Barley 4. Aprile 1985 Premio Golden Globe, Premio Emmy, Premio Screen Actors Guild Barkley Productions Oltre $ 100 milioni

Per ulteriori informazioni su Christiana Barkley, visitare IMDb E Wikipedia .

Eric Christian Olsen e la sua famiglia

Eric Christian Olsen e la sua famiglia

Eric Christian Olsen è sposato con l'attrice portoghese Daniela Ruah dal 2014. Hanno due figli, un figlio e una figlia. Daniela è meglio conosciuta per il suo ruolo di agente speciale Kensi Blye in NCIS: Los Angeles. È apparsa anche in altri film e serie televisive come Red Tails, Hawaii Five-0 e The Blacklist.

5 momenti di 'famiglia moderna' per farti ridere

5 momenti di 'famiglia moderna' per farti ridere

Phil Dunphy, interpretato da Ty Burrell, è il patriarca della famiglia Dunphy. È noto per le sue sciocche buffonate e le sue battute esilaranti. Una delle sue battute più memorabili è quando dice: 'Non sono un papà normale, sono un papà fantastico!' Questa frase è diventata un meme popolare ed è spesso usata per descrivere i papà che cercano di essere alla moda e alla moda. Le battute di Phil ti faranno sicuramente ridere a crepapelle.