21 anni dopo: incontra i gemelli Sprouse di 'Big Daddy'

Contenuti

21 anni fa, il film Grande papà ha debuttato e ha rubato il cuore di molti. Il film presentava i gemelli Sprouse, Dylan e Cole, che all'epoca avevano solo 6 anni. Ora, 21 anni dopo, diamo un'occhiata a cosa hanno fatto i gemelli Sprouse da allora.

Sono passati 21 anni dall'uscita del film di successo Big Daddy e i gemelli Sprouse, Cole e Dylan, sono cresciuti! I due hanno avuto carriere di successo nella recitazione, nella musica e nella moda. Sono anche diventati modelli di ruolo per i giovani di tutto il mondo. Nia Guzman, ex di Chris Brown e madre di tre figli, e Matt Damon, orgoglioso patrigno di Alexia Barroso, hanno entrambi sostenuto il successo dei gemelli. È incredibile vedere quanta strada hanno fatto dai loro giorni in Big Daddy!



Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

Dylan e Cole Sprouse sono nati ad Arezzo, in Italia, il 4 agosto 1992. Sono gemelli fraterni, il che significa che non sono identici. Si sono trasferiti negli Stati Uniti quando avevano 8 mesi e hanno iniziato la loro carriera di attore all'età di 8 mesi. Sono apparsi per la prima volta in uno spot pubblicitario per pannolini e poi hanno recitato nel film Grande papà nel 1999. Successivamente, hanno recitato nello spettacolo Disney Channel La vita da suite di Zack e Cody dal 2005 al 2008. Hanno anche recitato nello spin-off La vita da suite sul ponte dal 2008 al 2011.

Dylan e Cole Sprouse da bambini. Immagine: Getty Images.

La vita dopo aver recitato

Dopo il loro periodo su Disney Channel, i gemelli Sprouse hanno deciso di prendersi una pausa dalla recitazione e concentrarsi sulla loro educazione. Dylan ha frequentato la New York University e si è laureato in progettazione di videogiochi, mentre Cole ha frequentato la University of Southern California e si è laureato in archeologia. Dopo la laurea, Dylan e Cole hanno deciso di tornare a recitare. Dylan è apparso in diversi film e programmi televisivi, tra cui Respinto , Riverdale , E Banana split . Cole è anche apparso in diversi film e programmi televisivi, tra cui Riverdale , Cinque piedi di distanza , E The Vampire Diaries .

Dylan Sprouse. Immagine: Getty Images.

Altre imprese

Oltre alla recitazione, i gemelli Sprouse si sono avventurati anche in altre aree. Dylan e Cole hanno entrambi fatto la modella per riviste come Vogue Adolescente E Diciassette . Entrambi hanno anche recitato in doppiaggio per i videogiochi. Dylan ha recitato per la voce The Legend of Zelda: Respiro selvaggio E The Elder Scrolls V: Skyrim , mentre Cole ha recitato per la voce The Elder Scrolls V: Skyrim E L'ultimo di noi parte II . Entrambi hanno anche scritto qualcosa, con Dylan che ha scritto un libro intitolato Dylan e Cole Sprouse: dopo la vita al suite e Cole che scrive un libro intitolato Prima che io cada .

Cole Sprouse. Immagine: Getty Images.

progetti recenti

Più di recente, Dylan e Cole hanno lavorato a un nuovo progetto chiamato La compagnia dei fratelli Sprouse . La società è una società di produzione che si concentra sulla creazione di contenuti per televisione, film e media digitali. Hanno anche lavorato a un nuovo film chiamato Banana split , che uscirà nel 2021. Inoltre, Dylan e Cole hanno entrambi lavorato ai propri progetti individuali. Dylan ha lavorato a un nuovo film chiamato Respinto , mentre Cole ha lavorato a un nuovo programma televisivo chiamato Cinque piedi di distanza .

Dylan e Cole Sprouse. Immagine: Getty Images.

Conclusione

21 anni dopo il film Grande papà presentato in anteprima, Dylan e Cole Sprouse hanno fatto molta strada. Entrambi hanno avuto carriere di successo nella recitazione, nella modellazione, nella recitazione vocale e nella scrittura. Si sono anche avventurati in altre aree, come la produzione e la regia. È chiaro che i gemelli Sprouse si sono fatti un nome nel settore dell'intrattenimento e continueranno a farlo negli anni a venire.

FAQ

  • Q: Cosa hanno fatto i gemelli Sprouse dopo Grande papà ?
    UN: Dopo Grande papà , Dylan e Cole Sprouse hanno deciso di prendersi una pausa dalla recitazione e concentrarsi sulla loro educazione. Dopo la laurea, sono tornati a recitare e da allora si sono avventurati in altre aree come la modellazione, la recitazione vocale, la scrittura, la produzione e la regia.
  • Q: Cos'è la Sprouse Bros. Company?
    UN: The Sprouse Bros. Company è una società di produzione fondata da Dylan e Cole Sprouse. L'azienda si concentra sulla creazione di contenuti per televisione, film e media digitali.
  • Q: A quali progetti stanno attualmente lavorando Dylan e Cole?
    UN: Dylan e Cole stanno attualmente lavorando a un nuovo film chiamato Banana split , che uscirà nel 2021. Dylan sta anche lavorando a un nuovo film chiamato Respinto , mentre Cole sta lavorando a un nuovo programma televisivo chiamato Cinque piedi di distanza .

Cronologia della carriera di Dylan e Cole

Anno Progetto
1999 Grande papà
2005-2008 La vita da suite di Zack e Cody
2008-2011 La vita da suite sul ponte
2020 La compagnia dei fratelli Sprouse
2021 Banana split

I gemelli Sprouse hanno fatto molta strada dai loro tempi Grande papà . Entrambi hanno avuto carriere di successo nella recitazione, nella modellazione, nella recitazione vocale e nella scrittura. Si sono anche avventurati in altre aree, come la produzione e la regia. Per ulteriori informazioni su Dylan e Cole Sprouse, dai un'occhiata biografia. com E IMDb .

Chandra Wilson: la relazione trentennale della star di Grey's Anatomy

Chandra Wilson: la relazione trentennale della star di Grey's Anatomy

Chandra Wilson ha una relazione con il suo partner da oltre 30 anni. I due hanno due figli insieme, una figlia di nome Sarina e un figlio di nome Michael. Wilson ha mantenuto privata l'identità del suo partner, ma ha parlato della sua relazione nelle interviste. In un'intervista del 2018 con il New York Times, Wilson ha dichiarato: 'Ho una relazione che va avanti da 30 anni. Abbiamo due figli e stiamo ancora insieme. Ne abbiamo passate tante e siamo usciti dall'altra parte.'